labatteria.it • Leggi argomento - Quarantotto al campo profughi per un piatto di pasta al ragù

Quarantotto al campo profughi per un piatto di pasta al ragù

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ilbenjo78 il dom mag 27, 2012 6:56 pm

aiuto sta dilagando il nazismo pure in australia!
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Lisander il dom mag 27, 2012 7:37 pm

Ancora una volta il solito approfittarsi della situazione come pretesto per tirare in ballo la solita questione religiosa.
Che devi farci: sono fatti così...

Con tutti i problemi che ci sono...
Non è che siamo trogloditi e non dovrebbero esserlo neanche loro: una semplice spiegazione della richiesta di una pietanza diversa avrebbe risolto tutto con buona pace dii tutti.

E invece no: sempre la solita scusa "no capire perchè no italiano" "tu fatto apposta perchè io straniero" etc etc...

Vorrà dire che impalerò qualcuno se mi si porta una pizza con troppa crosta bruciata, contenente sicuramente antracene e derivati del benzene che sono composti notoriamente cancerogeni: il pizzaiolo sicuramente mi vuole morto. Ma fatemi il piacere.
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda AnBra il dom mag 27, 2012 7:53 pm

Scusate, ma è stata riportata male la notizia.
Un mio amico che era presente mi ha raccontato che alla ragazza era stato promesso un piatto di Paiste allo svizzero.
Anche io mi arrabbierei se al posto del mio Swiss Paiste trovassi un piatto di pasta al ragù!
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il dom mag 27, 2012 8:12 pm

ilbenjo78 ha scritto:aiuto sta dilagando il nazismo pure in australia!

certo che pure 'sti austriaci ... ehm, australiani ...
Ma se ordino pasta al tonno, voglio al pasta al tonno, no?
Che cazzo la faranno a fare al ragù, che sanno che non la possono mangiare gli immigrati. lo fanno apposta. è sicuro.
secondo me allevano tonni pure nelle stalle, così fanno crerdere che è tonno, invece è chianina.
bastardi ...
come i crocefissi .. li mettono nelle scuole apposta per farli incazzare ... e perchè senno???'
ma roba da matti ...
ci vuole una moschea ... subito.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lisander il dom mag 27, 2012 9:04 pm

Eh potter.. non sai come sono d'accordo... giustamente la punizione di Allah è arrivata e in emilia cominciano a venire giù chiese e campanili..

"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Luigi.i il dom mag 27, 2012 9:07 pm

Se si ha fame si mangiano anche i sassi... non aggiungo altro.
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mag 28, 2012 8:02 am

The Maus ha scritto:Bhe le teste di cazzo ci sono dappertutto... non è questione di etnia
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun mag 28, 2012 2:00 pm

Come al solito il problema nasce da ambo le parti........da una parte c'e' chi si sente vittima del razzismo, dall'altra da chi fa emergere il piccolo razzista che ha dentro......
Per quanto mi riguarda il problema non si pone.......c'e' solo una persona che non gli andava bene cio' che gli e' stato offerto da mangiare, ed e' liberissima di non mangiarlo, se non lo vuole.......
Fossi stato in uno di quei volontari, non avrei fatto una piega, e mi sarei ripreso il piatto, che sicuramente qualcun altro l'avrebbe mangiato, magari consigliando di andare a cercare quelli che distribuivano il tonno.
Le accuse "l'avete fatto apposta" non mi avrebbero minimamente toccato, un po' perche' frutto di una buona dose di stupidita' di chi puo' pensare una cosa del genere in una situazione del genere, un po' per comunque un minimo di comprensione nei confronti di persone che hanno subito uno stress notevole e che vivono una circostanza molto scomoda, a prescindere da razza, colore, religione, eta' o sesso.
Solo il fatto di parlarne fa emergere una questione razzista........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mag 28, 2012 2:07 pm

ognuno ha i suoi spettri, chi vede "negri" dappertutto, chi vede naziskin dappertutto e chi vede ragù ovunque, io faccio parte dell'ultima categoria, e nel ragù mi ci fiondo.

Immagine
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il lun mag 28, 2012 2:12 pm

beato te che sei uno che si prodigherebbe per gli altri, si spaccherebbe la schiena in attività di volontariato, farebbe senza volerlo piccolissimi errori, chiederebbe scusa, si prenderebbe in cambio urla e accuse e non batterebbe assolutamente ciglio....

Gesù Cristo è tornato tra noi :D :D :D

scherzi a parte vorrei vedere se in quella situazione non avresti battuto ciglio. Io avrei rovesciato il tavolo chiedendomi chi me lo fa fare di prodigarmi per un'ingrata del genere....

e noi dobbiamo sempre avere comprensione perchè loro sono stressati. poveri. noi non arriviamo alla fine del mese. non abbiamo posti di lavoro certi. siamo in attesa delle cartelle dell'imu per impiccarci alle travi. e loro sono stressati. poverini....
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il lun mag 28, 2012 2:15 pm

souldrum ha scritto:Fossi stato in uno di quei volontari, non avrei fatto una piega, e mi sarei ripreso il piatto, che sicuramente qualcun altro l'avrebbe mangiato, magari consigliando di andare a cercare quelli che distribuivano il tonno.
Le accuse "l'avete fatto apposta" non mi avrebbero minimamente toccato........

Gandhi, non sapevo suonassi la batteria!
Xanadu
moderatore

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mag 28, 2012 2:19 pm

io per molto meno svito lo sterno e mi faccio un fermacarte
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun mag 28, 2012 2:37 pm

@ Thunder
@ Xanadu
no!....forse avete capito male.........probabilmente dentro di me mi sarei detto "ma chi me lo fa fare", ma e' anche vero che solitamente accetto critiche da chi le pone in modo civile e rispettoso.......critiche e insulti, da parte di una persona stolta, non mi toccano nemmeno.
Pero' dentro di me avrei considerato stolta, quella persona....al di la' della razza, della religione, etc......

E siccome faccio cosi' anche con mio figlio piu' grande (8 anni), che se non vuole mangiare quello che ha nel piatto, lo lascio a digiuno fino al pasto successivo (vedrai che quando ha fame mangia anche la terra), figuratevi se non lo farei col primo pinco pallino che si lamenta, oltretutto in quelle circostanze.

La questione non e' sul razzismo......qui si e' davanti a un volontario, e uno stupido.....punto! non ci sono altre questioni.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il lun mag 28, 2012 2:41 pm

potter ha scritto:Meglio che taccio ....
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il lun mag 28, 2012 2:51 pm

siamo d'accordo che la questione sia tra un volontario e uno stolto. il problema qui è che se lo stolto è straniero, nell'italiano scatta un meccanismo perbenista che identifica coloro che rispondono pane al pane allo stolto (straniero) come dei razzisti.

E purtroppo gli stolti (stranieri) hanno capito benissimo questa nostra distorsione sociale. e ne fanno il loro cavallo di battaglia (come dargli torto d'altronde....).

quindi il problema parte tutto da noi. quando qualcuno fa una cazzata o pretende cose che non gli competono, un bel vaffanculo ci deve stare tutto. straniero o non straniero che sia....
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun mag 28, 2012 3:18 pm

èh ma cosi sei razzista ...
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il lun mag 28, 2012 3:21 pm

appunto! se esser razzisti significa non tollerare di essere presi per i fondelli, da italiani o stranieri che siano.... beh io sono razzistissimo allora! e non me ne vergogno! 8)
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il lun mag 28, 2012 3:25 pm

Immagine
Xanadu
moderatore

Messaggioda potter il lun mag 28, 2012 3:25 pm

Thunder ha scritto:appunto! se esser razzisti significa non tollerare di essere presi per i fondelli, da italiani o stranieri che siano.... beh io sono razzistissimo allora! e non me ne vergogno! 8)

Austriaco ... ehm ... Australiano!!!!
Ultima modifica di potter il lun mag 28, 2012 3:25 pm, modificato 1 volta in totale.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mag 28, 2012 3:25 pm

sapete cosa accade a fare i volontari per troppo tempo?

http://www.youtube.com/watch?feature=en ... 9CK37sqoz0
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il lun mag 28, 2012 5:33 pm

la cosa buffa è che probabilmente sarà toccato al volontario/a della protezione civile chiedere scusa... perchè qua funziona sempre così.

robe da matti.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il lun mag 28, 2012 6:13 pm

DIRTY SNARE ha scritto:e chi vede ragù ovunque, io faccio parte dell'ultima categoria, e nel ragù mi ci fiondo.

Immagine

tagliatellina da me???
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il lun mag 28, 2012 6:58 pm

pare che anche oggi ci siano altri problemi... le mie talpe nell'headquarter mi riferiscono di richieste dei responsabili della protezione civile di sospendere i turni notturni dei volontari, per tutelare la loro incolumità, in un campo a maggioranza extraCee a seguito di ripetute violazioni dell'ordine pubblico con conseguente richiesta di presenza di forze dell'ordine.

deve fare proprio schifo quel ragù... ovvio: in emilia mica son capaci di farlo!
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Lisander il lun mag 28, 2012 8:50 pm

Che individui scomodi... vorrei ben vedere se esiste un altro popolo che subisce così passivamente i capricci di qualcuno... da altre parti (comunque a torto) avrebbero ucciso per molto meno.
Il problema è che non sappiamo più urlare ai bambini cattivi e a farci rispettare.

Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DRullo il lun mag 28, 2012 9:01 pm

ma l'italia non dovrebbe essere popolata da italiani? mm ci vuole più severità, cacciateli gli stranieri, ripulite e adottate misure più rigide come gli altri paesi. già non riusciamo a campare la nostra di famiglia figuriamoci se dobbiamo campare i stranieri!
Yamaha Stage Custom Advantage Nouveau
10"x8", 12"x9", 16"x16", 22"x17", rull. 14"x5.5"
Meccaniche : Yamaha, Basix
Pedale : DW 8002
Cymbals : Sabian, Paiste
Stick : Vic Firth
DRullo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il mar mag 29, 2012 12:25 am

Ma se non siamo in grado di tenere a bada gli italiani, cosa vuoi che si faccia con gli stranieri?

Mi sembrate folli al pensare solamente in un controllo ragionato dell'immigrazione in Italia. Fan fatica Paesi molto più seri del nostro, figuriamoci noi.
Vi ricordo che siamo la patria dei cafoni incivili, riconosciuti in tutto il mondo.

Una povera punttana magrebina non fa la differenza. Siamo destinati a perdere tutto, perché siamo in mano ad una massa di merde cafone e cialtrone. Con la coda di paglia. E la colpa è solo nostra.

(comunque, in questi giorni sono a Parigi e indovinate chi salta, ad esempio, i tornelli della metro? Chi si aggira con fare losco? Proprio loro: i nostri amici nord africani!!!)
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mar mag 29, 2012 12:29 am

E se fosse una nipote di Mubarak?
Xanadu
moderatore

Messaggioda bonehead2 il mar mag 29, 2012 8:45 am

Meglio! Così ci facciamo tutti un giro bel giro nel suo ano!
Ano :tru
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar mag 29, 2012 8:57 am

E' la pseudo nipotina, con tutta la cricca di Belen, Corona, cazzi e mazzi, che quotidianamente fanno giri nei notri deretani, sulle pagine web non si parla che di loro, alla radio, vedo le tv nei locali, articoli ovunque.
Io farei una class action, se fossi possessore di un televisore chiederei i danni.
E' vero che se non le vuoi vedere non le vedi, io per primo queste cose le schifo, ma se giro sulle pagine dei giornali non vedo che foto di queste, come le definirebbe Frank Castle, "putride amebe decerebrate".
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mesazedr il mar mag 29, 2012 12:56 pm

in effetti se uno va in un altro paese , ok puo dire "quel simbolo della vostra cultura non mi piace" ( e' la liberta di opinione ) ma non puo costringere il prossimo a cambiarlo ... per cui sono parecchio deluso dalla reazione di quella donna , e' simbolo di una mentalita tutt'altro che aperta e capace di adattarsi ad altri ambienti ... se ad esempio io andassi in un altro paese non mi metterei a dire : questo piatto non lo mangio perche e' contro la mia religione , facendo la caciara che ha fatto quella donna e quella gente ... semplicemente chiederei qualche altra pietanza ...

e' assolutamente ingiusto imporre la propria cultura a gente che non ha la tua cultura ...

poi beh generalizzare e dire che sono tutti cosi e' sbagliato sempre ( xche non sono tutti cosi )

semplicemente basterebbe gestire la questione immigratoria come in altri paesi europei , tutto sarebbe molto diverso !

ps. scusatemi per l'ovvieta di queste parole :)

Lisander ha scritto:Ancora una volta il solito approfittarsi della situazione come pretesto per tirare in ballo la solita questione religiosa.
Che devi farci: sono fatti così...

Con tutti i problemi che ci sono...
Non è che siamo trogloditi e non dovrebbero esserlo neanche loro: una semplice spiegazione della richiesta di una pietanza diversa avrebbe risolto tutto con buona pace dii tutti.

E invece no: sempre la solita scusa "no capire perchè no italiano" "tu fatto apposta perchè io straniero" etc etc...

Vorrà dire che impalerò qualcuno se mi si porta una pizza con troppa crosta bruciata, contenente sicuramente antracene e derivati del benzene che sono composti notoriamente cancerogeni: il pizzaiolo sicuramente mi vuole morto. Ma fatemi il piacere.

straquoto al 100%
poteva semplicemente chiedere un altro alimento , e con molta piu cortesia
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto