Thunder ha scritto:drummer15 ha scritto:Thunder ha scritto:se mi dite che è stato un caso ci credo.... comunque fidati che non swingava di ginocchio su quel video
Oddio Thunder, ma basta che guardi il video che ho linkato
dall'ufficio non posso
cmq mi avete aizzato il martino con sta storia del jazz. mo so ca**i vostri

giordano ha scritto:[...]È una persona che non ama fare foto con altri ed esser ripreso, credo per tare mentali sue, più che per disponibilità.

!

drummer15 ha scritto:[...]Casomai è irrispettoso, nei confronti di tutti gli altri, il comportamento di quei 2 o 3 ragazzini che fanno riprese quando è stato esplicitamente chiesto di non farle[...]

Tekken ha scritto:drummer15 ha scritto:[...]Casomai è irrispettoso, nei confronti di tutti gli altri, il comportamento di quei 2 o 3 ragazzini che fanno riprese quando è stato esplicitamente chiesto di non farle[...]
Così giustifichi il fatto che l'atteggiamento di MM e dei 2-3 ragazzini sia confrontabile....
Solo che quelli sono appunto, ragazzini: tu sei MM, cavolo...
Ripeto: comportati da artista, professionista adulto docente padre, non da fighetta-snob.

sergio978 ha scritto:Cioè, una clinic nella mia ottica dovrebbe essere anche un momento di avvicinamento con la gente che è li per te
sergio978 ha scritto:sinceramente se devo andare a vedere una clinic per trovarmi poi il pro di turno nevrastenico e che si mette dietro ad una campana di vetro, a quel punto mi guardo il video che risparmio tempo e soldi..

martino84 ha scritto:skizzo.l ha scritto:portnoyforever!!
punto

Thunder ha scritto:ma sbaglio o nell'ultimo cd a Mangini han dato le partiture e gli han detto "toh, suona!"???
di suo non mi pare ci sia qualcosa...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite