daze ha scritto:nein!
uso i due crash da 18 come hi hat
Ma un bel Mastersound 15" Z Custom...non sarebbe meglio????
Comunque io andrei sol Giant Beat....se lo usava Bonzo e se non sbaglio..Ian Paice....vai sul sicuro
renton ha scritto:ragazzi uppo il topic perchè purtroppo anche il mio avedis da 24 mi sta piano piano abbandonando (crepette inquietanti si stanno allargando piano piano, mortaaaaaaacci), e stavo pensando di prendermi un giant beat paiste sempre da 24...me lo consigliate?! calcolando che a me serve più da crash che da ride, e suono stoner rock/doom. mi serve tanto volume e una bella coda.
dite che ci può stare?! altrimenti il 2oo2?!
grazie boyz!

, in pratica lascio in permuta il ride 2002 da 22 classico e aggiungo ahime 200 €urozzi 

pietrodrum ha scritto:Grandissimo perandrea!
E' giusto far lavorare i venditori onesti![]()
522e sarà il prezzo di listino, ma la vendita reale non avviene mai a quel prezzo

perandrea ha scritto:Giac, ho contattato via mail diversi rivenditori:
- Thomann: il prodotto "Paiste 2002 Classic Series, 24" Reverent Al's" (articolo numero 254389, 399 EUR) è al momento disponibile in magazzino per cui se volesse acquistare Le basterebbe piazzare l'ordine direttamente online.
- FourSticks: il piatto (paiste 2002 big ride van halen) è disponibile presso il nostro distributore e costa: 429 euro. Faccia sapere che abbiamo un ordine aperto e quindi riusciremmo ad averlo in tempi brevissimi.
- Tuttopercussioni: Per quanto riguarda il Big ride 24" è da ordinare ed i tempi di attesa sono di circa 20 gg ed il prezzo è di euro 335,00. Poi a livello informativo faccio presente che abbiamo messo in ordine un Big ride 24 e che ci entrerà a breve.

Pensavo che fosse chiaro il fatto che avessi contattato i rivenditori e che avessi riportato le loro risposte. Ho omesso di mettere le virgolette. Nessun problema, non ci siamo capiti.perandrea ha scritto: Giac, ho contattato via mail diversi rivenditori (...)

giac67 ha scritto:di big ride ce ne sono 2 ...
quella col tipo del "vaffa"
http://mycymbal.com/bmz_cache/f/fb3b80d ... 00x400.jpg
e quello col reverendo col martello:
http://farm5.staticflickr.com/4033/4277 ... 736e_z.jpg

giac67 ha scritto:PER GIOVA: ho preso quello col logo del reverendo

giac67 ha scritto:sn: 10004659
il peso boh [...] sentendo il 22 ride su una mano, e il big sull'altra, sembra che il big, pesi meno

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti