TonyRoysterJr ha scritto:salve a tutti.... domani dovrei quasi sicuramente comprare questo UFIP ORIGINAL light RIDE 20" da acustica... dal momento che non ho mai provato questo piatto ma mi ? stato direttamente consigliato da un grande della batteria(Adriano Molinari) volevo sapere da chi lo possiede le sue caratteristiche e se pu? inviarmi entro stasera un mp3 del suono tanto x farmi un'idea. ? molto rischioso comprare un piatto al buio ma con tutte le serate che sto facendo in questo periodo ? gia tanto se ho tempo x cacare... hihihihihi...ricordate che io suono prettamente jazz(poco modern jazz + classic). prego il jazzista Pippo di darmi qualche dritta dal momento che lo possiede...
grazi a tutti!!

William Guile ha scritto:dopo che pippo me lo ha consigliato, e devo dire che ? veramente un grandissimo ride, ha un suono avvolgente, morbidissimo... stupendo!

Pippo ha scritto:Buongustaio! Hai preso un gran piatto
Oddio, peccato che non ? un K, ma insomma...![]()
Scherzi a parte, suona meglio dei K Constantinople e costa la met?...William Guile ha scritto:dopo che pippo me lo ha consigliato, e devo dire che ? veramente un grandissimo ride, ha un suono avvolgente, morbidissimo... stupendo!

TonyRoysterJr ha scritto:Pippo ha scritto:Buongustaio! Hai preso un gran piatto
Oddio, peccato che non ? un K, ma insomma...![]()
Scherzi a parte, suona meglio dei K Constantinople e costa la met?...William Guile ha scritto:dopo che pippo me lo ha consigliato, e devo dire che ? veramente un grandissimo ride, ha un suono avvolgente, morbidissimo... stupendo!
meno della met?!!! se pensi che i costantinople vanno dai 350 in su e io l'ho pagato 145 euri!!

theater ha scritto:opinabile l idea che l original suoni meglio del constantinople (ma qui sono di parte)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti