bonehead2 ha scritto:Loro pagano gli Ufip come noi i Sabian o gli Zildjian....orca non so come si scrive![]()
Per? loro sono pi? furbi e prendono quelli fatti a casa loro, ma apprezzano i nostri.
Invece in Italia si comprano quelli che costano il doppio e si sputa sui nostri. Strano paese, no?
Ciao
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

blackash ha scritto:forse l'unica serie con cui la ufip non pu? competere ? la K della zildjian, poi dipende, se hai fortuna ne puoi trovare anche di migliori della ufip!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

alezerg ha scritto:nulla da dire su K credo non ce ne sia per nessuno IMHO....

Teone ha scritto:Per? scusate se mi intrometto sarebbe meglio parlare dei piatti al singolare e non al plurale.....quindi quello Zildjian piuttosto che quel Sabian o quel Ufip.... sembra quasi che molti di voi prendano i piatti per corrispondenza......

Teone ha scritto:Per? scusate se mi intrometto sarebbe meglio parlare dei piatti al singolare e non al plurale.....quindi quello Zildjian piuttosto che quel Sabian o quel Ufip.... sembra quasi che molti di voi prendano i piatti per corrispondenza......

lorenzo ha scritto:io ho preso su acustica tutto il mio set ufip tranne un crash da 17" che avevo provato personalmente in negozio, beh ? quello che rispetto agli altri mi piace di menoper me non ? poi tanto vero che non si possono prendere senza ascoltarli, il ride natural preso online ? eccezionale

alezerg ha scritto:nulla da dire su K credo non ce ne sia per nessuno IMHO....
lorenzo ha scritto:io ho preso su acustica tutto il mio set ufip tranne un crash da 17" che avevo provato personalmente in negozio, beh ? quello che rispetto agli altri mi piace di menoper me non ? poi tanto vero che non si possono prendere senza ascoltarli, il ride natural preso online ? eccezionale, il brilliant da 16" messo di fianco al paiste signature da 16" ? solo un po' pi? slabrato ma sono praticamente identici...sabato suonava insieme a noi un gruppo nu-metal il batterista aveva un china da 18" Bionic che era stupendo (oltre ad un sabian china-splash da 8" meraviglioso), coi prezzi che abbiamo qui in Italia per gli ufip sarebbe d'obbligo usare solo quelli
Per? se i crash paiste signature costassero come gli ufip, andrei su quelli al 100%

LCF drummer ha scritto:Paiste ancora li stampa i piatti....spero di non riaprire vecchi battibecchei con questa affermazione!

LCF drummer ha scritto:Paiste ancora li stampa i piatti....spero di non riaprire vecchi battibecchei con questa affermazione!

grohl ha scritto:? vero in italia siamo degli idioti!(me compreso)
ma come fai ann resistere al fascino degli zildjian o dei paiste??
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
mingo ha scritto:Teone ha scritto:Per? scusate se mi intrometto sarebbe meglio parlare dei piatti al singolare e non al plurale.....quindi quello Zildjian piuttosto che quel Sabian o quel Ufip.... sembra quasi che molti di voi prendano i piatti per corrispondenza......
L'ho fatto una volta, me ne sono pentito.....meglio ascoltarseli i piatti.
Io mi st? facendo piano piano un set Ufip (l'intruso ? un crash stagg da 16, piatto incredibile), mi manca solo un crash da 18-19 e sono a posto. Fortuna che ci sono alcuni negozianti qui in zona che tengono Ufip e quindi posso permettermi di scegliere
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Drum n Girls ha scritto:Pippo ma dove l'hai lette ste critiche?? ho letto praticamente tutto il thread e ci sono solo commenti entusiastici, soprattutto su splashes e crashes!! addirittura c'? chi li reputa di gran lunga migliori dei Paiste/Sabian/Zildjian!!!
bella prova ufip!!!
sono sicuro che se avessero i soldini da investire in endorser di livello come zildjian sarebbe la marca di piatti numero 1 al mondo.

tommylee85 ha scritto:LCF drummer ha scritto:Paiste ancora li stampa i piatti....spero di non riaprire vecchi battibecchei con questa affermazione!
non ? che riapri battibecchi, semplicemente non ? vero, sono piatti fatti come gli altri!
anzi, secondo me son molto pi? "curati manualmente" che Zildjian e compagnia!
http://www.paiste.com/faqs/default.php? ... d=79#faq79

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti