Non ci annoi, tranquillo, ci fa molto piacere poter conoscere un pò il "dietro le quinte" di un prodotto; con quelli stranieri difficilmente càpita (càpita? forse no).
Io spero di poterla riprovare con calma, perchè a batterika è stata una prova veloce che non fa testo; e vorrei poter riprovare il choke che trovai difficile.
Personalmente non suono l'acustica attualmente, ne amo l'estetica ma voglio solo divertirmi in casa, quindi se il feeling non è esattamente quello dell'acustica non gli dò importanza.
Per capirci sono uno di quelli che preferisce un'acustica triggerata (vedi link in firma).
Però la Roland l'ho già abbandonata e sono passato alla 2box.
Un paio di domande le avrei:
- Avete in programma di vendere singoli pad/piatti/centralina?
- Avete mai pensato a set simil acustici? Conoscete Diamond/Jobeky/Drum-tec? (manca un produttore simile in Italia). Manca una vera alternativa alla Pearl ePro Live (bruttina vista dal vivo).
Se create dei piatti in gomma (silenziosi) dorati (e non argentati come la Roland), ve li compro subito
Interessante la discussione perchè non avevo compreso che fossero già disponibili campioni da caricare sulla scheda SD della centralina (molto semplicemente inserendola in un PC).
Quindi il funzionamento è simile alla 2Box, dove Sistema Operativo e campioni sono tutti sulla SD? Quanto è grande? Quanta % di memoria libera resta all'acquisto? Sarà possibile crearseli da soli come sulla 2Box?
EDIT: nel frattempo hanno postato gli altri e ringrazio Battitore libero, troppo buono

e.... guarda caso abbiamo toccato lo stesso tasto, dell'estetica simil-acustica