labatteria.it • Leggi argomento - AIUTO!!!! Possibile truffa subita.

AIUTO!!!! Possibile truffa subita.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Cosa faccio?

Sondaggio concluso il lun giu 25, 2012 8:59 pm

Aspetto sue notizie fino a lunedì
7
58%
Domani faccio la denuncia alla Polizia
5
42%

Voti totali : 12

Messaggioda viper86 il sab giu 23, 2012 3:26 am

Mi ha fatto capire in modo velato che potrebbe anche decidere di darmi la batteria.....magari sta trovando difficoltà a venderla....

Alle 19 mi ha accreditato 230 euro, ha detto che il resto al massimo arriva i primi di luglio quando prende lo stipendi....

Sondaggio:

A-prendo i soldi

B-prendo la sbatta
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il sab giu 23, 2012 3:34 am

io a sto punto dico soldi. non mi fido assolutamente più, ma scherziamo?
i primi di luglio lo pagano? bene, caccia fuori i rimanenti. tutti.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda viper86 il sab giu 23, 2012 3:39 am

In che senso non ti fidi? Alla fine la batteria è buona, il prezzo anche e si risolverebbe prima la questione......

domani si vedrà.........good night :wink: Bambini non fate tardi!!!! :lol:
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Headbanger82 il sab giu 23, 2012 6:42 am

FRESH POTS!
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bobobo il sab giu 23, 2012 8:39 am

Come volevasi dimostrare i soldi LI HA SPESI! Perdonami...ma perché continui a farti prendere per il culo??? Cioè io non capisco... Vai la e fatti dare la batteria che dopo pagata E' TUA!!! Ora...tu non sei certo babbonatale che finanzia i regali del figlio!!Ma che scherziamo!!????? Questo fa il gioco della truffa a catena....cioè: il prossimo malcapitato che paga la batteria diventa il pollo e a te restituisce qualcosa (ma se è come credo non tutto) e comincerà col nuovo acquirente la stessa epopea che stà creando con te!!Quindi SVEGLIAAAAAAAA

Non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che abbia la batteria!!
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Headbanger82 il sab giu 23, 2012 8:44 am

Comincio a pensarla come bobobo
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab giu 23, 2012 8:55 am

Interessante teoria:
mette l'annuncio falso
prende i soldi
per non farsi denunciare restituisce una parte dei soldi
e avanti il prossimo ...

geniale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bobobo il sab giu 23, 2012 9:03 am

Ragazzi sarò stupido ma credo sia così... cioè anche se riesce a non restituire 100 Euro sono GUADAGNATI!!!Il malcapitato alla fine ,ormai entrato in piena paranoia, gli sarà anche quasi grato!!
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il sab giu 23, 2012 9:36 am

ne freghi 10 ... hai fatto 1000€ ... mica scemo.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mafiolinho il sab giu 23, 2012 9:51 am

si infatti io andrei lì mi prenderei la batteria (se ce l'ha) sennò non me ne vado fino a che non mi ridà i soldi. e io direi pure di sbrigarti, questo sta solo prendendo tempo
mafiolinho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda viper86 il sab giu 23, 2012 1:33 pm

Scusate ma state dicendo un sacco di minchiate.........

Io ci ho parlato è mi sembra onesto, a voi no....pasienza ognuno ha i suoi punti di vista...

Uno che lavora tutto il giorno e si collega ad internet 1 volta al giorno.....l' avete fatto diventare "truffatore seriale"....

Comunque la mia domanda è se c' è la possibilità, prendo i soldi o la batteria? Punto.

@bobobo che fa me lo paghi tu il treno per andarci? Sveglia a me non me lo dici....hai rotto i coglioni!
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Headbanger82 il sab giu 23, 2012 1:47 pm

Se la batteria ti piace e stavolta te la da veramente pigliala.
Altrimenti cash e poi guardati in giro.
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda viper86 il sab giu 23, 2012 1:48 pm

Non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che abbia la batteria!![/quote]

è arrivato il genio :idea:
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il sab giu 23, 2012 1:49 pm

@ viper86
scusami tanto.......ma capisci che qui in molti stanno formulando teorie sulle varie possibilita', tutte indiscutibilmente verosimili fino a prova contraria.
Tu ti presenti qui a chiedere aiuto, dopo aver fatto una cazzata (dare soldi a uno sconosciuto con postepay), e addirittura quasi a difendere chi, oggettivamente, ha ricevuto soldi da te, non ti ha inviato niente, ti ha raccontato balle, e solo ora ti ha ridato indietro qualche spicciolo........
Nonostante tutto cio', oltre a scacciare chi sta esponendo possibilita', sei ancora li' a chiedere se prendere soldi o batteria?
Va la' che sei un bel tipo.....scusa........io, fossi in te, me ne sbatterei della questione batteria o soldi, e prendere quello che arriva prima, possibilmente in giornata.
Sull'onesta' o meno del venditore apparentemente tutt'altro che scaltro, non mi esprimo....ma sta di fatto che quello che ci sta facendo la figura dello scemo sei tu al momento.
Non mi sembra il caso di dire "hai rotto i coglioni" a chi comunque partecipa alla discussione, magari con dei consigli espressi con un minimo di "veemenza".

Pero' del resto sei libero di arrangiarti da solo....in tutta onesta, al buon bobobo, come del resto a me e magari a quasi tutti gli altri qui sul forum, ce ne sbatte una fava dei soldi buttati.....tanto erano i tuoi e non i nostri.
Quindi se vuoi la batteria, aspetta la batteria, sempre che arrivi, se vuoi i soldi, aspetta quelli, sempre che arrivino........ma il mio consiglio personale, e' di riuscire a recuperare nel piu' breve tempo possibile, che siano soldi o batteria, me ne fregherei.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda viper86 il sab giu 23, 2012 2:00 pm

Ho spiegato prima che la batteria c'è l' ha al 100%, e a lui è venuto il dubbio......

A me ha rotto i coglioni perchè secondo me ha scritto un sacco di cazzate.....come quella di andarci a casa.....si, domani prendo il treno, arrivo lo minaccio, mi faccio dare la batteria e me la riporto.....magari nel bauletto delle valigie ci entra..... :suk
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il sab giu 23, 2012 2:11 pm

se lo spirito della discussione è questo, allora viper puoi anche sbrigartela da solo...

non vedo il senso di aprire un topic se poi ti rivolgi così a chi prova a dirti la sua su quanto è accaduto. ti ricordo che il sondaggio parla ancora di denuncia, quindi il primo che dubitava eri tu.

adesso sei convinto della buona fede del venditore? benissimo, meglio così... ti auguro che tutto si concluda per il meglio, ma intanto questo topic lo chiudo, non mi sembra abbia alcuna utilità e non vorrei che degenerasse.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto