da souldrum il sab giu 23, 2012 1:49 pm
@ viper86
scusami tanto.......ma capisci che qui in molti stanno formulando teorie sulle varie possibilita', tutte indiscutibilmente verosimili fino a prova contraria.
Tu ti presenti qui a chiedere aiuto, dopo aver fatto una cazzata (dare soldi a uno sconosciuto con postepay), e addirittura quasi a difendere chi, oggettivamente, ha ricevuto soldi da te, non ti ha inviato niente, ti ha raccontato balle, e solo ora ti ha ridato indietro qualche spicciolo........
Nonostante tutto cio', oltre a scacciare chi sta esponendo possibilita', sei ancora li' a chiedere se prendere soldi o batteria?
Va la' che sei un bel tipo.....scusa........io, fossi in te, me ne sbatterei della questione batteria o soldi, e prendere quello che arriva prima, possibilmente in giornata.
Sull'onesta' o meno del venditore apparentemente tutt'altro che scaltro, non mi esprimo....ma sta di fatto che quello che ci sta facendo la figura dello scemo sei tu al momento.
Non mi sembra il caso di dire "hai rotto i coglioni" a chi comunque partecipa alla discussione, magari con dei consigli espressi con un minimo di "veemenza".
Pero' del resto sei libero di arrangiarti da solo....in tutta onesta, al buon bobobo, come del resto a me e magari a quasi tutti gli altri qui sul forum, ce ne sbatte una fava dei soldi buttati.....tanto erano i tuoi e non i nostri.
Quindi se vuoi la batteria, aspetta la batteria, sempre che arrivi, se vuoi i soldi, aspetta quelli, sempre che arrivino........ma il mio consiglio personale, e' di riuscire a recuperare nel piu' breve tempo possibile, che siano soldi o batteria, me ne fregherei.