asprilla11 ha scritto:a questo punto porterò l'hd al negozio dove l'ho comprato .. è cmq in garanzia .. magari loro riescono a sistemarlo senza perdere i dati .

asprilla11 ha scritto:grazie leletto .. ma questa operazione è altamente al di fuori della mia portata![]()
non saprei neanche da dove cominciare .. ed ho solo computer portatili qui in casa.
cmq se lo vado a cercare in "sistema" l'hd si vede e dice il driver è ok e la periferica funziona correttamente. quindi l'usb dovrebbe funzionare.
È in "risorse del computer" che l'hd non si vede .. all'inizio si vedeva con un'icona un pò diversa ed il computer mi chiedeva di fare la formattazione . adesso non mi chiede neanche quello.
l'hdd generator potrebbe essere una soluzione ma sembra introvabile craccato , ed io non sono un esperto in software.
a questo punto porterò l'hd al negozio dove l'ho comprato .. è cmq in garanzia .. magari loro riescono a sistemarlo senza perdere i dati .
grazie a tutti cmq .
mille rulli

souldrum ha scritto:@ asprilla11
fai una scansione con la versione demo.......se ti riconosce dati recuperabili, compri la versione completa.......solitamente non costano molto.
Se lo porti da qualcuno, ti prende anche di piu'. Almeno se acquisti l'utility, se pronto nel caso dovesse ricapitare.
Headbanger82 ha scritto:@ asprilla11Non contarci troppo sul recupero dei dati.
Il megozio non necessariamente é un centro assistenza e se te lo devono spedire in garanzia (portati lo scontrino!) i tuoi dati saranno irrimediabilmente persi.

souldrum ha scritto:cosa significa l'espressione "hiren's boot cd"?
L'ho letto su internet........

... oppure lo provi su un'altro pc con s.o. diverso, se ne hai la possibilità, sarebbe la cosa migliore prima di formattare, aggiustare, ecc. -----feffy15 ha scritto:Mi è capitato qualcosa di simile, e quoto quel che ha detto potter: prova a leggerlo da un altro sistema operativo! se hai una pennina è facilissimo, ti scarichi unetbootin (gratis) e ci metti dentro ubuntu, che è opensourceuna volta avviato il s.o. puoi provare a collegare l'hdd

souldrum ha scritto:cosa significa l'espressione "hiren's boot cd"?
L'ho letto su internet........

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti