otx99 ha scritto:Ciao Raga,
ho appena acquistato una Tamburo ASH 422 e vi assicuro che la producono in PRC (repubblica Ceca credo!!!).
All'interno c'? scritto che l'ingegneria dello strumento ? prodotta in Italia ma assemblata all'estero.
Cmq le finiture mi sembrano abbastanza discrete; le meccaniche un po leggerime ma.... per quello che costa secondo me ? un buon affare.
Il suono ancora non lo provo, domani l'accordo e poi vi dico...
Ciao a tutti.
OTX99

incredibile78 ha scritto:non vorrei dire una cazzata ma anche se si compra una sonor delite ha le neccaniche "gialle"

IacopoR ha scritto:Bhe io proprio stasera ho acquistato (nel negozio di un AMICO) un reggi rullante della tamburo, quello con la sfera di plastica tutto regolabile e quello con le tre zampe della base fatte da 4 ferri ogni zampa (non quello che ne ha solo 2). Me lo ha fatto pagare solo 30? e non potevo rifiutare. di listino costava cmq solo 45 ? ed ? tutta un'altra cosa rispetto a quello della Yamaha Stage Custom Standar che acquistato a parte mi volevano far pagare 80 ?.
A me piace moltissimo, non pesa tantissimo per? ? stabile ECCOME.
Cmq cina o messico, o CPR o altri, l'importante ? il controllo qualit?. da anni e anni acquistiamo prodotti fatti in cina e vanno benissimo.
e poi io vedo i cinesi come i japponesi (quasi)...copiano e migliorano o cmq se tu gli dici di fare le cose come si deve, loro te le fanno COME SI DEVE.[u]
A livello di qualit? dovremmo guadagnarci; a livello di posti di lavoro in italia...non ci guadagnamo proprio nulla, anzi...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite