labatteria.it • Leggi argomento - Bat - Strage ....

Bat - Strage ....

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda potter il sab lug 21, 2012 9:22 am

Sapete ... ma se arrivasse davvero un meteorite stile Armageddon ... ma davvero sarebbe una disgrazia?

Strage a Denver, killer spara al cinema: 12 morti, anche alcuni bambini.
Un 24enne alla prima di Batman si è travestito da "cattivo" del film, è entrato da un'uscita di sicurezza con un fucile e due pistole e ha aperto il fuoco sulla platea. E' stato arrestato all'uscita del parcheggio. Tra le vittime anche militari. Ci sono circa 50 feriti, il più piccolo di questi ha 3 mesi.

Che cazzo di mondo.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il sab lug 21, 2012 9:41 am

ieri notte ero abbastanza shockato dalla notizia... certo che in america de matti ce ne sono, intendo di matti "teatrali"...
chissà se ora daranno la colpa alla cattiva influenza del film sui giovani d'oggi o torneranno sui videogiochi, in ogni caso è davvero terribile, sia per le vittime che per le famiglie e i conoscenti degli stessi... rip
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda drummer15 il sab lug 21, 2012 11:06 am

drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda RiKiller il sab lug 21, 2012 11:34 am

Viva la libera compravendita di armi in America!
Viva la civiltà!
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda hysteria il sab lug 21, 2012 2:41 pm

Quando ammazzeranno un senatore o un politico allora forse rivedranno un po' le leggi che permettono di vendere le armi anche nei sacchetti delle patatine o in allegato ai quotidiani del sabato...
hysteria
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il sab lug 21, 2012 2:53 pm

incredibile..
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda martino84 il sab lug 21, 2012 5:12 pm

il bello è che se a new york ti beccano con una birra per strada ti multano...
però giustamente puoi girare con la pistola...
l'america è il mio mito, da musicista, ma ci sono troppi paradossi in quello stato... pazzesco.
martino84
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum in il sab lug 21, 2012 5:27 pm

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Drum in
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda giordano il sab lug 21, 2012 6:23 pm

È la libertà, baby!
Più armi per tutti, così se si comincia a spararsi, tutti son pronti.

http://qn.quotidiano.net/desktop/esteri ... sica.shtml
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda Kiakkia il sab lug 21, 2012 8:15 pm

ma che senso ha portare il figlio di tre mesi a vedere un film di cui la proiezione è a mezzanotte?!?
al di là di questo dettaglio, queste cose ti fanno capire quanto la propria via possa essere sempre attaccata ad un filo...
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda giordano il sab lug 21, 2012 8:26 pm

Se vivi in america, soprattutto, kiakka, sì.
Guarda quante stragi ci sono qua in europa e quante là.
Qua abbiamo tanti femminicidi, tanti omicidi tra parenti o conoscenti.
Là è pieno di armi, credo che venga più "facile" ammazzare qualcuno...
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda Ciceruacchio il dom lug 22, 2012 10:22 pm

Per chi ha facebook:

https://www.facebook.com/notes/le-pi%C3 ... 6082349133

Dove arriva l'idiozia dei giornalisti... Come fare disinformazione totale...
Omnia venenum sunt: nec sine veneno quicquam existit. Dosis sola facit, ut venenum non fit.
Immagine
Ciceruacchio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il dom lug 22, 2012 11:07 pm

Ma basta coi luoghi comuni. Qui a 200 metri da casa mia, una decina di anni addietro, un coglione si è messo a sparare dalla finestra uccidendo e ferendo alcune persone che passavano per caso. A Milano, mica nel Sud Dakota.
O quel magrebino rincoglionito che andava in giro a sparare alla gente in Francia? Non in Texas.
E quel coglione in Norvegia?!?!?
A proposito, il Texas... hanno tutto armi a profusione ed è uno stato tra i più sicuri al mondo. Se non ricordo male è il migliore negli Stati Uniti. Quindi?

Prendiamo un periodo di cinquanta anni e confrontiamo quante stragi ci sono state in Europa e negli Stati Uniti poi, forse, possiamo parlarne.

Ma la questione non sono solo le armi, ma la testa di cazzo e un clima più esasperato del nostro, dove c'è sì la crisi, ma in tanto hai sempre le autostrade piene di stronzi con la macchinetta nuova e lucidata, le slot machine con la coda di pezzenti che si finiscono lo stipendio che tanto poi vanno a casa dalla mamma a farsi fare la pasta (a 40 anni).

Tornando al caso in questione, mi sembra che negli USA non puoi entrare armato al cinema; magari ci fosse stato qualcuno con una bella pistola sarebbe riuscito a fare qualcosa senza lasciare agire indisturbato quel bastardo idiota. Magari, chi lo sa.

Comunque, non preoccupatevi; qui queste cose non succedono, abbiamo solo la mafia e la camorra.
Va tutto bene.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun lug 23, 2012 7:41 am

Saranno anche luoghi comuni, ma lasciare che si armino cani e porci porta solo a queste conseguenze, dal '68 sono morti un milione di americani, per armi da fuoco.
Mi ricordo che in un negozio mi informai ( a titolo di curiosità, non lo avrei mai fatto ) se e come avessi potuto acquistare un m16, :o , bastava una carta di credito, un documento, e mi davano il modello a libera vendita, massimo raffiche da 3 colpi, capirai, in pochi minuti lo modifichi e togli la limitazione.

La questione armi in Usa è molto complessa, fanno parte della loro cultura, come la mozzarella per noi, è impossibile dare una svolta al consumo di pistole e fucili, secondo me, c'è un giro di denaro immenso, impressionante.

E' sempre stata la cosa che mi ha più impressionato, comunque, questo fenomeno, è distribuito a macchia di leopardo negli states, in molti stati la sicurezza è molto più alta che in Italia, ovvio che se andate nei quartieri HOT e nei sobborghi più depressi, son caxxi da caxxare, sbagliare una via a Los Angeles ti costa caro, moltissimo, questo perlomeno 8 anni fa, quando ci andai io, ora non penso sia cambiato di molto.
Per contro, girare New York è molto sicuro, anche la sera, avevo più timore a girare per Roma, sinceramente.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun lug 23, 2012 7:55 am

Ma infatti, è questo il punto.
E comunque di armi ne girano a tonnellate pure qui.
Ma poi non mi serve un m16 per fare danni, mi basta un porto d'armi per uso sportivo (che danno praticamente a tutti) e una bella semi automatica qualsiasi. Vado in metro durante un giorno di sciopero e ammazzo 20 persone in cinque minuti.
Non mi fermerebbe nessuno e magari non finisco nemmeno in galera, ma in TV da Bruno Vespa.

Non contando che quelli dei giri loschi, prendono direttamente gli AK47 a tre lire e via.

Il problema è la testa, la pressione o che altro non so.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun lug 23, 2012 8:16 am

Avere armi, da noi, è abbasanza semplice, è che finchè non è normale imbracciare un kalashikov come fosse un eastpak, secondo me, si riesce a vivacchiare, i morti li fanno quelli "del mestiere".
Sai che roba da noi? Se io avessi una magnum, ogni volta che entro in autostrada o mi confronto con l'inciviltà, fare di quelle cose che se mi vede John Woo mi scrittura dopo 3 minuti.

Il discorso che mi preoccupa è la deriva di queste cose, negli Usa ci sono certi fulminati che fanno provare il barret a ragazzini, sai qui da noi? me li vedo già certi tamarri cerebrolesi che mi arrivano in pizzeria con la fondina ascellare e la desert eagle argentata, saprei io dove mettergliela, poi, la canna triangolare. :o

Noi facciamo già abbastanza danni con macchine e moto, figuriamoci se seminano a destra e a manca armi e munizioni, ARMAGEDDON!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto