labatteria.it • Leggi argomento - Diminueranno le Buste Paghe + Imu = Grazie Monti.

Diminueranno le Buste Paghe + Imu = Grazie Monti.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Xanadu il mer lug 25, 2012 11:40 pm

Io lo farei come volontario lo 007 nelle P.A. :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda ilbenjo78 il mer lug 25, 2012 11:54 pm

:D

tot abitanti in regione, tot dipendenti pubblici. poi tu puoi benissimo immaginare dove andrei a tagliare...

Prezzi standard per lo stesso tipo di servizio/prodotto da nord a sud.

Prezzi standard (almeno indicativamente) per le infrastrutture in linea col resto d'Europa (se 1km di strada in Germania costa 1 ed in Francia 1,2 non vedo perchè qua debba costare da 3 a 5).

Diminuzione drastico dello stipendio per i quadri dirigenziali della PA.

tetto massimo alle pensioni. 2000 euro. il resto viene sequestrato (almeno finché dura l'emergenza. prendila come una tobin tax ai pensionati d'oro.

tassazione sulle transazioni (non vedo perchè se io acquisto un dentifricio ci pago il 21% di iva mentre se qualcuno sposta con operazioni bancarie diversi milioni di euro invece niente).

privatizzazione di diversi settori pubblici.

vendita (non svendita) di parte del patrimonio pubblico.

la lista è lunghissima...

per attuarle basta solo che il Parlamento lo voglia... il vero problema è quello. dire che siamo in mano a delle lobby bancarie, statali, sindacali e corporative è dire poco...

porca puttana soul... manca davvero poco! i soliti discorsi all'italiana "eh beh ma come facciamo... eh ma mica è così semplice" ormai hanno rotto le balle... bene (molto bene) che vada possiamo reggere uno/due anni così... male che vada forse pochi mesi o settimane...

e intendo se e solo se si vuole continuare a restare in questa pseudo buffonata chiamata Unione Europea, ovvero rispettando degli assurdi vincoli economci che ci detteranno altri perchè la nostra sovranità nazionale è stata appena regalata qualche giorno fa alle banche private europee...

no davvero soul... vedrai che culo ci faranno ad agosto mentre saremo a prendere il sole in riviera...

ne riparleremo a settembre. intanto se puoi cambia 2000 o 3000 euro in valute forti e depositale da qualche parte... che tanto in malora non ci andranno di sicuro.

xanadu: io farei il Torquemada nelle PA!
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio lug 26, 2012 7:05 am

CONCORDO SU MOLTE COSE che hai detto Benjo e, come hai già detto tu, manca la voglia nel parlamento.

Purtroppo molti italiani hanno sempre abbassato la testa ed hanno votato in cambio di favori di vario tipo, molti per ignoranza, alcuni per fiducia malriposta.

In una discussione sulla democrazia, uno scrittore famoso scrisse che le colpe degli eletti vanno sempre ricercate tra gli elettori, sono completamente daccordo.

L'Italia è malata, l'abbiamo avvelenata noi, tutta la classe politica, fino ad oggi, non ha mai avuto come primo interesse il futuro dei propri cittadini, nessuno, ahinoi.

Ora bisognerebbe, sono stanco di dirlo, smetterla con accuse e mea culpa, ed iniziare un movimento sano di rinnovamento, pochi segnali li vedo in alcuni movimenti recenti, ma ho il dubbio che la strada sia lunga, e in salita. :cry:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio lug 26, 2012 7:07 am

@ilbenjo78
Su alcuni punti mi trovi concorde, su altri i dubbi rimangono.
Ok su una moderazione degli stipendi e pensioni delle figure dirigenziali, ma qui non si tagliano dipendenti pubblici.
La privatizzazione di alcuni servizi ricade pero' sulla popolazione, e non so quanto convenga.
La tassazione sulle transazioni e' un po' rischiosa e magari andrebbe implementata solo su alcuni tipi di transazione.
Il numero di dipendenti pubblici sulla base degli abitanti mi sta bene, ma andrebbe anche in base ai servizi erogati, che possono essere diversi di regione in regione, e magari di comune in comune. Comunque la cosa e' stata introdotta col discorso delle province, proprio di recente, essi veramente non so l'effetto che potra' avere.

Io, a questo punto, sono curioso di vedere se la Grecia esce dall'Europa.......Devo capire se la cosa e' un problema o una possibilita'. Ho sempre creduto nell'Europa, ma non ti nascondo che mi sorgono dubbi che la cosa sia di convenienza soprattutto a chi, l'Europa, l' ha inventata.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio lug 26, 2012 7:15 am

Servirebbe un'Europa "stato", più forte, non si può dipendere da stati in crisi, e da stati forti che non vogliono erogare aiuti, a mio modesto e ignorante avviso.
Penso che questo sarà un processo lungo, se l'Europa tiene o no, non lo sapremo a breve, ci vorrà qualche anno.
La Grecia, eh, discorso complesso, in questo stato hanno vissuto senza fare i conti con l'Europa: megastipendi, dipendenti pubblici inutili, un'evoluzione in peggio della nostra Italia, vediamo, speriamo non taglino facilmente i rami secchi, uno di quelli potremmo essere noi.
Io di deprezzare la valuta non ne ho bisogno, vedermi triplicare il mutuo sarebbe come perdessi la casa.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il gio lug 26, 2012 9:22 am

La Grecia è più un fatto simbolico che altro. Economicamente è ininfluente (ha il pil del piemonte). Si sta provando in ogni modo a tenerla dentro solo per non dare il via al fuggi fuggi generale delle altre nazioni. Ormai comunque sta apparendo chiaro a tutti che è umanamente e materialmente impossibile che si salvino... E visto che i greci stanno solo continuando a succhiare soldi europei (andate a cercarvi quanto ognuno di voi contribuirà di tasca propria... Ne sarete felici) li faranno saltare per aria. È una nazione così piccola economicamente che è sacrificabile... Ma attenzione: gli faranno fare davvero una brutta fine! La bastoneranno come una cagna bastarda affinchè sia da esempio agli altri... Immaginate i traditori ed i ladri impiccati e lasciati penzolare in piazza per mesi... Questo è il futuro della Grecia... E questa è l'unione europea che vi siete scelti. Le banche private faranno di tutto a quella nazione fallita per terrorizzarci tutti quanti... Beh del resto siamo già in pieno periodo del terrore bancario... Ma aumenterà... Statene certi
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio lug 26, 2012 9:25 am

vediamo, vedremo, intanto mi sono toccato profondamente le palle, roba da chatroulette!

:tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio lug 26, 2012 12:29 pm

@ilbenjo78
Politicamente daranno contro la Grecia, ma economicamente, al di la' dell'iniziale svalutazione notevole della moneta, potrebbe ridiventare un campo fertile per investire a basso costo.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio lug 26, 2012 12:36 pm

Come è accaduto in Australia; ricordiamoci inoltre, ad onor del vero, che la colpa del collasso economico non è dell'Europa, tanto meno i rincari post euro, che ci sono stati solo in posti dove chi governava si è girato dall'altra parte.
Andate in Austria, Francia, Germania? Allora saprete benissimo che il post euro non ha portato cambiamenti di prezzo enormi.
Le speculazioni sono state molte, prendiamocela con chi abbiamo votato e con gli speculatori, semmai dovessimo prendercela con qualcuno.
Faccio un paragone con il terremoto, rende bene in questi giorni; casca tutto, è meglio ricostruire a maniche tirate su o prendercela con tutti?

La mia non è una plemica con i post che precedono, ma è solo un sasso che lancio per dare spunto a qualche riflessione, che esca dal polemico, e dia qualche spunto di riflessione.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il gio lug 26, 2012 2:52 pm

souldrum ha scritto:@ilbenjo78
Politicamente daranno contro la Grecia, ma economicamente, al di la' dell'iniziale svalutazione notevole della moneta, potrebbe ridiventare un campo fertile per investire a basso costo.

beh ma allora falliamo anche noi! :)

(N.B): al di là degli scherzi è una soluzione che non mi dispiacerebbe più di tanto... anzi, avremmo già dovuto farlo due anni fa... ora saremmo con qualche iPhone e banca in meno ma di sicuro già in ricrescita.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio lug 26, 2012 3:00 pm

si, e se hai un mutuo da pagare, ti si raddoppia o triplica la rata, sai che bello!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio lug 26, 2012 3:18 pm

@ilbenjo78
E' quello che comincio a pensare anche io.........

@dirty snare
Comincio a pensare che un default dell'Italia sarebbe forse l'unico modo per un completo cambio della classe politica, e una quasi totale eliminazione della casta, con costi annessi (un ladro non va a rubare dove c'e' niente da rubare).
E proprio l'eliminazione dei costi della politica e delle spese inutili di chi governa, potrebbe ammortizzare la svalutazione monetaria.
Inoltre le banche, oggi come oggi, ci fanno nulla pignorando immobili, e piuttosto rivalutano i finanziamenti, pur di far rientrare liquidita.
Poi oh.....son mica un economista io, e dico solo cio' che mi sembra una possibilita'.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio lug 26, 2012 3:23 pm

Non lo sò ... non è per contraddirti per forza, èh :) :lol: ... però penso che fuori dall'europa in italia si darebbe ancora più potere alle mafie, che già stanno al governo, quindi senza nessun commissario in mezzo, sai che festa.
boh .... fuori dall'europa come minimo ci troviamo il B. presidente della repubblica, dell'utri del consiglio e il clan dei casalesi a montecitorio ...
Dentro all'europa invece siamo commissariati e costretti a pagare per 20 anni soldi che non abbiamo ...
la merda, come la muovi, la muovi .... puzza sempre.
Edit
Ultima modifica di potter il gio lug 26, 2012 3:25 pm, modificato 2 volte in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio lug 26, 2012 3:23 pm

il discorso vostro non è sbagliato, considero solo che in caso di svalutazione della moneta, la prima cosa, primissima, aumenta il costo dei beni, è successo così in Argentina, la gente perse le case perchè non aveva più i soldi per pagare le rate dei mutui, raddoppiati o triplicati, il pane costava 30 dollari al chilo, ecc ecc.
Ora stanno bene, ma chi ha perso la casa, l'ha persa, e cerca ora di riprendersela.

Ovvio che cosa accadrebbe, lo si sa al momento, ma le previsioni di ciò che accade, sul campo economico strettamente calcolabile, è quello. :wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio lug 26, 2012 3:33 pm

@dirty snare
Ti sei dimenticato che l'Italia, al contrari dell'Argentina, e' il paese piu' assistenzialista al mondo, e prima che qualcuno ti porti via la casa, per qualsiasi motivo, fai in tempo a comprarne pure un'altra.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio lug 26, 2012 3:36 pm

non ci voglio neanche pensare, :wink: :lol:

dovesse accadere quello, penso e spero di avere un "piano B" e di usare tutto il buon senso che la mia anima possa produrre, sarebbero dei GRAN CAZZI DA CACARE per lo sventurato che verrebbe a bussare per dirmi di uscire, potrei inscatolare nelle simmenthal da 90grammi anche tutta la crew degli EXPENDABLES.

:evil: :evil: :evil:
Ultima modifica di DIRTY SNARE il gio lug 26, 2012 4:08 pm, modificato 1 volta in totale.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio lug 26, 2012 3:57 pm

La penso esattamente come te ... prima glielo direi con le buone ... poi ....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio lug 26, 2012 4:43 pm

@potter
La tua e' comunque una possibilità.
Ma considerato che in Italia, al contrario della Grecia, non abbiamo solo turismo, ma anche prodotti manifatturieri e cultura, che vanno contro ogni principio di mercato globale, nell'arco di un anno la disoccupazione si azzererebbe, e le estrazioni aumenterebbero in modo esponenziale, valorizzando e capitalizzando il prestigio che ha il prodotto italiano, e che il processo di globalizzazione cerca di nascondere.
Alla fine si tratterebbe solo di fare un salto a 30/35 anni fa, dove l'Italia era governata comunque da ladri, ma dove la gente stava bene, lavorava, e non se ne curava. Oggi probabilmente la popolazione stessa starebbe un po' piu' attenta, forse.
Ripeto.....anche la mia e' una possibilità, quanto sia realizzabile non so.......ma cerco di guardare la cosa da piu' angolazioni. E ribadisco......io ero, e in parte sono, un sostenitore dell'Europa.....ma le circostanze stanno cambiando un tantino.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio lug 26, 2012 5:14 pm

quasi ti dò ragione ... :o :o :mrgreen:

ma si, pure io fino a qualche anno fa ero un sostenitore, adesso le cose stanno cambiando e l'europa sta dimostrando di reggersi su basi molto fragili.
a parte il fatto che ci si dimentica da dove è partita la crisi ... cioè da quelle fave degli hammerregaaaani .....

però, fatemi pensare: se facciamo default e andiamo a comprare roba all'estero ci fanno un culo come un ramaiolo, però:
fiat - ferrai - lancia - lamborghini .... ducati - guzzi
barilla - de cecco - voiello
chianina - prosciutto di parma - cacio pecorino ...
brunello - lambrusco ...
scarpe e vestiario siamo al top ...
mare - montagna - collina ...
drumsound - ufip ...
ma che cazzo ci manca?????
il petrolio?
sti cazzi, facciamo macchine elettriche e centrali eoliche sui tetti e affanculo gli arabi del cazzo.
ma sti gran cazzi ... voglio il default .... mercato interno e pedalare ... vedrai che riprende turismo ed export ..... :tru
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giordano il gio lug 26, 2012 5:32 pm

Potter, metà dei marchi citati è in mano a multinazionali straniere...
Avevamo tanti marchi, ma stanno andando tutti in mano agli stranieri...
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda souldrum il gio lug 26, 2012 5:56 pm

@giordano
Anche i marchi in mano a stranieri, se completamente portati fuori dall'Italia, perderebbero prestigio.
Fiat e' un marchio italiano che ha investito all'estero......se proprio succederebbe che cominciano a fare Crysler anche in Italia, dati poi i costi minori di produzione.
Il petrolio sta gia' calando, e le tecnologie alternative cominciano ad arrivare.
E' ora che forse l'italiano cominci a vendersi bene all'estero......l'Italia, credo che sia l'ombelico del mondo.......uno sputo di penisola che ha pero' fatto mezzo mondo. Nonostante tutti i difetti possa avere l'italiano, credo che la cosa sia fattibile, e forse il tempo e' maturo.
Piu' che una rivoluzione civile, forse e' il caso di una nuova "rivoluzione industriale".
Poi oh......tornando al discorso iniziale, occorre prima vedere la cavia, che in questo caso e', o spero che sia, la Grecia.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda SignoriDrums il gio lug 26, 2012 8:46 pm

DIRTY SNARE ha scritto:Andate in Austria, Francia, Germania? Allora saprete benissimo che il post euro non ha portato cambiamenti di prezzo enormi.

In Austria e in Francia non lo so, ma in Germania 1 Marco è diventato 1 Euro. E un Marco valeva circa 1000lire.
Il fatto è che gli stipendi erano molto più alti in partenza. Oggi, tanto per citarne uno a caso, un'insegnante di asilo nido prende circa 1600euro. Si, avete capito bene, DI ASILO NIDO.

Qualcuno mi sa spiegare chi è che ha dato un giudizio talmente positivo a paesi come la Grecia da permettergli di entrare nell'Euro? Hanno fatto entrare paesi che come unico effetto hanno indebolito l'eurozona a favore del dollaro.
Ho come la sensazione che chiunque sia, sta oltre oceano e specula vagamente su tutta la situazione. Come per altro sta facendo la Germania, perché credete che stiano prendendo tempo e traccheggiando, i Kari Krukki del Kaiser???
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda DIRTY SNARE il ven lug 27, 2012 7:15 am

Nelle mie vacanze in Tettesconia, per una cena in un ristorante normale, spendevo 50milalire per due persone, ora spendo circa 30 euro, il mio confronto era quello, non notavo grosse differenze, sapendo che un mio equivalente, ovvero un tecnico di cantiere, io sono geometra, guadagna dai 3 ai 4mila euro, salvo eccezzioni.
Sulla speculazione concordo perfettamente, come sulla Grecia.

Comunque, articoli allarmistici a parte, sono convinto che la crisi dell'eurozona, per sapere come andrà a finire, ci vorrà qualche anno, non lo sapremo a Natale, come certi giornalisti vogliono farci intendere.

Questo è solo frutto della mia merdosa opinione, forse mi sbaglio, ma da quanto leggo, le conclusioni che mi vengono da trarre sono queste.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda syra il ven lug 27, 2012 11:19 am

domani ci sarà un mega annuncio su 6 giornali nazionali(es.il sole 24 ore)di Oscar Giannino!se ho capito bene scende in campo con un nuovo
movimento politico...staremo a vedè!!!
syra
martellatore
martellatore

Messaggioda DIRTY SNARE il ven lug 27, 2012 11:23 am

Giannino

Immagine

notizia entusiasmante, ha proprio l'aria di quello che scende in campo per il nostro benessere, per il futuro dell'Italia, uomo contro gli interessi di pochi a favore degli interessi del paese.

Ho voglia di bestemmiare in 3D, non in thread, capiamoci, tridimensionalmente, un boato che scrosti i muri del mio ufficio.

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda syra il ven lug 27, 2012 11:33 am

beh che vuol dire sta foto!...bah
syra
martellatore
martellatore

Messaggioda DIRTY SNARE il ven lug 27, 2012 11:39 am

Vari passerotti, nel tempo, narrarono alcune storie su Giannino, giornalista pagato da Berlusconi, che scrive da anni per Berlusconi, che ( sempre dicono queste voci ) da decenni fa parte della massoneria italiana, è uno che ha difeso il nucleare, anche dopo Fukushima, chissà perchè.

In sostanza, questo respira soldi e potere da sempre, chiccazzo lo appoggia, se non qualcuno come o peggio di lui?

Ho difficoltà, e serie, a pensare che ci sia un italiano, medio, medio nel senso "normale", come me, possa eleggere ancora gente di questa foggia.

Ma non ne abbiamo prese già troppe di bidonate nei denti?
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il dom lug 29, 2012 2:03 pm

Difesa, superjet e decine di F35
Spese militari per oltre 12 miliardi

Nonostante la crisi e il taglio di migliaia di soldati, il governo vuole rifornire il comparto bellico

Dicono che non potevamo farne a meno. Che per essere al passo con i tempi e con le esigenze della guerra aerea elettronica, l’Italia non potesse rinunciare a due Gulfstream 5, superjet che sono come la Ferrari dei cieli e che in proporzione costano anche quanto una Ferrari: 750 milioni di dollari in totale, compreso il supporto logistico necessario. Una bella cifra, soprattutto in momenti come questi di magra e di quaresima militare. Non solo: il ministro Di Paola, infatti, pensa anche all’acquisto, per oltre 12 miliardi di euro, di 90 esemplari di F35 Lockheed Martin, gli aerei più costosi della storia dell’aviazione

Che grande testa di cazzo ... Monti.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mesazedr il lun lug 30, 2012 12:31 pm

non potevano farne a meno ... se fosse una sit com ci sarebbe da ridere xd
un pernacchione infinito ci starebbe bene !!!
che poi ste cose dell'imu e della burocrazia stanno rendendo difficilissimo a un mio amico sistemare una casa presa in umbria ... e pensare che voleva una casa li proprio per stare al di fuori dallo stress della vita in citta ... mah !
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

Messaggioda potter il lun lug 30, 2012 1:10 pm

io la sistemerei senza permesso ... il primo che viene a rompere i coglioni, la sera sarà l'attrazione principale di chi l'ha visto ...
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto