da silvio il ven lug 08, 2005 8:20 pm
ragazzi nn ho letto tutti i post ma cmq la penso in questo modo:
la colpa di tutto ? dell'america e nn c'e dubbio ( anche secondo me chi ? schierato con bush o berlusconi deve ammetterlo) , cazzo nn si puo prima andare a rompere il cazzo a i vari popoli e poi starsi tranquilli tranquilli, e normale anzi da un certo lato anche giusto che loro attacchino i vari paesi dopo che gli hanno rotto i coglioni , poi alla tv si pensa tanto ai morti dei vari attentati che nn sono un cazzo rispetto ai morti che fa tutti i giorni il signor bush seguito a ruota da quella emerita testa di cazzo si berlusconi.
se domani berlusconi chiama in iraq e dice <<ragazzi il petrolio nn lo voglio piu e nn vi scasso il cazzo> , guardate che loro nn vengono pi? a fare i vari attentati ( e nn sto dicendo che siano giusti ) , il problema e che viviamo in una societ? di merda e si vede subito , tanto cmq sia quando ce una guerra bush e i suoi compari si salvano subito il culo , che fino all'altra volta lo hanno portato chissa dove , solo perche un aereo era entrato nei cieli di washington, e solo questione di tempo prima che colpiscano anche noi sicuro , quelli avranno pure un modo di ragionare sbagliato ma certo e il loro modo di ragionare e sicuramente nn vengono a fare attentati cosi per puro piacere come vogliono fare credere i capi di stato . Certo se nel mondo si contnuera a ragionare a soldi ed a eserciti allora stiamo tranquilli che qualcosa succede, e ancora lo stato che rompe il cazzo e dice , arruuolatevi qua , arruolatevi la , evvai faccio un grosso esercito , dai raduoniamo la piu grande forza militare del mondo , che bello. inoltre adesso ci entriamo nel mezzo anche noi in questa guerra per colpa di un povero ( per dire) cretino che cosi ha detto una mattina < ma dai mandiamoceli anche noi i soldati in iraq che cosi fanno amicizia con gli americani> , noi cmq dobbiamo sempre stare zitti , perche cmq a noi nn hanno chiesto niente , e quindi la sovranit? nn ? del popolo ma di berlusconi a questo punto. Quindi nn ci meravigliamo se succedono queste cose , purtroppo bisogna pensarci prima , ormai siamo qui e ce la dobbiamo tenere. molti di quelli che magari sono stati colpiti a queste cose prima nn ci pensavano e ora si , e brutto poi quando ti colpiscono personalmente , ma che ci possiamo fare se siamo un paese cosi , credo che cmq su 6 miliardi nel mondo il 90 per cento ragiona con il cazzo e quindi nn ce da meravigliarsi. cmq avrei altre cose da dire cmq meglio smettere , questo e come la penso io , poi ogniuno faccia quel che vuole