Mamma mia!!! era pieno zeppo di batterie, di tutti i tipi e modelli, il negozio è molto grande, calcolate che prima c'era un cinema.
Purtroppo la mia eccitazione pian piano è svanita....
Il reparto percussioni è situato al piano superiore, per visitarlo bisogna essere accompagnati da un addetto, ho subito approfittato accodandomi ad altri ragazzi presenti nel negozio, mi veniva da sorridere perchè sembrava di visitare un museo...
Il reparto è molto bello ma ti senti sempre osservato da quell'omino, che ti scruta continuamente facendoti sentire in imbarazzo, per rompere un pò il ghiaccio, visto che a settembre dovrei comprarmi un pedale pro, mi sono avvicinato all'addetto e gli chiesto se era possibile provare vari pedali, elencandogli marca e modello.
La sua risposta è stata questa:
"è inutile provarli tanto poi vanno regolati, ma se vuoi fare un pò di ginnastica...tanto non c'è bisogno di attaccarli ad una cassa lo puoi poggiare anche al muro".
Ora non ho visto la mia faccia, non sapevo se ridere, piangere o prenderlo a parolacce...
Cazzarola ma se una persona deve spendere dei soldi, che siano 60-100-250 euro, non ha il cazzo di diritto di provare la merce?
Se devo comprarmi un piatto, un rullante....secondo loro lo prendo a scatola chiusa?
Scusate lo sfogo....se qualcuno sa indicarmi un negozio serio a Roma dove non ti rompono i coglioni e fanno provare la merce....mi faccia sapere.