labatteria.it • Leggi argomento - La delusione del nuovo negozio di strumenti musicali :((((

La delusione del nuovo negozio di strumenti musicali :((((

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda giangy75 il sab ago 18, 2012 7:06 pm

Ciao cari, questa mattina ho scoperto che nella mia zona (Castelli Romani, per la precisione Albano Laziale) il piccolo negozio di strumenti musicali che ogni tanto frequento, si è trasferito in una sede molto più grande. Incuriosito ed eccitato mi sono recato nel pomeriggio per dare un'occhiata.... :P
Mamma mia!!! era pieno zeppo di batterie, di tutti i tipi e modelli, il negozio è molto grande, calcolate che prima c'era un cinema.
Purtroppo la mia eccitazione pian piano è svanita....
Il reparto percussioni è situato al piano superiore, per visitarlo bisogna essere accompagnati da un addetto, ho subito approfittato accodandomi ad altri ragazzi presenti nel negozio, mi veniva da sorridere perchè sembrava di visitare un museo...
Il reparto è molto bello ma ti senti sempre osservato da quell'omino, che ti scruta continuamente facendoti sentire in imbarazzo, per rompere un pò il ghiaccio, visto che a settembre dovrei comprarmi un pedale pro, mi sono avvicinato all'addetto e gli chiesto se era possibile provare vari pedali, elencandogli marca e modello.
La sua risposta è stata questa:
"è inutile provarli tanto poi vanno regolati, ma se vuoi fare un pò di ginnastica...tanto non c'è bisogno di attaccarli ad una cassa lo puoi poggiare anche al muro".
Ora non ho visto la mia faccia, non sapevo se ridere, piangere o prenderlo a parolacce...
Cazzarola ma se una persona deve spendere dei soldi, che siano 60-100-250 euro, non ha il cazzo di diritto di provare la merce?
Se devo comprarmi un piatto, un rullante....secondo loro lo prendo a scatola chiusa?
Scusate lo sfogo....se qualcuno sa indicarmi un negozio serio a Roma dove non ti rompono i coglioni e fanno provare la merce....mi faccia sapere.
:cry:
Ultima modifica di giangy75 il sab ago 18, 2012 9:09 pm, modificato 1 volta in totale.
giangy75
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vit vit il sab ago 18, 2012 7:31 pm

I negozi vincenti sono quelli che disponibili a farti provare la merce.Io lavoro nella grande distribuzione e so che in negozio vengono tanti fan cazzisti,che toccano,smontano ,rompono ma è il modo più' proficuo per vendere,far vedere,toccare senza troppe guardie del corpo intorno.

Tempo fa ero alla ricerca di un rullante,budget 500 euro(mica bruscolini)ed in un noto negozio di strumenti musicali,generico ma ben fornito,chiesi di provare un bel rullante in rame martellato.Mi chiamano l'addetto al reparto percussioni,prende il rullo e me lo fa suonare tenendolo fra le sue mani e mettendo un foglio di carta sulla pelle per non rovinarla :cry: :cry:
Imbarazzatissimo e scazzato ho girato i tacchi e comprato altrove.

:suk :suk :suk
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda giangy75 il sab ago 18, 2012 7:48 pm

Il problema è che l'omino è il titolare, ma cazzo vuoi vendere la merce o non te ne fotte niente?
Capisco se gli si fosse presentato un "pischello" di 16 anni (che comunque è cliente e di conseguenza va trattato!), ma se vedi una persona adulta che ti chiede informazioni su dei prodotti professionali, lo devi trattare come uno che non capisce un cazzo?? boh! forse ho la faccia da coglione! :ros
sinistra alleanza batteristi mancini
Immagine
giangy75
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda simplicity il sab ago 18, 2012 8:03 pm

giangy ! Anche tu hai avuto quest'orribile esperienza con quel negoziante incapace !
La prima volta che sono andato, anch'io ero felice come un bimbo di fronte a tanto ben di dio di batterie...
invece poi sono tornato a casa frustratissimo e inc***to nero ...

Pensa, a me ha detto :
"Eh, non le puoi accordare, poi quello che viene dopo di te c'ha un'accordatura diversa e..."
"Non puoi provarle, poi mi graffi la pelle e se dopo viene un genitore per comprarla a un ragazzino mi fa storie"
:| :o

Oltre a questo mi ha tenuto mezz'ora con un pippone su quanta fatica fa a trattare coi distributori che "in realtà sono delle caste e bla bla bla..."
Ma che cacchio me ne frega ! Fammi suonare una batteria, cribbio !

PS : il negozio, se ho capito bene, in realtà è a Genzano...
Batteria : Mapex Saturn 22-10-12-14-16
Mapex Black Panther Maple 14x6,5 - Sabian Paragon 14'' HH, Sabian AA medium Thin Crash 16'', Sabian Paragon crash 18', Sabian HHX ride 21'', Zildjian K Custom Dark Ride 20'', Paiste 2002 splash 8''
simplicity
martellatore
martellatore

Messaggioda giangy75 il sab ago 18, 2012 8:06 pm

Si bravo!!! non faccio il nome ovviamente, sicuramente abbiamo parlato con la stessa persona, hai proprio ragione mi sono innervosito tantissimo, pensa che dovevo comprare delle pelli e dei cavi....frega cazzo le prendo altrove :cry:
Immagine
giangy75
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda simplicity il sab ago 18, 2012 8:14 pm

Infatti.
Sapessi quanto si sono prodigati in dettagli quando ho chiesto info su una DW la seconda (e ultima per sempre) volta che sono andato.
Veramente una mentalità provinciale e inqualificabile.

Resta la delusione di un negozio bello e fornitissimo, forse il più grande del Lazio nel reparto batterie, che però non ci vedrà mai più.
Mapex Black Panther Maple 14x6,5 - Sabian Paragon 14'' HH, Sabian AA medium Thin Crash 16'', Sabian Paragon crash 18', Sabian HHX ride 21'', Zildjian K Custom Dark Ride 20'', Paiste 2002 splash 8''
simplicity
martellatore
martellatore

Messaggioda Tekken il sab ago 18, 2012 8:14 pm

Fate male a non fare il nome: se quello che scrivete corrisponde a realtà (come ritengo sia), sarebbe doveroso fare "nome e cognome" del negozio in questione.

Di questi (duri) tempi, bisonga calarsi tutti un pò le braghe: chi non lo fa, se ne piglia tutte le conseguenze.

IMHO
Tekken
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda giangy75 il sab ago 18, 2012 8:17 pm

c'è solo quello.....quindi chi è di zona lo sa :wink:
Ultima modifica di giangy75 il ven nov 30, 2012 10:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
giangy75
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lisander il sab ago 18, 2012 8:28 pm

Anche io ero abituato al negozio "entro, giro, guardo, tocco e se mi soddisfa...scusi? Sarei interessato a questo..".
Dove andavo io di solito a Milano era così, ma non saprei ora nello specifico. Ultimamente ho solo comprato delle corde per la chitarra nella nuova sede: l'ho girato tutto senza essere pedinato, il reparto batterie l'ho guardato abbastanza bene e nessuno mi ha rotto le balle, ma forse sono stato semplicemente fortunato.

prende il rullo e me lo fa suonare tenendolo fra le sue mani e mettendo un foglio di carta sulla pelle per non rovinarla

La batteria è forse l'unico strumento che si vede se è stato usato: chitarre, bassi, amplificatori, tastiere.. mica te ne accorgi se uno ci ha suonato sopra due minuti per provarli. Peccato che siano da provare anche i tamburi..
e non solo: sono da provare anche i pedali. La batteria è proprio lo strumento più personale che esista. Va beh.. condannati a comprare a scatola chiusa??

La spiacevole sensazione che ebbi a San Marino in un noto negozio in un centro commerciale di sei piani me la ricordo ancora: appena entro uno dei commessi si mantiene a debita distanza, ma mi segue ovunque. Purtroppo al posto dei prezzi sui cartellini ci sono solo dei codici: se vuoi sapere devi per forza chiedere... e pensare che l'unico piatto che mi si è rotto l'ho comprato proprio lì.. 'ncület!!

Ormai sembra di essere pacman con i fantasmini: appena ti muovi sei seguito, sia che tu sia da Euronics per cercare un'asciugatrice (che poi non ho preso: tiè), sia che tu vada al mercatone per comprare un armadio.
Mettete una sfilza di telecamere se proprio volete sorvegliare il reparto, altrimenti prima o poi arriverà che al malcapitato di turno gli dirò voltandomi di scatto "che cazzo vuoi?"
Voglio comprare? Ti chiamo io. :wink: :oops:
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il sab ago 18, 2012 8:34 pm

Cazzo, quanto odio essere pedinato quando entro nei negozi, manco fossi negro...
Xanadu
moderatore

Messaggioda giangy75 il sab ago 18, 2012 8:40 pm

Quando stavamo salendo al reparto, pedinati dall'omino, un ragazzo gli ha chiesto.
come mai per andare di sopra ci accompagni? non è meglio essere liberi?
La sua risposta è stata questa:
Perchè altrimenti rubano!!! se fossimo in un altro paese no...ma siamo in italia!
Quindi indirettamente ci ha dato a tutti dei ladri da sorvegliare attentamente....
giangy75
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il sab ago 18, 2012 8:42 pm

Ma andasse a fare il guardiano notturno invece che il venditore di strumenti...
Xanadu
moderatore

Messaggioda giangy75 il sab ago 18, 2012 8:54 pm

:mrgreen:
comunque la sua risposta riguardo al pedale è da incorniciare, la cosa che mi fa più incazzare è quando ti prendono per il culo pensando che non capisci un cazzo....secondo lui cosa dovevo dire? hai ragione sono proprio uno stronzo a provare un pedale da 200 euro.... :suk
Immagine
giangy75
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lisander il sab ago 18, 2012 8:55 pm

E mettessero dei microchip... ormai l'antitaccheggio è dappertutto, dal grana, al deodorante e soprattutto sono cuciti nei posti più impensati dei vestiti... in modo tale che alla cassa devi sempre fare delle figure di merda. :|

Se uno non può provare nulla allora tanto vale ridurre l'esposizione ad un semplice magazzino con catalogo.
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda giangy75 il sab ago 18, 2012 9:04 pm

Al reparto percussioni di quel negozio è difficile rubare...tutte le batterie sono montate, secondo loro mi inculo un rullante? e dove me lo ficco? dove non batte il sole?
Comunque se qualcuno sa indicarmi un negozio a Roma dove fanno provare almeno i pedali mi faccia sapere.....che palle!! :oops:
Immagine
giangy75
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nibbio il sab ago 18, 2012 9:09 pm

Hai ragione! io fortunatamente è da un po' che giro dalle mie parti e due negozi buoni, che ti fanno provare le cose anche mezzora senza impegno, li ho trovati... oramai mi conoscono e si è creato un bel rapporto ( quando ci vado la chiacchierata anche se non compri niente ci sta )... e tante volte sono addirittura loro che ti dicono " mi è arrivata questa figata, prova "... infatti essendosi dotati anche di box insonorizzato vendono tantissimo, al sabato è pieno che non si entra nel parcheggio anche di questi tempi... anche perchè hanno tanta roba usata tenuta bene e ti fanno straprovare anche quella. Poi ovviamente se il titolare è la prima volta che ti vede non ha un'idea se gli sfasci tutto o no, ti sta un attimo lì a vedere, ma se ti conosce potendosi fidare ti monta lo strumento, poi alza subito i tacchi e ti lascia lì quanto vuoi...

Però lo so che non sono tutti così! Ci vuole un po' di buon senso... tanto vendono a delle persone che hanno un gusto proprio, non a degli invasati ( anche se a volte capita )!
Purtroppo però non sono di roma ( sono marchigiano è un po' fuori )!...
rullanti: Drumart tullio dePiscopo, Perl Omar Hakim e HandHammBrass 14x6,5
Piatti: Zildjian A-custom& Sabian AAX-metal, Hi-hat K/Z 13'' Zildjian&paiste 2002 15'' s.edge, ride paiste rude 20'', china ufip bionic 19'' pdp boapedal
Pearl export 90' "restaurata" da me... con furore!!!
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda giangy75 il sab ago 18, 2012 9:18 pm

Che dire, beato te! evidentemente oltre ad essere appassionati di strumenti musicali sanno anche vendere.
Non esagero se in quel reparto ci sono circa 80 batterie, ma penso che se le darà tutte in faccia visto l'atteggiamento superficiale.
Calcola che quando gli ho elencato i modelli dei pedali gli ho nominato il dw 5000, mi sono girato ed era montato su una batteria....cazzo mi poteva dire intanto prova quello...ci voleva tanto?
Immagine
giangy75
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nibbio il sab ago 18, 2012 9:33 pm

infatti! comunque crisi o non crisi, vedo che chi sa vendere e viene incontro alla gente, continua a vendere, magari un po' meno, ma vende... si vede che questo negoziante non vuole vendere quindi :wink: ! comunque anche io vicono casa ne ho 5 di negozi di strumenti musicali, tra grossi e piccoli, tre ci ho messo la croce sopra, due invece sono molto buoni, come dicevo sopra... purtroppo bisogna girare e provare più posti.
rullanti: Drumart tullio dePiscopo, Perl Omar Hakim e HandHammBrass 14x6,5
Piatti: Zildjian A-custom& Sabian AAX-metal, Hi-hat K/Z 13'' Zildjian&paiste 2002 15'' s.edge, ride paiste rude 20'', china ufip bionic 19'' pdp boapedal
Pearl export 90' "restaurata" da me... con furore!!!
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda simplicity il sab ago 18, 2012 9:54 pm

giangy, a Roma nessuno ti fa provare le batterie complete, ma per pedali, piatti, ecc. vai tranquillo da :

* Cherubini
Il ragazzo delle batterie con me è sempre stato gentile e mi ha fatto provare piatti e rullanti in quantità
(sarà che sono uno che, se viene trattato bene, poi compra )

* Bandiera (idem)

* Dreammusic.
Flavio fa anche parte del forum ed è disponibilissimo. Non so se abbia anche pedali, però.

Io mi sto organizzando per un'escursione in Campania, dove ci sono Acustica e Mama's che pare siano
disponibili oltre che estremamente forniti
simplicity
martellatore
martellatore

Messaggioda giangy75 il sab ago 18, 2012 10:02 pm

Grazie caro! sono tutti negozi che conosco, ovviamente non pretendo di provare batterie intere, mi serve solo un cazzo di pedale :D
Immagine
giangy75
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda AnBra il sab ago 18, 2012 10:10 pm

giangy75 ha scritto:A Genzano c'è solo quello.....quindi chi è di zona lo sa :wink:

Anche chi, come me, non è di zona lo conosce.
Non ho ancora visto il nuovo negozio, ma sono stato diverse volte nel vecchio.
Erano due sgabuzzini separati piccolissimi, di cui uno per le batterie, ma molto ben forniti riguardo ad accessori.
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Headbanger82 il sab ago 18, 2012 11:16 pm

Per fortuna che a Bologna ci sono Statatrà e Doctor Drum, ci fosse solo All4Music allora potremmo spararci tutti 8)

Spero che tu riesca a trovare un negozio migliore e che questo si renda coto che facendo così i musicisti stanno ben a distanza...
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda wolwerine67 il dom ago 19, 2012 9:21 am

Dalle mie parti c'è ne uno simile,prezzi assurdi competenza zero e anche qua hanno le batterie ad un piano inferiore e se devi andarci ti viene sempre dietro qualcuno a darti consigli inutili,e sui cartellini non ci sono prezzi ma solo un codice e questo mi da veramente fastidio. Tempo fa ci lavorava un mio amico batterista che gestiva la cosa e allora ci andavo e ci si poteva anche fare quattro chiacchere tranquillamente,ma ora se mai posso evito......
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda BonzoTheBest il dom ago 19, 2012 10:55 am

per quanto riguarda la mia esperienza nei negozi musicali di roma ti posso dire che:
Cherubini:ho provato sia piatti che rullanti qui,pedali no perchè evidentemente non gli andasva di farli provare (mi sono messo a elencare praticamente tutti i migliori doppi pedali e non ne avevano nessuno)ma penso sia stata quella volta lì;in generale ti fanno provare le cose,anche se ti tengono d'occhio e ti fanno molte storie se usi troppo l'oggetto (non direi che sono da biasimare),però occhio a come lo suoni,se sei troppo rock ti cazziano subito perchè lo picchi troppo... :x

Bandiera:per piatti e pedali è il più fornito,anche qui ti fanno provare più o meno tutto ( a parte set di batterie,non ho mai chiesto e non lo so),però sei sorvegliatissimo e non ci devi nè mettere tanto nè devi provare troppe cose,ma soprattutto impara a suonare jazz!perchè se suoni troppo forte non va bene...e io quindi mi chiedo(mettendovela con la mia esperienza):come faccio a sapere come suona questo ride z custom se me lo fai suonare come se fosse un piatto jazz?!non tirerà mai fuori il suo suono ideale così,e io non mai saprò se lo strumento è adatto alle mie dinamiche!

musicarte: basta chiedere e ti fanno provare montandoti loro ciò che vuoi (batterie complete non credo però),il commesso con me è sempre stato disponibile e non ho avuto problemi,penso comunque che basti regolarsi con il tempo quando si prova e non esagerare

Your Music: qui ti fanno provare,il problema è che non c'è una batteria su montata,quindi devi provare sui singoli pezzi,per il pedale non so come fanno ma penso te lo facciano usare su un elettronica,abbastanza disponibili,però il fatto che non abbiano una batteria montata è scomodo se devi sapere come suona nell'insieme un crash ad esempio.

Sonora: ti fanno provare,ma non hanno nulla di nulla quindi è inutile,ho chiesto di provare dei charly una volta e mi ha fatto provare due bottom di due charly diversi...e non l'aveva fatto apposta;bacchette non ne aveva e pelli nemmeno.

insomma a roma fanno provare nei negozi che ho citato,ma la faccia scocciatissima che ti riservano la maggior parte delle volte va sopportata e poi se si prova lo si fa poco e piano per lo più,ritengo in finale che il miglior negozio sia musicarte sotto questo punto di vista,è fornito e fanno poche storie,gli altri sono molto scassap***e.

Comunque il vero problema dei negozi romani sono i prezzi per me (e non tanto il fatto che non ti fanno provare),sono poco concorrenziali rispetto a quelli dei grandi negozi di strumenti in italia,come esempio vi porto il prezzo del charly hhx da 14 da bandiera...550 euro.Ma sono matti??
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda giangy75 il dom ago 19, 2012 11:11 am

Grazie per i tuoi consigli :wink:
ovviamente non ho la pretesa di provare un pedale per 15 min, ma almeno il piede sopra lo posso poggiare? e poi parliamoci chiaramente, quando provi la cosa giusta lo senti subito.
Non sono uno di quei tipi che ti fa smontare il negozio per poi non comprare niente, e nemmeno provare per poi comprare su internet...
Evidentemente quel negoziante ha il suo giro di affari e non ha la pretesa di acquisire nuovi clienti, oppure, è più la gente che compra a scatola chiusa, perchè quel piatto, rullante o pedale lo usa il suo batterista preferito :x .
Comunque in sostanza, che differenza c'è quindi comprare su internet o al negozio vero e proprio?...tanto comunque il prodotto non lo fa provare, a questo punto risparmio sul web.
Immagine
giangy75
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Diddle il dom ago 19, 2012 11:18 am

Assolutamente d'accordo. Se devo comprare a scatola chiusa vado sul web. Pure io ho abbandonato diversi negozi forniti per il fatto che ti trattassero come un galeotto in libertà vigilata e sembrava che facessi loro un dispetto a chiedere qualche informazione in più.
Da un bel po' di tempo ormai il mio punto di riferimento a Milano è Percussion Village: simpatici, forniti, disponibilissimi (ormai mi conoscono e faccio sempre due chiacchiere volentieri), hanno prezzi concorrenziali e ti fanno provare quello che vuoi nelle salette del negozio! :tru
Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il dom ago 19, 2012 11:24 am

basta dire....."ah!...capisco.....ciao!". e poi si esce dal negozio.......scommetti che al secondo che fa cosi' il tipo comincia a riflettere su "quanto gli fanno schifo i soldi"?
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vit vit il dom ago 19, 2012 11:32 am

Intanto grido a gran voce un grazie allo staff di Percussion village di Milano,che anche per uno stupidissimo china da 30 euro mi hanno fatto accomodare nella sala insonorizzata,e scegliere quello più' adatto a me :tru :tru questo è il modo giusto di fare affari e dare un buon servizio.

un bonario vaffanculo a Kf:nonostante i prezzi più' alti della vicina concorrenza(lucky music)alla richiesta di uno sconticino mi è stato negato,poi nel computo finale mi è stato fatto pagare 1 euro in più' del dovuto :o ....coglione io che non me ne sono accorto?? :suk :suk :suk
Pero' ti fanno provare un po gli strumenti.... :)
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda giangy75 il dom ago 19, 2012 11:52 am

souldrum ha scritto:basta dire....."ah!...capisco.....ciao!". e poi si esce dal negozio.......scommetti che al secondo che fa cosi' il tipo comincia a riflettere su "quanto gli fanno schifo i soldi"?

Esatto! infatti così ho fatto, quando mi ha risposto in quella maniera ho tagliato corto e mi sono diretto verso l'uscita.
Ma a quanto pare si comporta così e basta, è successo a me a simplicity e al mio maestro che doveva far prendere una batteria ad un suo allievo, quindi come dicevo prima non gli fotte niente....pazienza girerò un pochino in più!
Mi rode perchè è un bel negozio ed è vicino casa....pazienza :oops:
giangy75
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda denci il dom ago 19, 2012 11:59 am

anche qui a vicenza non è che siamo messi tanto meglio!! per fortuna c'è l'essemusic!! :suk
Immagine

Non vi paga nessuno per fare pubblicità in firma della vostra strumentazione.
denci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto