labatteria.it • Leggi argomento - serie TV "THE SHIELD"

serie TV "THE SHIELD"

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DIRTY SNARE il gio ott 29, 2009 5:04 pm

http://www.youtube.com/watch?v=Di5UEllh ... re=related

conoscete questa serie TV?
Io sono un fan dall'inizio, ora è finito tutto con la settima serie .
Se vi piacciono i polizieschi fatti come dio comanda, la sonsiglio vivamente.
Ciao fratelli!!!
Ultima modifica di DIRTY SNARE il mar ago 21, 2012 8:13 am, modificato 1 volta in totale.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio ott 29, 2009 5:18 pm

Io sono un fun...vivk è troppo tosto :tru :tru , ma shane quante volte l' avresti ammazzato da quanto è stronzo quel coglione! :o :oops:

Io non ho visto la fine, sono rimasto al pen' ultimo episodio e non sò che fine fà shane ne vick con il processo ed il resto! :cry: :cry: :cry:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Rik il gio ott 29, 2009 5:42 pm

secondo te perchè il mio nick è Rik Mackey?! :D
vick è un grande
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Yami il gio ott 29, 2009 5:46 pm

io nel mio periodo di attaccamento ai polizieschi vari me lo sono visto fino a quando l'han fatto su italia uno, poi non so come continuare a seguirlo :o Sarebbe stato troppo bello continuare ad avere l'accoppiata Prison Break e The Shield magari con Romanzo Criminale tutti in una settimana :cry:
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio ott 29, 2009 9:03 pm

bello bello...sono arrivato alla settima serie mi pare, dove vick diventa gay e se la fa con julian :tru :tru
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il ven ott 30, 2009 8:27 am

Mi manca l'ultima parte omosex, per il resto ero abbastanza informato.

quoto Mucco, a Shane avrei spezzato il collo già nella prima serie, è un coglionazzo, anche se come polizziotto è uno che sa fare il suo sporco lavoro e anche bene.
Il mio preferito comunque, dopo Vic, è Curtis Lemansky, Lem, mi spezza il cuore la fine che ha fatto.

La gente sanguigna come Vic spesso mi preoccupa, se sei sanguigno e con poco cervello sei pericoloso, beh, io sono molto sanguigno, fortunatamente il cervello funziona ancora bene e danni non ne faccio molti, anche se grazie a mia moglie riesco a mantenere la calma spesso e non prendo per il collo la gente, anche se ogni tanto una sana sfuriata da bassofondo newyorkese a suon di birre e seggiolate sulla schiena non sarebbe male, wow, bei tempi!!!!!
Sono andato un pò o.t. scusate :oops:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven ott 30, 2009 4:15 pm

me la sono inventata infatti :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Yami il ven ott 30, 2009 9:44 pm

ma vaff :lol: in effetti però shane ha la faccia da gay xD
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mar ago 21, 2012 8:14 am

UPPO PER UNA NEWS, non volevo aprire altri topic, c'è una serie molto simile a THE SHIELD, produzione franco-belga, fatta molto molto bene, "BRAQUO", straconsiglio, ritmi e trama molto attinenti alla vicende dello STRIKE TEAM, ma la regia e la sceneggiatura sono di altissima qualità, ne vale la pena, per questo non l'ho considerato un mero copione, ma un lavoro sullo stesso stile, che merita una visione, di sicuro.

:tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda SignoriDrums il mar ago 21, 2012 9:11 am

La sto seguendo anch'io, CONSIGLIATISSIMA, veramente ben fatta.
Secondo me ha qualcosa di 24 ma senza minchiate all'americana e senza superman Kiefer "pino" Sutherland.
[per chi non lo sapesse, Kiefer in tedesco vuol dire pino, oppure mascella. In questo caso preferisco pino :D ]
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda DIRTY SNARE il mar ago 21, 2012 9:14 am

concordo, anche se preferisco l'originalità di THE SHIELD, la regia realistica e meno patinata di BRAQUO; ma, ragazzi, questa serie è veramente un gioiellino, per nulla scontata, e se ve lo dice un fan di Vick Mackey, è una garanzia.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda SignoriDrums il mar ago 21, 2012 9:21 am

Eh, ma a questo punto mi vado a cercare The Shield. Anche se alla fine diventano tutti gay :lol: :lol:
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar ago 21, 2012 9:27 am

AAHHAHHAHHA, ti dico solo che in THE SHIELD alcuni episodi sono diretti da DAVID MAMET, il taglio della sceneggiatura è quello di Braquo, molto serrato, ma la regia, come ho già detto, è molto realistica.
A mio avviso una delle migliori produzioni mai viste, 7 serie, comunque, hai da divertirti.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda SignoriDrums il mar ago 21, 2012 9:41 am

OK, in attesa della settima stagione di Dexter e la seconda di Homeland (notevole anche questa), fra una puntata di Braquo e l'altra mi vedo questa :tru :tru
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar ago 21, 2012 10:30 am

Dexter, purtroppo, mai seguito, homeland mi interessa, ma evito troppi flirt con le sieries, sono talmente malato di fiction e films che rischio di non avere più tempo per andare al cesso, :lol: .
Il problema è che mi guardo queste cose quando i figli dormono, ovvero dopo le 22, a volte rimango sveglio fino alle 5, e dormo solo due ore; prima o poi mia moglie nominerà un supplente*, :oops: :cry: :lol:

*battutaccia, finora riesco a gestire benone il tutto, perlomeno questo lo so ancora fare bene, astenersi futuri supplenti. :lol: :lol: :lol:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giordano il mar ago 21, 2012 1:33 pm

A me piace parecchio anche the Chase...
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda martino84 il mar ago 21, 2012 1:51 pm

da quanto è finito LOST ogni serie tv non ha più senso per me.
martino84
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il mar ago 21, 2012 1:57 pm

idem per quanto riguarda il sottoscritto, ma con "prison break"...da quando è finito io...io...io...
oddio ho bisogno di PIANGEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar ago 21, 2012 2:03 pm

martino84 ha scritto:da quanto è finito LOST ogni serie tv non ha più senso per me.

concordo, Lost è stato appuntamento fisso, due ipnotizzati sul divano per due ore, io e mia moglie, che serie, ma per me il top è sempre THE SHIELD.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda SignoriDrums il mar ago 21, 2012 3:28 pm

giordano ha scritto:A me piace parecchio anche the Chase...

Già vista tutta. Peccato l'abbiano tagliata, era carino vedere una serie ambientata in un posto dove sono stato :D . Però credo che non sia al livello di Braquo, Dexter o Homeland, anche solo dal punto di vista della recitazione. Cacchio, la protagonista di Homeland fa paura quando fa la pazza e la quarta stagione di Dexter è dura da battere, con un John Lithgow che fa il cattivo in maniera magistrale.

Una molto interessante (anche se un po' paranoica) era Rubicon, ma hanno tagliato pure quella.

Invece Lost non mi ha mai attratto, proprio no.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda martino84 il mer ago 22, 2012 11:58 am

Alessio_Sabian ha scritto:idem per quanto riguarda il sottoscritto, ma con "prison break"...da quando è finito io...io...io...
oddio ho bisogno di PIANGEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

allora piangiamo insieme!!!
io per lost (che sto finendo di vedere per la sesta volta tipo :D) e tu per prison break che non ho mai visto ma mi attizza molto..
martino84
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mer ago 22, 2012 12:40 pm

Quotone, alla fine di lost ho acceso un cero ( io c'ero!) alla finestra, tristezza immane, anche perchè a me la fine è piaciuta molto, lasciandomi amaro in bocca, ma mi è piaciuta molto!

Anche EVERWOOD mi è piaciuta moltissimo, sullo stile commedia, ma molto molto bella.

Sul poliziesco COLD CASE mi attizzava parecchio, e THE UNIT, fatta bene, ma a tratti, certe puntate erano troppo low budget, e si notava, un pò troppo.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto