FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:il moderate a quel che ne so sarebbe una serie "economica" (per davvero) della turkish... per? nn li ho mai provati...

bonghetti ha scritto:beautifulday ha scritto:il moderate a quel che ne so sarebbe una serie "economica" (per davvero) della turkish... per? nn li ho mai provati...
infatti...dato che a quanto pare sono fatti con bronzo B20, mi interessava sapere come suonano.
Nessuno che li ha mai provati?

Spidy ha scritto:bonghetti ha scritto:beautifulday ha scritto:il moderate a quel che ne so sarebbe una serie "economica" (per davvero) della turkish... per? nn li ho mai provati...
infatti...dato che a quanto pare sono fatti con bronzo B20, mi interessava sapere come suonano.
Riesumo questo vecchio topic perch? li ho appena notati su acustica e vorrei comprare quel crash da 18" a 75? per il mio set economico!...sono in bronzo B20!!!!
.....Qualcuno mi s? dire qualcosa?????????...(sono 1pestone
)...ah scusate l'OT ma anche i Stagg sono in bronzo B20 vero???...per essere quel che sono, per il prezzo che hanno e per il loro suono...non sono male neanche questi......

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Spidy ha scritto:bonghetti ha scritto:beautifulday ha scritto:il moderate a quel che ne so sarebbe una serie "economica" (per davvero) della turkish... per? nn li ho mai provati...
Riesumo questo vecchio topic perch? li ho appena notati su acustica e vorrei comprare quel crash da 18" a 75? per il mio set economico!...sono in bronzo B20!!!!
.....Qualcuno mi s? dire qualcosa?????????...(sono 1pestone
)...ah scusate l'OT ma anche i Stagg sono in bronzo B20 vero???...per essere quel che sono, per il prezzo che hanno e per il loro suono...non sono male neanche questi......

beautifulday ha scritto:stagg fa piatti di latta e qualsiasi prezzo ti chiedano per quei piatti ? troppo rispetto al valore che hanno... fondi le maniglie delle porte e friggile in padella... lasciale freddare e avranno un suono pi? decente...
non so se mi spiego...

Spidy ha scritto:Quotissimo anch'io!...ma se uno ? studente non lavora e ha a malapena i soldi per pagarsi le ricariche del cellulare?
....

Spidy ha scritto:No Jason ti sbagli davvero...leggi il mio post sopra...ho visto batteristi ad alcuni concerti avere tutto il set Stagg!...e conosco molta gente che apprezza gli Stagg...(come piatti economici ovviamente!)...

Spidy ha scritto:Vabb? non f? niente grazie lo stesso Jason!...Al momento nel mio set attuale devo sostituire urgentemente i 302
...che sono precisamente Ride 20" Hi.Hat 14" e Crash 16"...quindi stavo pensando appunto a questi Turkish Moderate...Sono deciso a ordinare da Acustica il Crash da 18"...mentre per l'Hi-Hat e SOPRATTUTTO il Ride che mi dite????...che ne pensate???..qualcuni di voi ce l'ha???...e soprattutto che suono hanno???...(suono punk-Rock)...fatemi sapere!!!
...grazie a tutti!!!
...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti