treno70 ha scritto:Come!! Il pelato si vanta dei suoi blocchetti che tengono piú degli altri... Sembra che ha inventato lui i gommini x frenare i tiranti!
_AngelOfDeath_ ha scritto:Secondo me è ora che i grossi produttori di batterie la smettano di farsi le pippe sui legni, il vero collo di bottiglia nelle batterie consumer odierne è l'hardware.

Gianlufip ha scritto:Io col mio 14"x5" evolution mi trovo da Dio, mi mantiene l'accordatura per moltissimo tempo
treno70 ha scritto:Io continuo con la vecchia strada,una anche lieve inclinazione,garantisce la massima tenuta!

_AngelOfDeath_ ha scritto:Anche il mio si scorda easy se si pesta un po, ho risolto con i tension keeper che ha recensito teufel. I tiranti non girano più e si possono fare interi concerti/sessioni di registrazione senza badare all'accordatura

treno70 ha scritto:É un po come rtoccare l'inclinazione delle placchette latrrali della cordiera... Qualche millesimo la rende precisa, e meno eccitabile dai tom...

pedrasca ha scritto:treno70 ha scritto:É un po come rtoccare l'inclinazione delle placchette latrrali della cordiera... Qualche millesimo la rende precisa, e meno eccitabile dai tom...
Interessante. Spiegati meglio

Xanadu ha scritto:Per fortuna ho un orecchio di merda, quindi il problema non mi si pone.

simon1990 ha scritto:Xanadu ha scritto:Per fortuna ho un orecchio di merda, quindi il problema non mi si pone.
potremmo essere fratelli

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti