













Alessio_Sabian ha scritto:il gelo.






Alessio_Sabian ha scritto:@ewan: ti giuro che mi aspettavo (dopo la premessa) di farmi un paio di grasse risate, ma non sono riuscito neanche a sorridere! ho provato a farla leggere a mio fratello, non ha riso, allora ho pensato che potesse essere un problema di sangue, quindi l'ho fatta leggere alla mia morosa e non ha riso. insomma, gelo

Alessio_Sabian ha scritto:la mia mamma mi ha sempre detto che sono gli altri ad averlo troppo grande
Diddle ha scritto:Un masochista ad un sadico: "Picchiami!" E il sadico: "No!"

Ewan ha scritto:E vabbè, non si può pretendere di piacere a tutti. Poi l'ho detto, a scriverle non sono per niente bravo, mi serve il contatto diretto con il pubblico... A 'sto punto torno a studiare, che gli esami pressano!
PERLE AI PORCI, DAVVERO PERLE AI PORCI

daitarnxxx ha scritto:Alessio_Sabian ha scritto:@ewan: ti giuro che mi aspettavo (dopo la premessa) di farmi un paio di grasse risate, ma non sono riuscito neanche a sorridere! ho provato a farla leggere a mio fratello, non ha riso, allora ho pensato che potesse essere un problema di sangue, quindi l'ho fatta leggere alla mia morosa e non ha riso. insomma, gelo
Non sei il solo.
Quella del mar Mediterraneo poi è al limite del razzismo xenofobo, ma vabbé..."abbozziàmo"!
Senza offesa per ewan ma altro che perle ai porci!
Se la qualità del suo suonare la batteria è al pari del narrare barzellette allora (almeno secondo me...e non solo me credo) c'é da "imparare dai rudimenti"!



Whatstheweatherliketoday ha scritto:si ma stai calmo dai,. non distruggere i sogni di ewan
e quella del mar mediterraneo era humor nero e come tale va inteso, si discosta dal razzismo!!
e a me personalmente ha fatto ridere


Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite