Pippo ha scritto:Lasciatele suonare 'sta cassa... se fa thud che tamburo ?? Ma come: acero, qui, betulla l?, mogano, bubinga, e poi?
Pippo ha scritto:Lasciatele suonare 'sta cassa... se fa thud che tamburo ?? Ma come: acero, qui, betulla l?, mogano, bubinga, e poi?
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

erikc ha scritto:tommylee85 ha scritto:d'accordo con Pippo!
pu? andare bene un foglio di gommapiuma che tocca le due pelli, e che le stoppa un po', ma non si deve riempirle, secondo me non serve a niente!!
yesssssssssssssssss!!!

Bells ha scritto:ol?!!sono da sempre un sostenitore accanito della cassa vuota ma prima con la PWS3 o la pinstripe nn mi aggradava molto.. da quando ci ho schiaffato la EMAD fa paiura!!! non suona!! TUONA!! veramente eccellente!!!

Confraternita Delle Casse Libere 

non posso non quotare... avevo anche io la cassa vuota e nonstante fosse ben accordata, i fonici stavano sempre a smanettare sul banco! da quando ho messo due pezzetti di materiale isolante (credo si chiami bugnato? boh!) che non tocca le pelli ne ho guadagnato molto!blackash ha scritto:mah su 20" e 22" io sono per metterci sempre un ascigamano dentro e forare la risonante, non vedo tutta questa necessità di fare impazzire i fonici

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite