souldrum ha scritto:Solitamente i locali caricano gruppi con un discreto seguito di gente.......

Drum in ha scritto:Dipende anche, ma non esclusivamente, dalla cultura musicale del gestore

Drum in ha scritto:....
Tra i gestori stronzi e ignoranti talvolta ci sta qualcuno che di musica ne capisce e che ha anche il piacere di sentire della bella musica e fatta bene.....

Xanadu ha scritto:Sì.

mariollo ha scritto:Xanadu ha scritto:Sì.
No.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

mariollo ha scritto:Xanadu ha scritto:Sì.
No.

hysteria ha scritto:A tal proposito ho trovato questa pseudo-conversazione su internet, risposta spettacolare!
CLUB/RISTORANTE/BAR: Ciao! Stiamo organizzando una serata nel nostro locale! stiamo cercando musicisti che vengano a suonare gratuitamente potendo così farsi conoscere, vendere i propri dischi, e, se la serata funziona, in futuro avere altri appuntamenti! Fammi sapere se ti interessa! CIAO
RISPOSTA: Ciao! Anche io sto organizzando un evento, in pratica con una trentina di amici e conoscenti nel mio giardino ci sarà una giornata dedicata all'intrattenimento enogastronomico! ti interesserebbe in maniera promozionale venire a cucinare per noi, portando tu il mangiare e da bere, in modo da farti conoscere e avere la possibilità di portare il tuo lavoro in giro? in futuro se l'evento funziona ci potrebbero essere altre giornate simili! Fammi sapere se ti interessa! CIAO"

hysteria ha scritto:A tal proposito ho trovato questa pseudo-conversazione su internet, risposta spettacolare!
CLUB/RISTORANTE/BAR: Ciao! Stiamo organizzando una serata nel nostro locale! stiamo cercando musicisti che vengano a suonare gratuitamente potendo così farsi conoscere, vendere i propri dischi, e, se la serata funziona, in futuro avere altri appuntamenti! Fammi sapere se ti interessa! CIAO
RISPOSTA: Ciao! Anche io sto organizzando un evento, in pratica con una trentina di amici e conoscenti nel mio giardino ci sarà una giornata dedicata all'intrattenimento enogastronomico! ti interesserebbe in maniera promozionale venire a cucinare per noi, portando tu il mangiare e da bere, in modo da farti conoscere e avere la possibilità di portare il tuo lavoro in giro? in futuro se l'evento funziona ci potrebbero essere altre giornate simili! Fammi sapere se ti interessa! CIAO"

HCSA ha scritto:hysteria ha scritto:A tal proposito ho trovato questa pseudo-conversazione su internet, risposta spettacolare!
posso riportarlo all'infinito o finche non esplode il server?
grande hysteria...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti