Headbanger82 ha scritto:E far pure credere alla gente che siano delle innovazioni supertecnologiche.
Altri 96 minuti di applausi per la schiettezza!
Headbanger82 ha scritto:E far pure credere alla gente che siano delle innovazioni supertecnologiche.

ducaConte ha scritto:onesto e sincero...con tutti i problemi che abbiam in questo universo non mi frega sega del nuovo iphone, il quale poi diverrà obsoleto alla sua uscita visto che tanto ci sarà l'iphone 5a 5b 5c ecc ecc.
anche la gente che corre dietro a ste cazzate...dai ragazzi sveglia...

*Davide* ha scritto:... Il discorso alla base è che Apple è diventata furba ...

*Davide* ha scritto:Ad ognuno il suo. C'è chi spende in tempo di crisi migliaia di euro per sembrare di essere il musicista professionista, comprare la batteria esclusivamente in acero 12 anni invecchiato in ambiente col max 55% di umidità, salvo poi suonare solo in cantina, la sua cantina, e a culo di fronte alla mamma o fidanzata. C'è chi spende mila euro in abbigliamento. C'è chi spende mila euro in puttane.
Il mondo è bello perchè è vario (o avariato) ed è giusto che ognuno spenda i soldi come meglio crede senza sentirsi un dito puntato solo perchè c'è la crisi ed è giusto spendere i soldi per altro.

:D 

giordano ha scritto:Io ho preso i bose, 99€ ma son 5 anni ormai che li ho.
Si sta sbriciolando la gomma ma ho ascoltato tanta tanta musica.
Per me sono ottimi, si sente davvero bene!
Se fai 2 conti, ti convengono...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti