Voohrees ha scritto:Evitate i commenti inutili....ditemi solo se site d'accordo o no.
Dopo tutto io sono forse quello che sa suonare meglio di tutti.

Voohrees ha scritto:Evitate i commenti inutili....ditemi solo se site d'accordo o no.

Voohrees ha scritto:Che ne dite di fare un referendum per eleggermi come moderatore del sito?
POtrei iniziare a farmi le ossa e poi magari in futuro a proporre qualcosa di utile come e sopratutto ad imporre le mie decisioni.
Fatemi sapere raga.

cassa4 ha scritto:per? da uno che ha 97 post mi aspettavo un po' pi? di cervello,

Tanna ha scritto:per un attimo ho creduto che facessi autoironia sulla figuraccia del tuo topic precedente,

tommylee85 ha scritto:cassa4 ha scritto:per? da uno che ha 97 post mi aspettavo un po' pi? di cervello,
e io dovrei essere Einstein, allora?

IlGiovaneIko ha scritto:Dai, secondo me ? di nuovo uno scherzo di Pliko o di Woder...
group"

group"

Voohrees ha scritto:Allora che ne dite di farmi MODERATORE RAGAZZI?
Non vedo l'ora!!!
Appena mi fate moderatore vi prometto che vi svelo i miei segreti per suonare meglio.
Voohrees ha scritto:....impacabilmente.
Voohrees sta arrivando!
Quando sar? modo divider? la questo forum e far? in modo che solo la razza arian....ehm... che solo certe persone possano accederci!!!
Votate voohres!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti