E tra l'altro, anche nel caso che l'aborto sia vietato, ci sar? sempre chi avr? i mezzi per andare a fare all'estero tutto ci? che in italia non si pu? fare

Jackleo ha scritto:Per me bisogna pensarci prima e basta...non esiste rimanere incinta se non vuoi, la scienza ci ha portati fino a un punto in cui 10 minuti dopo che hai trombato puoi andare al pronto soccorso e farti dare la pillola del giorno dopo...ve lo dice uno che ha rischiato di mettere incinta una ragazza SPOSATA e di 8 anni pi? grande di lui, so che sembra incredibile ma ? vero, eppure sia io che lei ne siamo venuti fuori indenni...
Cann ha scritto:@ Drum n Girls Non ti permettere pi? di dire che una cosa che dico non ha senso perch? mi da fastidio sentirlo. Puoi non essere d'accordo su tutto, ma non dire pi? una cosa del genere chiaro?

banko ha scritto:E poi mi chiedo: quando arrivano i filmati dei soldati in Iraq che torturano i prigionieri e poi si fanno fotografare sorridenti, perch? la Cei non dice niente?
banko ha scritto:E poi mi chiedo: quando arrivano i filmati dei soldati in Iraq che torturano i prigionieri e poi si fanno fotografare sorridenti, perch? la Cei non dice niente?
Pippo ha scritto:Un po' di tempo fa ascoltavo un'intervista interessante ad uno studioso, il quale proponeva di fissare l'inizio della "vita umana" al momento della formazione del midollo spinale...
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Drum n Girls ha scritto:Secondo me il tuo intervento non ha senso per 3 motivi.

beautifulday ha scritto:questo ? il classico topic fasci-conservatore di sta ceppa.... continuate a pregare che il prosciutto si ossida sugli occhi...
invece quelli che fanno nascere i figli e li abbandonano sono dei timorati del signore?
ma per favore...
schifo e disgusto...

bonehead2 ha scritto:beautifulday ha scritto:questo ? il classico topic fasci-conservatore di sta ceppa.... continuate a pregare che il prosciutto si ossida sugli occhi...
invece quelli che fanno nascere i figli e li abbandonano sono dei timorati del signore?
ma per favore...
schifo e disgusto...

Cann ha scritto:Drum n Girls ha scritto:Secondo me il tuo intervento non ha senso per 3 motivi.
Ragazzetto questo l'ho scritto io secondo te? Vedi di svegliarti. Io non sono stato offensivo nei tuoi confronti e PRETENDO lo stesso. Scusate l'OT.

bonehead2 ha scritto:beautifulday ha scritto:questo ? il classico topic fasci-conservatore di sta ceppa.... continuate a pregare che il prosciutto si ossida sugli occhi...
ma per favore...
schifo e disgusto...
Ma checcazzo c'azzecca?
Figurati se non esce fuori la parola fascista, incredibile.
E poi i bambini dell'orfanotrofio?
Che cazzo ti devo dire? Ci sono stato a fare delle recite e a farli giocare, quando vai via ti viene voglia di tirarli su, ma checcazzo vuol dire?
In tanto sono vivi, ed ? gi? una bella cosa, poi se non ci fossero ottomila cavilli del cazzo avrebbero (probabilmenrte) anche una famiglia del cazzo su cui contare.
flip ha scritto:bonehead2 ha scritto:beautifulday ha scritto:questo ? il classico topic fasci-conservatore di sta ceppa.... continuate a pregare che il prosciutto si ossida sugli occhi...
ma per favore...
schifo e disgusto...
In tanto sono vivi, ed ? gi? una bella cosa quote]
non ne sarei cos? sicuro.
mi sa che hai le idee un po' confuse eh?
? una bella cosa essere vivi pure quando sai di essere inferiore agli altri per capacit? e devi vivere forzatamente perch? "? immorale distruggere un feto"?
mi sembra ipocrisia pura di qualcuno che ama vedere della sofferenza a scapito degli altri.

litie ha scritto:"...Si va costituendo una dittatura del relativismo che non riconosce nulla come definitivo e che lascia come ultima misura solo il proprio io e le sue voglie."
cassa4 ha scritto:Jackleo ha scritto:Per me bisogna pensarci prima e basta...non esiste rimanere incinta se non vuoi, la scienza ci ha portati fino a un punto in cui 10 minuti dopo che hai trombato puoi andare al pronto soccorso e farti dare la pillola del giorno dopo...ve lo dice uno che ha rischiato di mettere incinta una ragazza SPOSATA e di 8 anni pi? grande di lui, so che sembra incredibile ma ? vero, eppure sia io che lei ne siamo venuti fuori indenni...
e se non ne venivate fuori indenni?...

Jackleo ha scritto:Per me bisogna pensarci prima e basta...non esiste rimanere incinta se non vuoi, la scienza ci ha portati fino a un punto in cui 10 minuti dopo che hai trombato puoi andare al pronto soccorso e farti dare la pillola del giorno dopo...ve lo dice uno che ha rischiato di mettere incinta una ragazza SPOSATA e di 8 anni pi? grande di lui, so che sembra incredibile ma ? vero, eppure sia io che lei ne siamo venuti fuori indenni...

Signorina Buonasera ha scritto: mi rattrista l'idea che una donna abortisca, sul serio ... ma ritengo giusto che lei sia *libera di scegliere se abortire o meno* ...
Signorina Buonasera ha scritto:E se devo dirla tutta .. mi rattrista di pi? l'idea che venga messo al mondo un bambino storpio, che verr? poi tenuto a vita in un istituto .. o un bambino talassemico, che difficilmente superer? i primi 5 anni di vita ... chi vive in Sardegna come me sa bene di cosa parlo ...

Come disse l'allora Cardinale Ratzinger nell'omelia pre conclave:
"...Si va costituendo una dittatura del relativismo che non riconosce nulla come definitivo e che lascia come ultima misura solo il proprio io e le sue voglie."

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti