io le ho trovate veramente molto confortevoli, sono molto bilanciate e il suono su tamburi e piatti mi aggrada molto...

Cann ha scritto:Attento se hai piatti buoni.

DrumOfThougt ha scritto:Cann ha scritto:Attento se hai piatti buoni.
per il fattore piatti sono abbastanza fiducioso anche perch? ? solo l'anima della bacchetta in carbonio e non il corpo dove colpisce i piatti..in pi? quest'ultimo si scheggia come il legno ma non si sfibra e quindi non si rompe IMHO

Marcaccio ha scritto:Che i piatti si rompano ? una boiata... ne ho vendute tante e mai nessuno ha anche solo scheggiato un piatto.
Che non piacciano invece ? pi? plausibile: io non le userei mai, soprattutto sui piatti hanno un suono tremendo.

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

beautifulday ha scritto:per me sono una michiata colossale e sopratutto fanno venire la tendinite... e non ? una invenzione ma un dato di fatto...

monte ha scritto:la segatura la fai se sei un animale o meglio se non sai kolpire i piatti kon la bacchetta io faccio punk rock e hc melodiko tipo nofx e good riddance e ti posso dire che vado molto veloce per? non faccio la segatura per terra.
mi rikordo ke anke io all'inizio la facevo ma poi ho imparato kome si suonano i piatti e non la faccio pi?.

group"

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti