aspetto risposte da voi batteristi + esperti di me...
ciao a tutti a risentirci
pace

mat89 ha scritto:risposta esattacmq sono bravi tutte due... sono cresciuto a pane con Green Day, Blink 182, Ligabue, Ska-p e Vasco rossi. Che troiaio eh?!

Lars90 ha scritto:che bella merda :cry:
Tra Tr? Cool e Travis,qualcosa ma proprio qualcosa in + me lo dice Travis xk? ( secondo me ) a Tr? Cool gli da una pista![]()
Certo che tu modestia 0 eh ?![]()
Ma ascolti veri batteristi ! ( e non intendo Enrico,Bossanova ecc...)

u'baratt ha scritto:confermo anch'io Tre Cool anche se il miglior batterista ? Roberto Ficarella!!!!!!!!! Je' roba fort!!!!
LCF drummer ha scritto:Tre Cool mi piace di pi?, Travis ? sicuramente pi? tecnico. Diciamo che volessi reincarnarmi su un batterista, non sarebbe in nessuno di questi due (ahhhh....Hellhammer!!!!).
Eppoi ormai hai 16 anni: basta punk (anzi, pseudopunk commerciale)?

flip ha scritto:bh? se avessi visto il mio avatar un po' di tempo fa avrei anche potuto postare a vuoto per farmi capire.
e comunque spesso questi confronti sono inutili perch? non si pu? decidere cos? oggettivamente chi dei due sia pi? tecnicamente bravo.
in questo caso invece la cosa ? pi? che evidente. travis come detto ha una tecnica e soprattutto uno stick control e un controllo delle dinamiche da far paura, nonch? molta fantasia.
tre cool ? solo il solito batterista punk rock tu pa tutu pa, ma forse anche pi? rozzo di altri.
personalmente non mi piace come suona anche se i green day agli inizi quelli di minority e time of your life li amo ancora.

u'baratt ha scritto:confermo anch'io Tre Cool anche se il miglior batterista ? Roberto Ficarella!!!!!!!!! Je' roba fort!!!!
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Spectrum_TDA ha scritto:Travis Barker... Per il semplice fatto che dal vivo ? una macchinetta, fa cose a velocit? pazzesce e colpisce sempre preciso, senza perdere mai un colpo.. Il batterista dei Green Day devo dire che non l'ho ascoltato benissimo (anche se quello che ho sentito era anch'esso molto bello), per? quello dei Blink mi ha veramente impressionato... Premetto che non ascolto spesso il punk.... Fissatissimo con Portnoy, Colaiuta, john blackwell (Prince) e senza alcunissimo dubbio, Chad Smith (Red Hot)!

beautifulday ha scritto:ah ovviamente quoto... con il ficarella non ce n'? per nessuno... altro che portnoy e barker... sentite cosa dicono di lui:
tullio de piscopo:
quando aveva 5 anni veniva sempre sotto casa mia a chiedermi di dargli lezioni gratis e se non lo ascoltavo minacciava di bucarmi le gomme della mia fiat argenta... poi col tempo l'ho inquadrato, sistemato, portato a bravo bravissimo e adesso ? uno dei migliori sulla piazza universale... al solo sentir nominare il suo cognome mi tremano le ginocchia...
alfredo golino: mah... roba da pazzi ... e pensare che credevo di essere il migliore in italia... sentito lui ho pensato di darmi al golf e agli sport estremi come le bocce sulla spiaggia... mai sentito un sound cos? potente e unico... ho come la sensazione che raf e la pausini nei prossimi album nn chiameranno pi? me...
franz di cioccio: devo ammettere che quel ragazzo ha superato ogni aspettativa... ricordo ancora quando fu scartato per una manciata di voti dai provini per "attila il flagello di dio".. per altro ho saputo che ? apparso verso la met? degli anni 80 in alcuni concerti dei Queen come bassista, ? veramente un jolly quel ficarella...

cioto ha scritto:Mi hai fatto spaccare dal ridere Beautifulday![]()
![]()

Ciao Davide!! Ma che roba ti sei messo nell'avatar??![]()
Signori questo soggetto dal nick strano per i non Baresi (altro non e' che il suo cognome) e' il tastierista di un gruppo dark-elettronica-anni80 molto promettente che presto vedrete a MTV, si narra anche che Robert Smith debba registrare dei cori per un loro brano
Eheh, Robert Smith e vaccate varie a parte (anche se non e' detto, chissa'!), stiamo avendo occasione di suonare insieme, per puro cazzeggio, e vi assicuro che anche con sole tastiere e batteria ci si puo' davvero divertire suonando e possono uscire belle idee!!
Benvenuto in famigghhia, u'baratt!!!

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti