Ciao, io ho un modulo td9 e ho il vh11. Ho iniziato a usarlo già con questo pad quindi non ti so dire esattamente i ventaggi rispetto a quello base... però pad con sistema "on-off", a interruttore a pedale ne ho avuti e sicuramente con il vh 11 fai 3 passi in avanti, in fatto di sfumature, dinamiche, ma soprattutto feeling fisico della bacchetta.... soprattutto in questo senso è MOLTO meglio del cy5, che a vederlo sembra un piattino da tè, senza volerlo denigrare

. Poi: il modulo td 9 mi pare non sia in grado di leggere TUTTE le sfumature che il vh11 può regalare come sarebbero invece in grado di farlo il td-12, td-15, td-20 ecc. però sicuramente credo che ci sia una differenza significativa rispetto a quello che puoi fare con il cy5. Io l'ho preso usato.... a me è andata bene ma con le cose elettroniche, giustamente, c'è sempre un pò di diffidenza. Basta impostare premendo SETUP e poi TRIGGER (mi pare) il VH11 come charly. L'ideale sarebbe trovarlo qui sul forum e andare sulla fiducia, oppure in un negozio o da un privato vicino a te che te lo faccia provare prima.