labatteria.it • Leggi argomento - Per le ragazze

Per le ragazze

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Alessio_Sabian il lun ott 15, 2012 3:55 pm

Headbanger82 ha scritto:
vi.bonham ha scritto:
Immagine
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ILDiko il lun ott 15, 2012 4:37 pm

u.u mi sa che questa col pifero che scrive altro in sto forum xD ahahaha xD
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda HCSA il lun ott 15, 2012 4:44 pm

MISOGINI
..
Il termine misoginia (dal greco μισεω miseo, io odio e γυνη gyne, donna) indica l'odio o l'avversione nei confronti delle donne - generalmente da parte di uomini, più raramente da parte di donne.
In ragione di questa specifica delimitazione della categoria umana oggetto di avversione si distingue dalla misantropia e costituisce il concetto speculare e contrapposto della misandria.
Spesso è usato come sinonimo o rafforzativo di maschilismo; i due concetti sono in realtà differenti considerando la misoginia come un atteggiamento individuale e il maschilismo (da quale la misoginia può, in alcuni casi, derivare) come un atteggiamento culturale, non necessariamente accompagnato da odio, manifestatosi nel recente passato, che considerava gli uomini superiori alle donne ed a cui pertanto venne attribuito il significato di essere una convinzione preconcetta, come anche il razzismo, dannosa per il genere femminile.
Esistono forme di misoginia rilevate anche in alcuni comportamenti femminili (ossia da donna nei confronti di altra donna), soprattutto nel passato, ma anche in tempi più attuali, le ragioni possono essere di svariata natura: esperienze personali forti, vissute nel rapporto con altre donne, aspetti culturali propri, o tramandati dai propri avi, rivalità insite in ambiti familiari e sociali, il modo in cui si vive la competizione, sul piano passionale o anche nel contesto lavorativo.
La misoginia è diretta verso le donne considerate come gruppo: un misogino/a può intrattenere comunque delle relazioni affettuose di amicizia e amorevoli con singole donne; di converso, avere relazioni negative con un gran numero di donne prese singolarmente, non significa necessariamente essere misogini/e. :D :D :lol:
"Limited Edition", LImited Edition, Ovunque !
HCSA
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ILDiko il lun ott 15, 2012 4:53 pm

ahahahhha macos'è xD :D :D
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il lun ott 15, 2012 4:55 pm

Perchè avere paura delle donne?

Immagine
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda raffaele il lun ott 15, 2012 4:58 pm

Ma povera ragazza non potete scrivergli a tono, ha fatto una domanda a suo modo anche simpatica.Cara ragazza, se suoni con le unghie lunghe poi dovrai tenere le bacchette con i polpastrelli e farai fatica a afre i rudimenti bene dunque è sconsigliabile suonare la batteria con le unghie lunghe.Però niente è impossibile e se riesci a fare tutti i rudimenti senza problemi con le unghie lunghe va bene anche così.E datele una risposta così ...e poi postate su culi e tette m fate scappare le ragazze, poche, che iniziano a suonare la batteria.Fate un mea culpa e dieci pater noster :D
raffaele
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il lun ott 15, 2012 5:00 pm

Ok, hai ragione ... forse abbiamo esagerato, ma si scherzava.

Poi il titolo del topic si chiama "per le ragazze", quindi siamo tutti degli intrusi.

Ok, posta una foto in bikini che facciam pace. :D
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il lun ott 15, 2012 5:17 pm

Ovviamente si fa per scherzare amici miei, mica per offendere!

Raffaele, chi scrive qui è conscio di quel che si becca! Il topic più visitato è "CULO O TETTE?" e non vedo alcuna presenza di "ADDOMINALI O PACCO?"... Ci si iscrive ben consci di trovarsi tra uomini rudi e sgarbati... Ed è questo il fascino! :mrgreen:
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda IlGiovaneIko il lun ott 15, 2012 5:28 pm

In effetti mi state proprio facendo riflettere sul fatto che questo forum è diventato decisamente invivibile e che lo spam, anche per colpa mia, ha preso il sopravvento non solo della sezione "tutto il resto".

Mi consulto con i co-moderatori, ma direi che questa sarà l'occasione in cui si tornerà a dare un giro di vite.

Un topic per lo spam probabilmente è più che sufficiente.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Angelxx94 il lun ott 15, 2012 5:49 pm

xD Ahahaha va bene grazie xD Vedrò se riesco a fare i rudimenti con le unghie un pò più lunghe xD
Che poi mi sa che avete capito malissimoooo xD Unghie lunghe abbastanza da mettere lo smalto mica le unghie lunghe 20 cm e mezzo eh xD ahahaha
Angelxx94
battipentole

Messaggioda vi.bonham il lun ott 15, 2012 6:21 pm

Iko, scusa ma sono costretto a dirtelo, davvero, da amico... Lo spam è stato incoraggiato non da te, ma dallo stato delle cose... Ti faccio un esempio, vai su batterie e vedi QUANTI TOPIC sono del tipo "rullo/batteria/set completo nuovo" e quanti sono REALMENTE interessanti... Certe volte sembra di stare su Yahoo Answer... Prima funzionava così:
Il novellino apre topic
Il primo (Alessio di solito) diceva search
Due di noi davano un breve parere accompagnato da un "usa il tasto cerca"
Il mod lo chiudeva
Adesso funziona così:
Novellino apre topic
Il primo (Alessio di solito, sempre lui!) dice search
Il novellino pretende una risposta
Elia (ad esempio) avvalora la tesi search
Il novellino insulta Alessio e Elia
Dopo giorni e giorni di insulti interviene un mod e chiude
Di conseguenza noi, stanchi degli insulti siamo giunti a:
Il novellino pone una domanda (notare come si fanno sempre più prepotenti e con domande più astruse)
Una flebile prova di Alessio
Le offese del novellino
SPAM
A questo punto penso: ci vuole meno spam da parte nostra o magari se si eleggesse qualche altro mod avremmo risolto ogni problema?
Alessio c'è sempre, è un Ku Klux Klaniano del regolamento, perchè non farlo mod e porre fine a tutto questo problema?
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda IlGiovaneIko il lun ott 15, 2012 6:31 pm

Una tetta ci seppellira'... Ovviamente richiedera' piu' impegno, ma vedrete che anche i nuovi utenti (soprattutto i nuovi utenti) ne trarranno beneficio.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda vi.bonham il lun ott 15, 2012 6:37 pm

Una ragazza mod? WOW!

Scommettiamo su chi è? Io dico... Matteo t! Ho indovinato? :mrgreen:

Se leggi, Matteo carissimo, (sicuramente sarai interessatissimo a questo topic)... Ti aNo fratello! Si scherza!
vi.bonham
moderatore

Messaggioda Xanadu il lun ott 15, 2012 6:41 pm

Effettivamente alcuni moderatori ormai non si vedono più da un bel po' e sarebbe bene per il forum rimpolpare le fila di voi sudici censori, serve gente che sia presente. Per esempio potreste estendere le mansioni di Davide a tutto il forum.
Xanadu
moderatore

Messaggioda Paul Valium il lun ott 15, 2012 6:45 pm

Carissimo Iko, tempo fa timidamente avevo cercato di farlo notare ... fa piacere ve ne stiate accorgendo...

e quoto Xana... 8)
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda Palissandro il lun ott 15, 2012 10:15 pm

quoto
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il lun ott 15, 2012 10:45 pm

purtroppo molta gente ultimamente non si vede più sul forum... il problema, secondo me, è anche in parte dovuto allo spam.

distruggete lo spam. abbattetelo!

*Davide* commissario straordinario d'emergenza a pieni poteri. gli altri mod dovrebbero sapere ormai il suo livello di affidabilità e garanzia.

inoltre, con tutto il rispetto e la simpatia che si può provare per un utente come alessio sabian, credo non sia il caso di chiamare a combattere lo spam qualcuno con quasi 10.000 (diecimila) post in poco più di un anno 8) :)

per la unghie... ragazza mia... tienile corte giusto per far vedere un minimo di French... nulla di più :D
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Kiakkia il lun ott 15, 2012 10:46 pm

Ogni giorno mi chiedo come faccio a sopravvivere in questa mandria di bufali inferociti....BOH!

Cmq io ho le unghie lunghe e ben curate e non ho mai avuto nessun problema, mai rotte, non mi hanno mai dato fastidio o nient'altro, quindi tranquilla!
Sta invece attenta a gonne e a tacchi/ballerine, diciamo che non sono la cosa più comoda del mondo...! :)
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il lun ott 15, 2012 10:48 pm

ecco vedi? appena si nomina *Davide* o scrivo io, arriva subito kiakkia! :D

Benjo spammone! buuuuuuuuuuuuuuuu
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Kiakkia il lun ott 15, 2012 11:02 pm

èppperchèVIAMOTROPPO!

NOOO a me la french non piace, le mie son tutte naturali :D
Poi non capisco quelle che se le fanno mettere lunghissime e con tutti quei colori improbabili, mah!
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il lun ott 15, 2012 11:13 pm

quoto
le unghie colorate mi fanno un po' schifo
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda kemto il lun ott 15, 2012 11:36 pm

Scusate se continuo l'OT: credo anch'io che le fila dei mod andrebbero arricchite, visto soprattutto che quelli storici non si vedono più ultimamente. Pieni poteri a Davide e Xanadu eletto mod mina vagante :lol:
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il lun ott 15, 2012 11:41 pm

Eleggere Xanadu mod è come farsi la cacca su un piede... Senza senso! :mrgreen:
vi.bonham
moderatore

Messaggioda viper86 il mar ott 16, 2012 1:44 am

Io non ho niente da fare....se volete modero io!!!! :mrgreen:

Non si può dire: schifo, cacca e neanche quoto........vi tengo d' occhio :|
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il mar ott 16, 2012 2:05 am

Io non ne ho voglia, altrimenti lo farei benissimo.
Xanadu
moderatore

Messaggioda DIRTY SNARE il mar ott 16, 2012 7:30 am

Ieri ho riflettuto sul discorso spam, tra ceri e amenità varie mi sono detto che l'aria si è fatta un pò monotona e pesante, e lo dice uno che in questo forum, dopo migliaia di messaggi, può dire di averne fatti, di seri, al massimo 10.
Lasciate una stanza per i reietti, io la mi ci troverò benissimo, quando avrete voglia di venirci a trovare, inforcate mascherine e stivaloni, che a noi ricevere visite piace assai!

:wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mar ott 16, 2012 10:04 am

Io ho detto questa cosa dello spam eccessivo già in vari topic ed anche ad utenti come Alessio che mi ha risposto scusandosi.. però nonè che sia stato considerato più di tanto.. la realtà, se dobbiamo dirla tutta, è che questo forum è popolato da gente adulta e consenziente, perfettamente in grado di rendersi conto quanto si esagera.. non siamo dentro un asilo e certamente il problema dello spam non è dato dai nuovi utenti, ma da gente che, visto il numero di messaggi, dovrebbe recitare il regolamento a memoria.. ed invece io sono ancora li a chiedere di ridurre la firma.. dai su... meno dire agli altri cosa fare e più fare da soli (me lo dice sempre anche mia morosa :D)
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda ilbenjo78 il mar ott 16, 2012 10:10 am

Capisco il ragionamento e, in parte, è condivisibile. Ma è come dire che, in fondo, i moderatori non servano poi più di tanto (e su sta cosa non sarei poi così d'accordo)...

Rivoglio il vecchio Dannyk appena assunto come moderatore: il primo mese erano almeno 3 lucchetti al giorno :lol: :tru
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mar ott 16, 2012 10:15 am

Guarda lo farei anche adesso, è che ultimamente ho puntato più sul chiedere di diminuire lo spam.. cosa peraltro più impegnativa, visto che lucchettare richiede molto meno tempo.. ma credo che ci voglia meno carota e più bastone.. un po' dietro la schiena ed un po'.... :D
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Mat233 il mar ott 16, 2012 11:54 am

Lunghissimo OFF TOPIC, per cui mi scuso(ma tanto credo che il problema delle unghie sia stato risolto,visto che Kiakkia ha dato la sua risposta, e visto che non credo ci siano altre forme di vita femminili su questo forum :D )

E' verissimo che molti nuovi utenti fanno sempre le stesse domande sul primo acquisto, sul primo rullante,ecc ecc, però è pur vero che la logistica del forum non li aiuta: se ci fosse una sezione che raccogliesse ESCLUSIVAMENTE tutti i consigli,i topic, le opinioni e i pareri sui primi acquisti, sarebbe più facile per lui consultarli, senza dover aprire nuovi topic ogni volta; purtroppo abbiamo solo una sezione "batterie" che raccoglie TUTTE LE INFORMAZIONI SULLE BATTERIE,RULLANTI,TOM,TIMPANI,ECC.

Anche il tasto SEARCH, per un novellino, non salta subito all'occhio(io l'ho scoperto,onestamente,dopo un po' di tempo che bazzicavo qui che c'era questa funzione).

Alessio o chi per lui, fa bene a riprendere chi "sbaglia", ma senza diventare eccessivamente pignolo, perchè a quel punto da utile può diventare davvero fastidioso. SOPRATTUTTO, anzichè dire "sei qui solo per vendere??? vergognati", oppure "SEARCH", oppure "LEGGI IL REGOLAMENTO", riferendosi al titolo in cui non è specificata la provincia, si può tranquillamente essere più cordiali, cose che ovviamente nessuno fa con il primo nuovo utente di turno. Questo deve essere un forum, non una setta per pochi eletti,cosa che, se continuiamo a comportarci così, stiamo facendo diventare.

Lo spam eccessivo è effettivamente un problema "serio", e quello che IKO ha evidenziato è giustissimo.

Ovviamente tutto IMHO, non pretendo di aver ragione, era solo un mio pensiero.
Mat233
rullatore da guerra
rullatore da guerra

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto