da giordano il mar ott 23, 2012 1:24 pm
Supraphonic supersensitive 14x5,5".
Quel che dice Rik potrebbe esser vero...
Io l'asta non l'avevo vinta, poi ha cancellato l'ultima offerta...
In ogni caso fatevi mandare molte foto dettagliate.
E che siano a fuoco.
Il feedback sarebbe da darglielo negativo.
Il rullo non era proprio proprio come descritto...
Nell'unica foto sfocata dell'asta non si notano molti particolari.
Meccanicamente è funzionante e anche bene ma ha omesso di dire che:
-le pelli erano da cambiare (cosa che ho fatto):
la battente aveva qualcosa che è stato incollato sopra e poi rimosso solo in parte, la sabbiatura era andata;
la risonante era completamente sfondata (il cerchio era a pari del fusto, fate voi);
-con delle pelli così i cerchi si sono ovviamente ovalizzati e ho penato non poco a "raddrizzarli", ora già si ragiona e le pelli sono tirate omogenee;
-non aveva qualche segno di pitting ma evidenti e molte fioriture;
-alla cordiera mancano 2 fili e non uno, in minima parte è anche arrugginita.
Mi piange il cuore a sapere che uno strumento così è stato maltrattato senza ritegno e rispetto.
Peró devo venderlo, l'ho sistemato e pulito (sì, oltre a quanto sopra era straricoperto di polvere ed ossido) come meglio potevo.
Per fare un bel lavoro andrebbero cambiati i cerchi, cambiata la cordiera, decromato e ricromato, allora tornerebbe all'antico splendore.
Comunque una cosa va detta di questo rullante...
Seppure messo com'era messo, orcozzio che suono, appena mi sistemo con le spese mi prendo il supersensitive 14x6,5" (edizione recente peró), mi son troppo innamorato di quel suono, di quella sensibilità...
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||