labatteria.it • Leggi argomento - L'arrivo di 3 astronavi aliene - Leggete tutto e non ridete.

L'arrivo di 3 astronavi aliene - Leggete tutto e non ridete.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda potter il mer ott 24, 2012 9:27 am

L'arrivo di 3 astronavi aliene - Leggete tutto e non ridete.

Tre astronavi di alieni in arrivo entro la fine del 2012: è tutto vero.
Articolo letto 25.310 volte dal 13 marzo 2012

La notizia sull’arrivo di tre astronavi di alieni previsto per la fine del 2012, ripresa da Affaritaliani e pubblicata su Sora24, ha suscitato ilarità, ironia e curiosità. Tuttavia, parlando con franchezza, non siamo d’accordo con chi definisce tale indiscrezione una bufala, poiché ci sono tanti validissimi motivi per credere fermamente all’evento.

Ad esempio la benzina che corre indisturbata verso i due euro al litro, senza che noi possiamo ribellarci o almeno protestare. Oppure la storia della recessione, con la quale ci hanno fatto credere che siamo in emergenza e servono soldi, senza specificare che si tratta solo di quelli nostri. Perché se così non fosse non leggeremmo che 16 Regioni su 20, tanto per fare un esempio, non hanno ancora tagliato consiglieri ed assessori come era stato loro richiesto nella manovra di Ferragosto.

Ancora, l’aumento dei prezzi degli alimenti, ovviamente conseguente all’aumento dei carburanti, quest’ultimo causato a sua volta dall’aumento delle tasse, pagate dagli italiani non per assicurarsi la pensione bensì per mantenere vassalli e valvassori che continuano incredibilmente ad intascare emolumenti palesemente eccessivi, ignorando le implorazioni di quella parte del popolo che, invece, non riceve lo stipendio da mesi.

Continuando, l’umiliazione perpetrata ai danni della categoria degli Insegnanti dallo Stato, che per assumere un nuovo docente spera che il suo simile diventi alcolizzato (più tasse su bevande) drogato di gratta e vinci (più tasse sui giochi) e che muoia di cancro ai polmoni (aumento prezzo tabacchi). In questo modo, magari, hai visto mai che si libera anche qualche posto pubblico? Questa è la new-economy italiana, né più né meno di una regolamentazione cavernicola applicata all’anno 2012.

Orbene, senza andare oltre, sembra alquanto evidente che queste pance piene di vermi vogliono vederci penzolare da una corda, tutti. L’importante è che le loro inutili spoglie viventi solo all’apparenza continuino ad emanare fetore di carta moneta inzuppata del sangue di milioni di Italiani, che ogni giorno ONORANO IL TRICOLORE con il loro lavoro. E che ogni sera, ormai, devono inventarsi una nuova scusa per un giocattolo negato ai figli o per il cibo sempre più scadente da mettere sulla tavola. Mentre, alla stessa ora, qualcun altro brucia i soldi della loro Iva, Irpef, Imu ecc, nei ristoranti più chic di Roma.

Quindi, permetteteci di credere che gli alieni verranno eccome e scenderanno proprio nell’ex Belpaese, per salvarci e portarci via con loro. Vedremo, poi, come faranno i “supersititi” ad incassare i loro, pardon, i nostri trecentomila euro all’anno in busta paga.

Lorenzo Mascolo – Sora24

Bellissimo.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda RoboWilly il mer ott 24, 2012 9:58 am

Bellissima.
evviva gli UFIP evviva la SONOR!!!!
RoboWilly
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Headbanger82 il mer ott 24, 2012 10:34 am

RoboWilly ha scritto:Bellissima.
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer ott 24, 2012 10:34 am

Sarebbe proprio bello
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer ott 24, 2012 11:06 am

potter ha scritto:L'arrivo di 3 astronavi aliene - Leggete tutto e non ridete.
............
Continuando, l’umiliazione perpetrata ai danni della categoria degli Insegnanti dallo Stato, che per assumere un nuovo docente spera che il suo simile diventi alcolizzato (più tasse su bevande) drogato di gratta e vinci (più tasse sui giochi) e che muoia di cancro ai polmoni (aumento prezzo tabacchi). In questo modo, magari, hai visto mai che si libera anche qualche posto pubblico? Questa è la new-economy italiana, né più né meno di una regolamentazione cavernicola applicata all’anno 2012.
.........

Però questa non l'ho capita.......mi sembra scritta un tantino a caso.....tanto per scrivere qualcosa....... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mer ott 24, 2012 1:11 pm

non la penso come te, a me piace ... :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il mer ott 24, 2012 1:38 pm

tutto vero. Anche gli alieni :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda ILDiko il mer ott 24, 2012 1:42 pm

Bella potter :D magari....u.u
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mer ott 24, 2012 2:45 pm

potter ha scritto:non la penso come te, a me piace ... :wink:

Che possa piacere o meno non lo metto in dubbio.....che non la pensi come me, pure........ma io ho chiesto solo un chiarimento su come interpretare il trafiletto da me riportato, perché a leggero così è' abbastanza contraddittorio e insensato.
Datemi chiarimenti per favore.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mer ott 24, 2012 2:58 pm

io ho la mia personale interpretazione e me la tengo per me perchè è giusto che ognuno abbia la propria ... stesso motivo per cui si porta le mutande e non si va in giro a pisello di fuori.
tu hai la tua? ... bene. E' quella giusta.

:wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mer ott 24, 2012 3:07 pm

Per me è come la pear export...
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Drum in il mer ott 24, 2012 3:46 pm

Non so....ci sono vari motivi per i quali sarebbe bello ( o brutto, punti di vista ) sperare che arrivasse sul nostro pianeta una razza più" intelligente ....io spero che se mai ne giunga una, ci insegni semplicemente o ci re insegni a considerare il prossimo un fratello e non un estraneo da fottere....così non si progredisce....anzi , succede proprio il contrario.....
Drum in
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il mer ott 24, 2012 3:49 pm

@potter
Ovvio ciò che dici.....però ti pongo una domanda:
Se tu vuoi eliminare qualcuno, vuoi che diventi alcolizzato, drogato di gratta e vinci, o che muoia di tumore ai polmoni, ne aumenti o diminuisci i prezzi?
Perché a rigor di logica, per incentivare una cosa, se ne diminuisce il prezzo......nel caso da te citato e da me sottolineato non è così.......deduco che sia un trafiletto scritto a caso e senza senso.
Se poi chi l'ha scritto non Sto arrivando! Scrivere in italiano, quindi vuole dire una cosa, ma dice l'opportunità, e' un altro paio di maniche.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mer ott 24, 2012 3:56 pm

non saprei, non è un mio problema.
chiedi a lui .... :wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il mer ott 24, 2012 4:09 pm

souldrum ha scritto:@potter
Se tu vuoi eliminare qualcuno, vuoi che diventi alcolizzato, drogato di gratta e vinci, o che muoia di tumore ai polmoni, ne aumenti o diminuisci i prezzi?
Perché a rigor di logica, per incentivare una cosa, se ne diminuisce il prezzo......nel caso da te citato e da me sottolineato non è così.......deduco che sia un trafiletto scritto a caso e senza senso.
Se poi chi l'ha scritto non Sto arrivando! Scrivere in italiano, quindi vuole dire una cosa, ma dice l'opportunità, e' un altro paio di maniche.

si, anch'io odio l'iphone.
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mer ott 24, 2012 4:19 pm

http://www.youtube.com/watch?v=5t_HrC1bQ74

c'è che sta professionisti
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda ale.morelato il mer ott 24, 2012 4:31 pm

non c'è bisogno dell'arrivo degli alieni..tanto fra 58 giorni finisce il mondo :o :o :o
Immagine
ale.morelato
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ilbenjo78 il mer ott 24, 2012 6:29 pm

che poi sta storia delle umiliazioni perpetrate dallo Stato nei confronti degli insegnanti mica l'ho capita... cioè, l'ho capita ma onestamente fa ridere.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer ott 24, 2012 8:48 pm

bruonline92 ha scritto:
souldrum ha scritto:@potter

si, anch'io odio l'iphone.

:D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ChupaChups il mer ott 24, 2012 9:08 pm

brillante e simpatica, grazie Potter :)

ovazione a bruonline92 :o :arrow: :? :arrow: :D :mrgreen: :lol:

PS: gli alieni esistono, ma aspettano che muoia Chuk Norris per invadere la terra
Ultima modifica di ChupaChups il mer ott 24, 2012 9:46 pm, modificato 2 volte in totale.
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mer ott 24, 2012 9:44 pm

Non si fanno vedere per non pagare tasse......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ChupaChups il mer ott 24, 2012 9:49 pm

:D :D :mrgreen: ok, non invaderanno, immigreranno
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ILDiko il mer ott 24, 2012 10:36 pm

ahahahahahahahahahah xD

souldrum ha scritto:Non si fanno vedere per non pagare tasse......
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Maldito il gio ott 25, 2012 7:17 am

...bella!! :D

...pensate che tutte le mattine vedo un mai....hem... dipendente della provincia di brescia che percorre il tragitto casa-lavoro (...lavoro......) con una nuova, fiammante punto bianca con tanto di lampeggianti... mi immagino quali grandi viaggi istituzionali debba affrontare un inutile dipendente di un ente parassita che neanche dovrebbe esistere.. ovviamente sia l'auto che il carburante è pagato da noi! :|

Stan bene morti!! w gli alieni!!! ma solo se sono cosi!!

Immagine
SE VA BENE E' UN INCULATA, ALTRIMENTI E' PEGGIO.
Maldito
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda souldrum il gio ott 25, 2012 7:56 am

@Maldito
Non ti costa niente, però, chiedergli i viaggi che fa e il lavoro che fa in provincia.
Inoltre spesso per vedere le spese, e valutare anche l'utilità, basta andare a leggere le determinerei e le delibere, comunali, provinciali, regionali.......sono documenti di pubblico dominio.
Potresti anche trovare il costo e la motivazione dell'acquisto della punto nuova fiammante, e pure dei lampeggianti e il loro scopo.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lisander il ven ott 26, 2012 12:51 am

eh...

http://gennaro-gelmini.over-blog.it/art ... 36513.html

che per me fa il paio con Otelma e gli elohim.

Non escludo assolutamente la presenza di esseri all'infuori di noi, ma sono sicuro al 200000% che le intenzioni non sono pacifiche: come minimo sono al pari di Cristoforo Colombo, le opere di evangelizzazione forzata della Chiesa, l'espropriazione delle terre ai nativi Americani etc.. Insomma di certo non vengono qui accontentandosi di Sale Grosso come nelle peggiori storie Disney. :oops:
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Maldito il ven ott 26, 2012 7:15 am

souldrum ha scritto:@Maldito
Non ti costa niente, però, chiedergli i viaggi che fa e il lavoro che fa in provincia.
Inoltre spesso per vedere le spese, e valutare anche l'utilità, basta andare a leggere le determinerei e le delibere, comunali, provinciali, regionali.......sono documenti di pubblico dominio.
Potresti anche trovare il costo e la motivazione dell'acquisto della punto nuova fiammante, e pure dei lampeggianti e il loro scopo.

Sei per caso uno statale? Sul fatto che il carrozzone delle province non costi niente non ne sarei cosi sicuro (come tuo solito...) no perchè si da il caso che tutte assieme costino circa 11.000.000.000 di euro l'anno NON hanno un loro ruolo ma solo compiti delegati da stato/regione/comune per tentare (maldestramente) di giustificarne l'esistenza. Nel conto non fa parte la cifra sotto la voce "corruzione" - se leggi i giornali saprai di cosa sto parlando -
SE VA BENE E' UN INCULATA, ALTRIMENTI E' PEGGIO.
Maldito
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda SignoriDrums il ven ott 26, 2012 9:02 am

:? Non mi pare che Soul abbia detto che le provincie non costano niente.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda ChupaChups il ven ott 26, 2012 12:52 pm

Lisander ha scritto:http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-lettere-agli-extraterrestri-46636513.html

vabbè, sta fuori.
Ma che questi extra terrestri si fanno chiamare "Annunaki" chi glielo avrebbe detto? Ne ha incontrato uno? E' già riuscito ad instaurarci un dialogo? Ha decifrato la loro lingua? Complimenti.
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il ven ott 26, 2012 1:40 pm

@ Maldito
come detto da SignoriDrums, non ho affermato niente di cio' che tu vuoi accreditarmi.......ho solo detto che ci sono atti di pubblico dominio consultabili online.
Se poi tu gli hai gia' letti e sai quindi per certo il costo della punto, quello dei lampeggianti, l'inutilita' del dipendente della provincia, puoi illuminarci meglio.

Comunque no...non sono uno statale, sono anzi un libero professionista, che pero' di tanto in tanto consulta i vari albi pretori (soprattutto quello del mio Comune) per cercare di documentarmi sulle spese e la loro utilita'......e prima di fare affermazioni mirate come la tua, ne devo essere proprio sicuro, quindi controllo ancor di piu' gli atti......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto