penso anch'io che una rivolta possa cambiare le cose, solo non ho ancora capito che tipo di rivolta...o si gioca d'astuzia, cioè NESSUNO VOTA, NESSUNO PAGA LE TASSE, NESSUNO EMETTE SCONTRINI, NESSUNO EMETTE FATTURE, NESSUNO PAGA LE BOLLETTE, se un politico entra nel tuo ristorante lo fai aspettare 2 ore ...

souldrum ha scritto:Capisco perfettamente i vostri discorsi......ma rimane il fatto che dopo la rivolta dovranno essere dei politici a rifare un governo democratico per andare avanti......perche', come detto in precedenza, delle persone che emergono e seguono una linea politica per governare un paese, sono detti anche politici.
Quindi ribadisco la domanda.......il popolo italiano puo' tirar fuori delle persone del genere? o tirera' fuori solo gli eredi degli attuali politicanti?

Spero che non ci saranno anche lì troppi culi

Bankitalia: “Più prudente prevedere una nuova manovra in primavera”
Il vicedirettore generale dell'istituto centrale: ''Potrebbe essere assennato prevedere contenute misure correttive connesse con il processo di revisione della spesa, così che si assicuri il pareggio in termini strutturali anche dopo il 2013”

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti