drummer89 ha scritto:Ammettto che non mi piacciono molto..sono pi? per altri generi musicali...ma da quando suono li ascolto molto pi? volentieri perch? li ritengo interessanti dal punto di vista della batteria(joey...)...Chi suona loro cover? c'? qualche canzone che vi spaventa a volerla imparare?
ciao

Jackleo ha scritto:facendo esercizi di velocit? dopo 1-2 mesi tutti i pezzi degli Slipknot sono delle minchiate esagerate...ma davvero ritenete che quel batterista sia BRAVO? Ma che cazzo fa di esaltante? mah...

Jackleo ha scritto:? proprio questo il punto...ti sembrano difficili o se non altro "interessanti" le cose che fa? per me non fa proprio un cazzo di niente se non essere veloce...quindi se fai un po' di esercizio vedrai che chiunque riesce a fare quello che fa lui. E' un atleta, non un batterista...

Portnoytom ha scritto:Jackleo ha scritto:? proprio questo il punto...ti sembrano difficili o se non altro "interessanti" le cose che fa? per me non fa proprio un cazzo di niente se non essere veloce...quindi se fai un po' di esercizio vedrai che chiunque riesce a fare quello che fa lui. E' un atleta, non un batterista...
Un p? di esercizio? Tutto qui?......Intanto tu ed io(e qualcun'a?tro) stiamo pigiando i tasti della tastiera......Joey Jordison?

Spali merda sempre sugli stessi, sembri spinto dal pregiudizio tipico di certi batteristi tutto tecnica e niente carisma...magari mi sbaglioJackleo ha scritto:Caro Dave, non siamo all'asilo...perch?, uno per giudicare deve essere per forza il miglior batterista al mondo? e allora cosa stiamo qui a fare a dire Garibaldi ? bravo anzi no, Ringo Starr faceva cagare o no ecc...andiamo tutti a studiare!!! Bisogna finirla con st? storia...io mica ho detto che sono pi? bravo di lui, ho detto che lui ? solo veloce e per di pi? a caso, quindi diciamo che (ESEMPIO) se a lui d? 3,5 io mi d? 2, OK? Che devo fare, dire che ? bravissimo? E poi da cosa deduci che sono un povero represso, perch? mi piacciono i batteristi SERI e non quelli SCARSI ma che hanno fatto successo? Non mi considero represso per questo...

Lord Banana spakka!!!

Lord Banana spakka!!!
mat89 ha scritto:leggendo le opinioni di tutti e trovando anke 'battibecchi' qua e l?, trovo da immaturi fare dei discorsi del genere... a me per esempio il genere degli slipknot non mi piace pi? di tanto, ma rispetto moltissimo il batterista che tra l'altro ho votato come il + bravo a usare la cassa... cmq ognuno si esprime come meglio crede... io ho trovato spettacolare come usa la cassa nei fill di before i forget che non sono impossibili ma che richiedono una notevole precisione... ultima cosa riguardo all' "ATLETICITA'" di Joey: secondo me oltre ad avere un ottimo equilibrio quando fa uso della cassa(questo ho visto nei pezzi di live che fanno vedere su Rock tv su Sky), non solo ha un buon fisico nell'usare la cassa in maniera continua nei live ma ? anke bravo; secondo me alla fin fine ? lui che si distingue maggiormente nel gruppo(che ? numeroso). Li ascolto forse solo perch? c'? lui alla batteria. questo ? il mio parere

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti