Si, intendevo quella
Allora, il montaggio è stato molto facile (un'oretta e avevo fatto tutto), l'unica cosa è trovare il giusto posizionamento dei pad perchè siano fedeli ai tamburi dell'acustica e questo richiederà molto più tempo...
Io ho preso la 560 per i tom in silicone che mi attiravano molto, ma ti assicuro che non c'è grande differenza con i tom in gomma, anzi, forse la gomma è anche meglio perchè simula il rimbalzo ridotto del tom rispetto al rullante, ma non è così evidente comunque. L'unico appunto è che la gomma è più rumorosa. Per il resto i suoni mi sono sembrati realistici e "asciutti", nel senso che non sono effettati come quelli della roland, ma non so se questo è un pregio o un difetto per te. Secondo me yamaha vince anche sull'aspetto suoni oltre che quello rapporto qualità-prezzo e feeling, ma sono idee mie

magari provando i vari modelli potresti non trovarti d'accordo...
I pad sono ottimi (crash e ride entrambi a 3 zone

) e se ne posso aggiungere fino ad altri 4 (monozona).
Quando la compri ti danno l'asta del charleston ma non il pedale della cassa, che devi comprarti a parte (a proposito, sono d'accordo con te sul fatto del non dare il pedale con la batteria, ma cosa ci vuoi fare devono marciarci sopra anche loro porelli

e comunque ti darebbero il più scarso della linea quindi forse è anche un bene; colgo anche l'occasione per un piccolo appunto alla roland, che non ti da neanche l'asta del charleston

lo so sono troppo filo-yamaha XD)
Scusami la lunghezza del post, spero di essere stato d'aiuto
Edit: per il prezzo dei pedali, io ho preso un doppio pearl p902 a 185 € (se ti fai la card del negozio te lo scontano), non so se ti interessano. Comunque è ottimo, specialmente a quel prezzo (il mio maestro ha detto che sente poca differenza tra il p902 e l'eliminator

)
Sui singoli non so aiutarti, ma lo stesso p900 potrebbe essere una buona scelta ad un prezzo abbastanza contenuto