Mi scuso per il posto consecutivo ma volevo uppare -in attesa della giornata di prova, registrazione, recensione della nuova MMP- per condividere con voi qualche impressione sulla cassa da 20"x18".
Allora.. intanto ha una pacca micidiale.
Proiezione e sensibilità alle dinamiche molto elevata. Niente da invidiare alla 22". Consideriamo poi il fatto che arrivo da una Recording quindi betulla e quindi meno volume ma molto più equilibrio oltre ad una semplicità di accordatura disarmante.
Ebbene.. partendo da questa base sono rimasto piacevolmente sorpreso nel notare che la Pearl non è così equilibrata come la recording ma ha un attacco maggiore ed ha -udite udite- molti più mediobassi rispetto alla 9000 che mi pareva di per sè già cicciona sui bassi.
l'accordatura è più o meno la stessa, nel senso che battente è a tensione medio bassa e la risonante invece è mediamente tesa.
Ad un'analisi superficiale posso dire di essere molto soddisfatto.
La pacca che produce la mmp con una pw3 clear mi piace molto. Forse la sabbiata da un suono ancora più caldo ma ovviamente non si può sapere fino a quando non si prova.
Ad ogni buon conto per settimana prossima preparerò prova audio video e servizio fotografico per farvi sbrodolare insieme a me!
Mi raccomando: tenete i fazzoletti sulla tastiera del pc altrimenti poi sporcate tutto!!