Whatstheweatherliketoday ha scritto:una volta mi dissero che il batterista è il miglior amico del musicista

ale.morelato ha scritto:...la batteria è solo uno strumento di accompagnamento..."

SignoriDrums ha scritto:ale.morelato ha scritto:...la batteria è solo uno strumento di accompagnamento..."
Si è sicuramente sbagliato, voleva dire "da compagnia", come si addice al miglior amico del musicista.

Ewan ha scritto:"Il batterista è il mestiere più difficile del mondo: nessuno sa dirti cosa vuole da te, ma chiunque è pronto a dirti che stai sbagliando." Ed è un po' la stessa sorte che tocca ai portieri nel calcio, ruolo che mi sono scelto apposta. Insomma, uno che sceglie di fare il batterista e il portiere deve soffrire di manie di vittimismo!![]()

Ewan ha scritto:Secondo me bisognerebbe sottoporre casi come i nostri ad uno psicologo bravo; è difficile voler per forza essere quello che ce le prende, sia nella musica che nello sport. IMHO è masochismo.
mars10 ha scritto:Chissà se esiste in psicologia il 'complesso del batterista'
Neodrummer ha scritto:Mars io sono autodidattama di che parte di salerno sei? non l'ho mai sentito il nome del tuo insegnante( per ignoranza mia, sia chiaro
)

Alessio_Sabian ha scritto:e a quel punto hai sfoderato e fatto girare LA BACCHETTA
Pie ha scritto:Ewan ha scritto:"Il batterista è il mestiere più difficile del mondo: nessuno sa dirti cosa vuole da te, ma chiunque è pronto a dirti che stai sbagliando." Ed è un po' la stessa sorte che tocca ai portieri nel calcio, ruolo che mi sono scelto apposta. Insomma, uno che sceglie di fare il batterista e il portiere deve soffrire di manie di vittimismo!![]()
Siamo in due allora

SukkoPera ha scritto: il portiere non corre

Ewan ha scritto:SukkoPera ha scritto: il portiere non corre
Ahahahahah, che non fa il portiere? Vedi te quando la difesa c'ha i buchi e sei costretto non tanto ad uscire, ma ad uscire/coprire/rientrare/parare/coprire/uscire/coprire/rientrare etc., perché i tuoi stanno bellamente camminando verso l'area e tu devi fermarne tre degli altri!
Che poi, bada bene, se la palla entra è colpa tua!

Diddle ha scritto: Io non vado di certo dal chitarrista a dirgli: fai "weeeoo du du du bloooomm"![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite