pippodrummer ha scritto:flip aiutami!!!!!!!!!ho appena trovato un inserzione su ebay....un hi hat della istambul!!!!!!!ke dici mi conviene???aspe ke te lo linko:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... eName=WDVW

pippodrummer ha scritto:cann quindi tu mi vuoi dire ke quella specie di vite soto il piatto serve a quello???scusate l'ignoranza ma sono un inetto in campo...

pippodrummer ha scritto:in effetti se senti gli ACDC...cmq roberthellacopter, ? questo il famoso drum-partner????

pippodrummer ha scritto:ragazzi sto ancora aggiudicandomelo io!!!!!!!ma sto solo sognando...l'asta sta ancora a 6,50 e manacano ancora 1 giorno e 20 ore...dovro stare attento...

pippodrummer ha scritto:ragazzi sto ancora aggiudicandomelo io!!!!!!!ma sto solo sognando...l'asta sta ancora a 6,50 e manacano ancora 1 giorno e 20 ore...dovro stare attento...

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

pippodrummer ha scritto:lo so ragazzi...me l'hanno gia fottuto...sono arrivati a trenta euro ma sapete comm'e ebay....non sai a quanto sta il pezzo e tu rilanci rilanci...![]()
![]()
mamm uagliu!!!

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti