P-R-E-C-I--S-A-Z-I-O-N-E
x Miko
x Crazy Diamond
x tutti quelli che devono ancora pagare la maglietta:
ragazzi ma state scherzando o cosa? mi chiedete scusa? e di che?
Scusate voi se x caso vi era sembrato un rimprovero ma non era assolutamente cosi'...
era solo un modo x far sbrigare i ritardatari..Ho scritto "mancata correttezza" generalizzando un po..ovvio che non potevo fare una lista di ogni persona e dire cosa pensavo di lui.
Io ci tenevo solo a una cosa e ora ve la spiego.
Sembrava che (giustamente) se tutti non avessero pagato Drum e Ytse non potevano ritirare le magliette.Ok Fin qui tutto bene.Ora io sara' pure perche l'ho fatto On-Line ho pagato quasi subito altrimenti forse anche io,conoscendomi, avrei ritardato a pagare (pigro x natura!).
La mia fissa era che:
1)Volevo avere la maglietta perlomeno x la fine di Agosto xche vorrei andarci in vacanza
2) Credevo che essendo quasi Agosto andassero in ferie anche molte persone di qui procrastinando il pagamento al loro ritorno, ERGO io vedevo la maglietta a Ottobre.....
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Comunque Miko e Crazy..avete fatto la cosa giusta cosi' almeno prima paghiamo tutti e prima arrivano ste sante magliette,quindi anche le vostre.
Scusatemi ancora ma nessun tono polemico e ancor piu' di rimprovero voleva essere il mio post...E' bene sempre spiegarsi perche magari a voce basta uno sguardo x non fraintendere la persona che ci sta davanti..ma qui tocca scrivere fiumi di parole e aggiungere anche qualche smile....