labatteria.it • Leggi argomento - TOPIC della Politica: elezioni 2013

TOPIC della Politica: elezioni 2013

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda IlGiovaneIko il dom dic 23, 2012 9:00 pm

se c'è qualcuno che rivuole il berlu, non ti stupire che monti abbia i suoi estimatori.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda drummer15 il lun dic 24, 2012 1:58 am

drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sergio978 il lun dic 24, 2012 9:26 am

:lol: pess...pediss....pedessiquamente AHAHAHAHAHAH

Patetico si può dire?!?

Ci mancava solo un "Elezionalmente, e consentevolmente, cazzu iu!"
Pilu :tru
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il lun dic 24, 2012 1:02 pm

beh... ieri Monti ha definitivamente decapitato il centrodestra italiano puntando a ricreare il vecchio centro alla Democrazia Cristiana in cui, lo vedete anche voi, stanno saltando dentro tutti i topi della nave che sta affondando.

Che il centro destra se lo meriti è fuori ombra di dubbio... non credo però sia una cosa buona per il paese che manchi una forte componente politica italiana quale la destra pura (come, del resto, ho sempre sentito la mancanza democratica dei comunisti veri in parlamento)...

ormai il B. è cotto! e il PdL è finito... è una sorta di repubblica di Salò con gli ultimi gerarchi a difendere strenuamente l'indifendibile e senza possibilità di successo...

Vediamo cosa salterà fuori a destra perchè il PdL non è mai stato un partito di destra... AN era di destra... non il PdL... e gli ex AN nel PdL sono stati tutto fuorché di destra.

Vediamo cosa riusciranno a partorire... Molta gente che ha votato del PdL ora è disgustata dal PdL e da B. questo però non significa che voterà a centro o a sinistra.

Resta sempre gente di destra. Vediamo se qualcuno saprà cogliere la palla...

Gente ad esempio come Meloni o Crosetto (che possono non piacerVi per i contenuti ma di sicuro sono di una rispettabilità politica e morale fuori da qualsiasi dubbio e difficile da trovare in giro per tutto il parlamento)...

Peccato abbiano tirato dentro quel mafioso di merda di LaRussa... chissà perchè... boh vedremo...

intanto comunque il destino è segnato: ritorno di una DC del nuovo millennio di paraculi e parassiti che faranno pappa e ciccia col PD che sarà tutto fuorché un partito di sinistra.

Il tutto con una pesante campagna mediatica (eccetto merdiaset) di stampa e Tv e con pesantissime ingerenze da parte delle altre nazioni europee e dei potentati economici di tutto il pianeta per avvallare l'avvento di un Monti che, per la seconda volta, non riceverà nemmeno un voto dal popolo italiano.

Buona fortuna.

:)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda MonsterFoggy il lun dic 24, 2012 2:12 pm

Ho letto un pò questo topic e devo dire che io non amo parlare di politica perchè di destra (non Berlusconi o la destra attuale, ma la vera Destra) ti dicono sempre le solite cose, però come molti mi trovo fra poco a dover esprime un voto e non so a chi darlo e soprattutto la mia paura è che non votando si vada dalla padella nella brace.
Quindi mi sono documentato e penso di aver trovato il modo per fare un voto di protesta costruttivo, che tutti gli italiani dovrebbero fare, ossia non votare e spiegare perchè non ho un voto e che il mio non voto non entri nel premio di maggioranza in modo perfettamente legale.
Ecco come fare:
http://www.monsterfoggy.it/download/rifiutoschedaelettorale.pdf
Io penso che questa sia l'unica soluzione per smuovere le acque in modo pacifico e ripeto totalmente legale, spero che molti indecisi decidano in questo modo, cosìcche qualcosa cambi
Tama Superstar Hyperdrive all brich shell: 10x6.5-12x7-14x12-16x14-22x18; Rullante Tama Charlie Benante 14x6.5 - Mapex Black Panther Kung Fu 14x5.5 - Tama Superstar Betulla 14x5.5
Piatti: Ufip Bionic Hit Hat 14''; Sabian AAX-Xplosion Crash 16'' - AAX-Xplosion Crash 18'' - HHX Evolution Crash O-Zone 18" - Vault V-Ride 20" - China 18'' Yuwin - Murat Diril Splash jazz
Doppio pedale Pearl Demon Drive Eliminator
MonsterFoggy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda sergio978 il lun dic 24, 2012 3:05 pm

E' proprio questo il problema, ilbenjo, la Destra non esiste, a mio avviso, dal "tradimento" di Fiuggi.
Per me già AN non era più destra. MSI era destra. E quello che c'è stato dopo, o erano ridicoli tentativi di "ammorbidirsi" per raccogliere consensi più ampi, o patetiche mosse da "duri e puri", ma la Destra vera sono anni che non esiste più..

L'unico che veramente in questo momento potrebbe dir qualcosa, da quel lato, è appunto Crosetto, che ho avuto modo di stimare già in più di un'occasione, peccato però che, in questa realtà politica ben delineata (per loro) e ben nebulosa (per noi), temo non gli verrà dato molto spazio..
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mar dic 25, 2012 2:30 am

ilbenjo78 ha scritto:Gente ad esempio come Meloni o Crosetto (che possono non piacerVi per i contenuti ma di sicuro sono di una rispettabilità politica e morale fuori da qualsiasi dubbio e difficile da trovare in giro per tutto il parlamento)...

Peccato abbiano tirato dentro quel mafioso di merda di LaRussa... chissà perchè... boh vedremo...

Ecco, Crosetto e la Meloni...due fra i pochissimi che non mi fanno totalmente schifo, per quanto io sia completamente opposto a loro. Però, cazzo, neanche loro quagliano, e il perchè è proprio quello stronzo di merda marcia di La Russa. Il fatto che se lo siano portato dietro li tarpa a prescindere.

Niente da fare, io, vaffanculo, voto il Movimento 5 Stelle. Non vincerà ma almeno farà opposizione a chiunque vinca.
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda edmondo il mar dic 25, 2012 9:00 am

Ma questi qui non arrivano al 3% tutti insieme: è roba per essere rieletti con una speranza......Eran segati restando nel pdl. E'la legge elettorale di merda che ha voluto Berlusca che permette questi riallineamenti elettorali. Questi qui son già trapassato remoto: qui si mira a bloccare il senato e non far governare il PD.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Nibbio il mer dic 26, 2012 1:35 am

oppure si mira a poter fare quello che più conviene dopo il voto, senza la legittimazione degli italiani, per dover per forza fare coalizioni che sicuramente tireranno fuori il peggio che in 150 anni non abbiamo mai visto...( se non per 20 di questi 150anni e non mi riferisco al berlusca).

Meloni e orco rubio sono gli unici due che a destra meritano tale appellativo, pur non essendo minimamente io di destra, però qualcosa a quei due potresti sperare di poter far fare senza che riducano il Paese un colabrodo... però si sono dovuti scegliere un amichetto che come detto da tutti già nel topic... toglie loro tutto quello che potevano suscitare di nuovo.

per il resto siamo nella merda più totale, è questo il concetto: siamo governati in pratica da banche straniere, e Monty del cacchio, per chi sa leggere tre le righe (molti di questo forum e ne sono contento) coi suoi discorsi lo dimostra quotidianamente.

E poi basta vedere quel che circola in tv: l'altra sera è sceso in campo pure Piero Angela, che fino a che rimane nel documentario neturalistico, è rispettabilissimo e lo stimo... ma è sinceramente ultra-conservatore neoliberista fino all'osso! Da delle spiegazioni sulla genesi della crisi vomitevoli... in cui alla fine secondo la sua interpretazione, il cittadino medio dovrebbe rassegnarsi e sentirsi anche un po' in colpa... ma andasse a cag..., perchè non dice ciò che hanno fatto le banche tedesche&co. poco prima che in Italia scoppiase il putiferio? perchè non dice che in pochi mesi interi settori produttivi strategici del paese rischiano di essere in pratica " acquisiti " da altri e non per merito, ma come si trattasse di una guerra?

E quello che ci stannop facendo non è ne più ne meno che quello che è stato tentato di fare in ( sono monotono lo so ) Islanda... ogni cittadino islandese doveva pagare non so quale cifra per colpa non sua, anche appena nato, per tot. anni, non ci sono stati, gli hanno fatto il culo ed ora sono molto più liberi di noi. Ma negli Stati Uniti è stato espressamente vietato di parlarne, e da noi ne ha parlato solo il solito Report.

A noi se ci dicessero " devi pagare un tot all'anno per il semplice fatto di essere Italiano perchè adesso abbiamo deciso che è un crimine contro la moneta " ci ribelleremmo dopo tre minuti impiccando tutti giù dal colosseo... però se tagliano tutto agli ospedali (per esperienza so che non ci sono in alcuni posti più nemmeno i soldi per fare delle semplici medicazioni da poche decine di euro) ci mettono una ex-ici triplicata e privatizzano tutto, allora va bene... il brutto è che siamo inevitabilmente coglioni, attaccati a queste cacchio di televisioni (ma non c'è qualcuno che simultaneamente decapita tutti i ripetitori della penisola?) come ad una bombola di ossigeno...

Noi quì delle cose ne discutiamo, e bene o male una idea ce la facciamo, ma nel 50% dei casi se fai discorsi del tipo di quelli di questo topic alla gente per strada, ti guardano cme un pazzo da internare...
In mezzo a tutto ciò, povero Ingroia... effettivamente i contenuti ce li ha, pure le palle, però ci mettono due secondi a farlo impappinare, temo che a gente abituata ai discorsoni stupendi a 0 contenuti, non farà presa... e purtroppo sono la maggioranza!

ps. la cosa proposta da Monsterfoggy ha un senso... ma dubito che ne parlerebbe anche un solo giornale. anche se la facessero in mille. al massimo sarà una curiosità da ritrovare per i tre storici che esisteranno nel 2030 :cry:
rullanti: Drumart tullio dePiscopo, Perl Omar Hakim e HandHammBrass 14x6,5
Piatti: Zildjian A-custom& Sabian AAX-metal, Hi-hat K/Z 13'' Zildjian&paiste 2002 15'' s.edge, ride paiste rude 20'', china ufip bionic 19'' pdp boapedal
Pearl export 90' "restaurata" da me... con furore!!!
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda edmondo il mer dic 26, 2012 10:00 am

Nibbio, stimo cio'che hai detto, ma alla fine la proposta politica di MisterFoggy, ahimè, cioè di chi vorrebbe dare un SANO voto a destra e a destra di Berlusca, oggi come oggi, di riffa o di raffa, verrà intercettata dal caro LA RUSSA e/o STORACE. A questo punto, paradossalmente, meglio Vendola (che non' c'è)........
GEAR:
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il mer dic 26, 2012 12:19 pm

Il Berlusca è un idiota, ma è furbo... PER ME riuscirà a fare una grande coalizione che lo appoggerà (grazie alle sue magagne) e POI rimpiangeremo la fine del mondo... :|
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda edmondo il mer dic 26, 2012 1:48 pm

Ciao, fine politologo che non sei altro, grande Vinnie!!!! :)
GEAR:
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il mer dic 26, 2012 5:42 pm

Ciao Eddy, altro che fine politicologo! Auguri, fratello! :tru
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda Nibbio il mer dic 26, 2012 7:23 pm

:D ... in effetti, lungi da me il votare a destra. Dico solo che gli unici due che a livello "personale" (per quel che conta) sembrano meno invotabili sono l'orco e la bambina... per il resto voterò molto lontano da loro. Se la destra fossero paradossalmente loro, almeno avremmo un po' di opposizione responsabile, invece di un branco di... meglio non dirlo :)

spero che Ingroia&amici ce la facciano ad avere molta visibilità, solo quello. Da lì forse qualcosa di buono ne verrà... Per lo meno sono tra i pochi che non vogliono continuare politiche spiccatamente recessive ( ed i professoroni non è che non lo sapessero che con le loro cure si andava in recessione piena, era tra i loro obbiettivi, perchè non perseguono l'interesse del Paese in se, ma hanno altri fini, anche uno studente di economia l'avrebbe capito )... certo è che la tv di questi tempi invece che a chi potenzialmente potrebbe dirci qualcosa di utile, da spazio invece a persone con tesi discutibili... da Piero Angela, a Irene Tinagli, a Casini ecc... purtroppo non è un caso, se l'antipasto è questo, temo che chi potrebbe fare qualcosa di buono per il paese non troverà proprio spazio fino al voto...:oops:
Piatti: Zildjian A-custom& Sabian AAX-metal, Hi-hat K/Z 13'' Zildjian&paiste 2002 15'' s.edge, ride paiste rude 20'', china ufip bionic 19'' pdp boapedal
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il lun gen 07, 2013 2:53 pm

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/01 ... ni/462608/

La coerenza della Lega è invidiabile...
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il lun gen 07, 2013 2:55 pm

Se a qualcuno fosse rimasto il dubbio :D
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda potter il lun gen 07, 2013 3:07 pm

mai avuto dubbi sulla lega truffaldina:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/01 ... lo/462716/

ma non era solo roma ladrona? ....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda SignoriDrums il lun gen 07, 2013 3:11 pm

Ma è un modo come un altro per riprendersi i soldi rubati da Roma :lol:
Aspetta, ma in questo caso sono loro "Roma" :oops:
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda potter il lun gen 07, 2013 3:45 pm

Non saprei, ma credo di nò. Tanto basta fregare i contribuenti, l'importante è solo quello in Itaglia.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Diddle il lun gen 07, 2013 4:06 pm

Ma vi rendete conto che queste vecchie facce pensano ancora di spartirsi la torta come se non fosse successo niente, con le loro porcate di alleanze combinate apposta per metterlo in culo a Grillo?

MANDIAMOLI A CASA.
Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il lun gen 07, 2013 4:11 pm

Raglia, raglia, giovane Itaglia (cit.)
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda potter il lun gen 07, 2013 4:24 pm

Il problema è che anche i discorsi di Monti sono agghiaccianti ... ed è più pericoloso di quel coglione del B.

Siamo messi bene .... 'orco boia

Diddle ha scritto:Ma vi rendete conto che queste vecchie facce pensano ancora di spartirsi la torta come se non fosse successo niente, con le loro porcate di alleanze combinate apposta per metterlo in culo a Grillo?

MANDIAMOLI A CASA.

Il problema è che non solo pensano, ma continuano a farlo. Con Monti oltre alla Mafia adesso ci sono pure le Lobby delle banche a spartirsi il malloppo.
E che ti frega ... tanto paghiamo noi.

Altro giro, altra corsa ... offro io.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Diddle il lun gen 07, 2013 4:31 pm

Con che coraggio Monti dice che se verrà rieletto modificherà l'IMU? Ma... l'ha messa lui! Volete ancora i soliti fantocci servi delle banche? Sono loro che ci hanno immersi nello schifo. E tutti gli altri? Quante promesse al vento! Ormai di tempo ne hanno avuto parecchio per migliorare la situazione, SE SOLO AVESSERO VOLUTO FARLO.
So che raglio ai muri, ma faccio un appello a chi vuole veramente riemergere, anche se tutti dicono che non cambierà nulla:
votate persone NUOVE.
Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il lun gen 07, 2013 4:49 pm

Questo palleggio sull'IMU è fantastico. Altro che Messi best fifa world player.
La varà la lega e B. - Promossa a pieni voti poi da Monti ... E adesso nessuno ne vuole la paternità. Povera IMU, figlia illegittima abbandonata.

Monti da quando è sceso in politica .... ops, pardon, lui è salito ... ha la stessa credibilità di B.
Un mese fa diceva che chiunque andrà al Governo, non potrà abbassare le tasse e che lui non si sarebbe candidato.
Oggi, dopo essersi candidato premier univoco [ lista civica monti a scampo di qualsiasi dubbio ] - rilascia interviste dove con eclettici e incomprensibili giri di parole, dice che le tasse si potrebbero pure abbassare.

Aho .... ah furbone, ma chi vuoi pigliare per il culo? Ma è proprio questo il punto! Chissà quanto ancora l'italiano vorrà farsi prender per il culo? Perchè Berlusconiani a parte, che quelli sò 'na razza a parte - l'italiano in fondo non è stupido, capisce che ci stanno prendendo per il culo, ma è inerme. Siamo masochisti.
Cmq, mi ricorda qualcuno, èh .... sia mai che dovesse mai andarci qualcuno onesto, intelligente e capace al governo; sempre lobbysti furbetti, chissà perchè?!

Va da se che Monti non prenderà nemmeno un cazzo di voto se non dal clero e simpatizzanti ....
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Nibbio il gio gen 10, 2013 12:30 am

io ci spero tanto, ho solo paura che poco prima delle elezioni, ma proprio due giorni prima, si mettono a far porcate coi nostri titoli di stato banche francesi, tedesche, ammericane e compagnia bella, ma anche banche in generale ( conta poco la nazione, guardate come quelle italiane sono ammaliate da monti! ) e va lo spread a 7000, con la gente cogliona ed impaurita che vota monti... io spero che lo capiscano che co sto pread dei maroni, è una presa per il culo per i somari...

poi tutto sto andare in televisione ad oltranza è vomitevole ( ci va Silvio, lo rimproverano subito per nome, lo rifà monti, fanno dei rimproveri senza specificare un nome specifico, pare che hanno paura solo a nominarlo se gli devono obbiettare qualcosa... )

poi questa è l'ennesima cagata...
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altro ... 3313.shtml

cosa ne può saper questa di come si migliora la condizione di chi vive in questo paese del cacchio? se proprio voleva metterci qualcuno pagato per tenere un pezzo di ferro in mano, perchè non ci ha messo un operaio? ah, perchè forse invece di comprare cacciabombardieri e sommergibili per miliardi di euro ( che anche lì ci guadagnano e molto le banche in modo spaventoso ) ti compra una macchina per fare le tac o assume medici ed infermieri...

comunque, a me piace sempre di più ingroia, non posso farci niente, ingroia mi invoia...
:D
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Diddle il ven gen 11, 2013 3:50 pm

Non ho parole!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/01 ... co/467302/

A che punto arriva il marcio del sistema? Hanno presentato un simbolo farlocco al Viminale identico a quello del M5S al solo scopo di sperperare i voti! Questo simbolo fa capo ad una persona che risulta risiedere all'estero. Oltretutto servono se non sbaglio 60000 firme per presentare un simbolo di partito, a meno che non si faccia parte di un'alleanza già presente tra le forze di governo al momento della presentazione. Come lo hanno accettato? No comment.
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nibbio il dom gen 13, 2013 1:23 pm

guarda a questo punto ti fa venire voglia di votarlo il M5S... anche se so già chi votare (Ingroia mi piace troppo), e non sono loro, però veramente... se tutti i sondaggi dicono che l'allarme grillo sta rientrando, che la loro quota si sta abbassando, allora che bisogno avrebbero di fare ciò?

spero che quelli del movimento vogliano fare qualcosa per questo, anche mettersi attorno ai seggi e spiegare alla gente qual'è il loro simbolo. E comunque è una cosa che fa incazzare a prescindere dal fatto semgli darò o meno il voto...
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il dom gen 13, 2013 1:28 pm

comunque casapound a grillo non gliela perdono. schifoso
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il dom gen 13, 2013 2:03 pm

grillo non apre a nessuno
ha solo detto che chiunque può iscriversi al movimento ( se è in possesso dei 4 requisiti )....anche una persona appartenente a casapound

il fatto è che, movimento 5 stelle e casapund, condividono idee simili
riguardo le banche, l'europa ecc .... infatti io di certo non li voto.
ma non pensare che grillo sia fascista
e non farti abbindolare dai titoli dei giornali....

anche se grillo non avesse detto queste cose di casapound, le idee simili rimarrebbero comunque tali
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il dom gen 13, 2013 2:07 pm

Comunque prendi il programma di casa pound ed uno di un qualsiasi centro sociale (perchè questo è casa pound... Non un partito ma Un centro sociale) di sinistra e vedrai che sono identici. Il primo con l'esclusività per italiani, i secondi con priorità per (ed uso un termine che ho appreso dalla tua provincia) i tunka. È l'unica cosa che li defferenzia (chiaro... Andando oltre le apparenze senza fermarsi ai soliti luoghi comuni).

Ad ogni modo anche sta cosa di casa pound è stata quel tantino strumentalizzata ad arte come è uso e costume della stampa schierata.

Dire che non importa da dove provieni e quale sia il tuo passato basta che si condividano le idee del M5S è quel tantino diverso che dire che il M5S accoglie politicamente in toto casa pound (e quindi ciò che rappresenta) all'interno di esso, non trovi?

Giovane padawan, informati da più parti, non prendere mai per oro colato ciò che dicono le tue fonti di informazione politica preferite, contestualizza le affermazioni, non farti accecare dall'ideologia.

:)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto