Gongoso5 ha scritto:Mi dispiace dirti che io un ride extatic da 20 medium e un rough da 18 li ho pagati in totale 325€matsugoro ha scritto:Guarda che in fabbrica non li paghi meno, li provi e loro te li spediscono nel negozio dove vorrai comprarli. Se funzionasse come dici tu (è ti assicuro. Che non è cosi) nessun negozio terrebbe UFIP se la concorrenza più spietata fosse proprio quella della ditta che li fornisce e li produce. C'è un accordo tra i negozi e Ufip in cui Ufip si impegna a non vendere ai privati, ma solo a far provare i piatti

Gongoso5 ha scritto:basta che non ti fai la yaris

Gongoso5 ha scritto:Scusa 1 ride extatic da 20 + un ufip rough da 18 per un totale di 325€ non sono scontati? considerando che li ho presi 6 anni fa.matsugoro ha scritto:Ma non sono scontatiiiiiii.....

kemto ha scritto:Mi citi, che onore

Gongoso5 ha scritto:matsugoro non ho nesssuno sconto particolare. basta andare direttamente alla fabbrica e tu decidi i piatti che vuoi prendere, li firmi sul retro con un pennarello e loro li spediscono ad un locale (nel mio caso era un pub) ma può essere anche un negozio. poi una volta arrivati vai al locale, li paghi e controlli che dietro ci sia la tua firma così riconosci che sono i piatti che hai scelto in fabbrica. easy![]()
Risparmio garantito, inoltre pagai 350 €, con i 25€ mi sono preso un borsone per piatti marcato ufip e un cappellino in regaloooooooo sempre ufip

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti