labatteria.it • Leggi argomento - Esistono uomini decenti che non siano gay o già fidanzati???

Esistono uomini decenti che non siano gay o già fidanzati???

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda *Davide* il mar gen 15, 2013 7:23 pm

Gavi, chi? io o Benjii. O entrambi?? :lol:
*Davide*
moderatore

Messaggioda Xanadu il mar gen 15, 2013 7:30 pm

Lui, non avevo voglia di quotare, ma se vuoi continuare anche tu, fai pure. :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda *Davide* il mar gen 15, 2013 8:03 pm

Benji usa questo video per conquistarle tutte!

http://www.youtube.com/watch?v=9iaqu8QKgkQ
*Davide*
moderatore

Messaggioda Dennis_Chambers il mar gen 15, 2013 8:27 pm

Vai Benjoooooooooooooooooooo !
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda edmondo il mar gen 15, 2013 8:33 pm

8) 8) 8) 8) 8) 8) :P !!! Maledetto XANAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!

**) Ma se proprio devo dire, dopo l'ultimo intervento di BenJiaminBenjo.....beh, devo dire che è lui ora il piu' vicino a KIAKKIA (che mi perdonerà se la cito a mo'di "bersaglio"....mobile)! Head mi è piaciuto ma troppo troppo dolce e così la Kiakkia prende il sopravvento e non si incuriosisce; d'altro canto Dirty è troppo troppo "aggressivo" ed abbiamo detto che è Kiakkia a voler fare la prima mossa, il primo step.

Ergo, ci vorrebbe uno Xanadu, che è la sintesi dei tre sopracitati, ma dev'essere meno statico e meno caustico dello Xana :a: .

ECCO: un misto di Headirtyenjo su salsa Xana è l'uomo ideale per la Kiakkia!!!! :!:
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giordano il mar gen 15, 2013 8:55 pm

Hai detto niente, ed!
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda Kiakkia il mar gen 15, 2013 9:57 pm

Raffaele, grazie per aver azzerato la mia (già bassa) autostima di donna :o
Non è che do la colpa agli uomini dei miei insuccessi, anzi, credo sia un misto di sfiga/scarsa attrattiva/inesperienza, e per questo servite voi, soprattutto per farmi fare 4 risate (e ci riuscite sempre :D )

Comunque non mi scandalizzo per nulla, se non scrivo è perchè, ripeto, sono una studentessa (oggi ho anche fatto un esame!) e purtroppo ogni tanto mi tocca studiare :cry:

Comunque edmondo ha trovato la soluzione migliore, io da donna non mi accontento e li voglio tutti buahahahahah (oddio, mi rendo conto di avere scritto una cosa incredibilmente ambigua)
Dai, tutti nel senso CON TUTTE QUELLE CARATTERISTICHE :o

E no, viggiuro che non credo di essere una rompiballe nel senso inteso da Raffaele, credo lo si diventi solo dopo una certa età e io son giovine :D
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda woder V il mar gen 15, 2013 11:50 pm

ma tu sei o bona o sei un divano in pelle quattro stagioni?

TIGGIURO che la risposta ai tuoi dilemmi è tutta qui! :o
Se mi segui non arriverai mai primo!
Se il mio culo avesse le corde vocali canterebbe tutto il giorno!
I moderatori sono solo gli spazzini dei topic!
popeye
alzabandiera
...da giovane ero ikopondriaco...
woder V
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Luigi.i il mer gen 16, 2013 12:12 am

:lol: :lol: :lol:
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Kiakkia il mer gen 16, 2013 1:26 am

Non so tu cosa intenda per " sei un divano in pelle quattro stagioni" a dire il vero, ma non sono certo bona :ros
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il mer gen 16, 2013 1:44 am

woder V ha scritto:ma tu sei o bona o sei un divano in pelle quattro stagioni?

TIGGIURO che la risposta ai tuoi dilemmi è tutta qui! :o

Chiara, nemmeno io so che vuol dire, ma mi aspetto molto dalla risposta del mio conterraneo! :mrgreen:
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda woder V il mer gen 16, 2013 3:03 am

Sai, quegli enormi divani in pelle che in autunno/inverno sono freddi mentre in primavera/estate ti si incolla la pelle appena ti ci siedi....ecco, se invece di essere un "tocco di figa" sei più un "divano in pelle quattro stagioni" ...ebbene, cazzo pretendi! :o
Se mi segui non arriverai mai primo!
Se il mio culo avesse le corde vocali canterebbe tutto il giorno!
I moderatori sono solo gli spazzini dei topic!
popeye
alzabandiera
...da giovane ero ikopondriaco...
woder V
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Alessio_Sabian il mer gen 16, 2013 4:31 am

ora cito io, ma cito xana

Xanadu ha scritto:No, no, continua a sparare cazzate!
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer gen 16, 2013 8:15 am

Questo topic è il bignami del conquistauomini, kiakkia, segui le nostre massime e ti ritroverai più sola della piccola fiammiferaia, sbattitene di tutto e di tutti, e vedrai che prima o poi a Pioltello arriverà una Fiesta nera con un uomo tatuato, quello sarà l'armageddon delle tue incertezze, si scioglieranno tensioni e paure, e poi potrai dispensare più sorrisi della Monalisa ubriaca.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mer gen 16, 2013 8:22 am

Woder .... :lol:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda edmondo il mer gen 16, 2013 9:11 am

Grande Dirty!!!! Ti stai ammorbidendo sul romantico!!!!

Comunque nel topic delle foto, ce n'è una della Kiakkia: altro che divano a 4 posti. A me sembra piu' 'na bella sedia a dondolo, nel senso che è notevolissima!!! :)
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer gen 16, 2013 9:29 am

romantico, forse.
mobido, MAI!

Immagine

:)
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda raffaele il mer gen 16, 2013 10:41 am

Kiakkia ha scritto:Raffaele, grazie per aver azzerato la mia (già bassa) autostima di donna :o
E no, viggiuro che non credo di essere una rompiballe nel senso inteso da Raffaele, credo lo si diventi solo dopo una certa età e io son giovine :D

Cara ragazza, non è mia intenzione abbassare la tua autostima di donna ma se la domanda tua è: esistono uomini decenti che non siano gay o fidanzati, è normale poi aspettarsi risposte genuine come la mia o quella di woder o di altri.La prima a guardarsi allo specchio (dentro e fuori) dovresti essere tu e domandarti semmai perchè gli umonini che tu reputi decenti non ti si filano per niente.Quale è il motivo?Questa è la domanda che ti devi porre.
Sul lato estetico do ragione a chi dice che ci sono donne bruttine ma molto interessanti e che farebbero veramente andar di matto qualunque uomo dopo averle conosciute, orbene non so come sei tu ma a men che tu non sia assolutamente inguardabile, basta usare un pò di giusta dolcezza mista a classe e il gioco è fatto...poi viene il resto, tutto da provare :) che può piacere o non piacere, dipende....
Sul fatto delle giovani e meno giovani, in linea di messima ti do ragione, superati i quaranta sia donne che uomini si diventa un pò più nervosetti,ma ci sonocomunque giovinastre che romponpono assai :)
raffaele
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il mer gen 16, 2013 10:47 am

Ma questa tesi allora confermerebbe che le persone sole lo sono solo per propri difetti e/o colpe? Porcatroia, ci sono di quei rutti acidi sposatissimi, sia donne che uomini.
No, no, in parte la tua teoria è giustissima, Raffaè, ma sono convinto che essere soli, oltre che essere (a volte) una situazione di comodo, è anche perchè alcune persone hanno avuto la sfortuna di incrociare "il tipo" o "la tipa" "sbagliato/a".
Sul nervosismo in età "avanzata" concordo pienamente, si è più esigenti, chiusi verso il prossimo, se si arriva a quell'età da single, è dura intrecciare rapporti col prossimo; parlo sempre in linea di massima, ovvio che ci son persone felicissime anche ad età più avanzate.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dennis_Chambers il mer gen 16, 2013 10:58 am

Non è assolutamente vero che le donne più grandi rompono di più le palle, a volte è esattamente il contrario. Ci sono delle ventenni che pretendono cose assurde. una 40enne invece, di solito più "mature" non fa richieste assurde. Capiscono che in un modo o nell'altro si devono accontentare.

Ho avuto ragazze ventenni che erano delle rompicoglioni assurde. Che Dio me ne scampi.
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda raffaele il mer gen 16, 2013 11:03 am

Dirty, nasciamo soli, moriamo soli e viviamo soli, in mezzi ad altre persone sole. Non esiste, secondo me, l'unione perfetta, azzeccata,in cui due persone diventano un unico essere (che poeta :) ) ma sempre ci si ritrova soli a vivere la vita anche se la si convive con altre persone.
Poi esistono persone piene di difetti che stanno insieme a persone che a prima vista son perfette ma sempre soli rimangono a vivere questa esistenza in continua lotta con se stessi, la natura e gli altri....e a volte si fa pace ....e a volte si fa la guerra...
PS soli non vuol dire infelici :wink:
La solitudine , quella non subita, è una bella cosa da imparare a conviverci nel giusto modo.Qual'è? Dipende. :wink:
raffaele
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ilbenjo78 il mer gen 16, 2013 11:13 am

DIRTY SNARE ha scritto:...sbattitene di tutto e di tutti, e vedrai che prima o poi a Pioltello arriverà una Fiesta nera con un uomo tatuato, quello sarà l'armageddon delle tue incertezze, si scioglieranno tensioni e paure, e poi potrai dispensare più sorrisi della Monalisa ubriaca.

8)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il mer gen 16, 2013 11:18 am

sono l'uomo ideale in assoluto .... :P
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mer gen 16, 2013 11:27 am

Hai anche la fiesta nera?
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda DIRTY SNARE il mer gen 16, 2013 11:30 am

@raffaele: concordo pienamente, il mio concetto "solo" era riferito a "single", per il resto concordo pienamente, è altrettanto vero che questo argomento è talmente complesso che, il sottoscritto, fermo allo stadio clava/vagina/ginocchiere/sigaroinumidito, può capire fino ad un certo punto. Eventualmente, chi vuole discuisire più a fondo, si procuri le ginocchiere.
:)
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer gen 16, 2013 11:51 am

Minchia raffa, ma gliela scritta te "uomini soli" ai Pooh?! :D :lol:

A parte le battute, il tuo ragionamento secondo me è errato su una definizione iniziale che pregiudica poi tutto.

Ogni persona è sì sola e sono concorde che debba diventare autosufficiente e poter vivere in serenità la sua condizione di "uno".

La grande differenza tra quello che penso io e dici tu è che in realtà non esiste che due esseri diventino uno. Una mezza mela che trova l'altra metà per tornare ad essere una mela completa... sono frasi da cioccolatini e sono completamente errate.
Il presupposto di essere "a metà" è una cazzata, nel senso che possiamo avere delle mancanze (affettive in special modo) ma siamo completi, anzi, a volte abbiamo anche più cose di quante ce ne servirebbe, vedi un pacco di difetti di cui faremmo tanto a meno.:)

Io affermo che quando due persone si incontrano e intraprendono una relazione l'equazione non è 1/2+1/2=1 ma 1+1=infinito!

Due adulti fatti e rifiniti, ben consapevoli di loro stessi, quando si trovano diventano molto di più di 2 e posso dare un risultato infinito di opzioni e scelte di vita insieme.

Il pensiero del 1/2 uomo o donna che si trovano è fallimentare, perchè per dare un risultato "intero" vuol dire che uno solo di loro non basta e questo non è vero visto la tesi iniziali di essere unici e completi. Un rapporto pensato in questa logica sarà sempre deficitario perchè ci aspetteremo che il partner colmi le lacune dell'altro e sta cosa non è affatto automatica ne scontata anche se i due sono animati dal più grande amore che c'è.

Ecco perchè seguendo invece la mia teoria una coppia ha una solidità diversa, ciò è dato dal fatto di essere autosufficienti ma collaborare in una relazione per vivere insieme le cose con una pienezza diversa.
A quel punto è più difficile vacillare essendo capaci di sopportare in autonomia i pesi che la vita ti può scagliare addoso.
Inoltre in questa mia ottica l'arrivo dei figli non fà altro che aumtare il risultato dell'equasione, mentre in una coppia "tipo mela" (per dargli una definizione) un figlio destabilizza maggiormente un equilibrio precario perchè un singolo genitore non è capace di gestire se stesso, figuriamoci aver a che fare con il consorte e un figlio... difficile!
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda raffaele il mer gen 16, 2013 1:52 pm

guarda che anche Vasco ha scritto qualcosa sulla solitudine, mediamente tutti i grandi della letteratura poi ci ha scritto massime e aforismi, ad esempio Pirandello, per dirne uno a caso mi sembra che dicesse pressapoco che la solitudine è quel luogo in cui l'estraneo siete voi.
Caro temucco credo di essermi espresso male o forse hai inteso male tu,fa niente, è uguale, non ho mai detto che l'unità del rapporto di coppia (quella idealizzata da tutti) sia fatta da due metà. ma anzi concordo con quanto da te detto ossia che idealmente l'unità perfetta del rapporto di coppia è data da due individui che vivono perfettamente e interamente la propria individualità scambiandosi quindi in modo bilanciato le proprie esperienze di vita per migliorare il rapporto a due.Purtroppo non è mai così perchè tutti abbiamo i nostri difetti e se mal si sopportano i propri prova un pò a riflettere sul fatto di dover sopportare anche quelli altrui per comunanza di vita, decisa o subita...non importa, il discorso non cambia.
Ciò invece su cui volevo far riflettere a chi malauguratamente mi legge :) è proprio il fatto che la solitudine non vuol dire essere autosufficienti anzi, tutti abbiamo bisogno del resto del mondo e da quando è nata la divisione del lavoro non possiamo fare a meno del prossimo sia in modo egosistico sia mettendo in pace la nostra coscienza e quindi volendo vivere altruisticamente. Quando due persone si mettono insieme è anche ovvio chge debbano collaborare a men che uno dei due si senta talmente superiore da bastare la sua presenza fisica per creare la giusta equivalenza...chiaro che non può essere così.E' scontatissimo ciò che dici essere la tua teoria e non lo metto in dubbio.Ciò invece che sottolineo è che siamo soli. Purtroppo dovrei scrivere, scrivere e ancora scrivere su questa amica, compagna che spesso la si desidera proprio quando la sua mancanza ci opprime al punto da desiderare ardentemente di tornare ad esserlo :) Vabbè, chiudo qui, lo spazio è della Kakkia e della gestione della sua solitudine :wink:
raffaele
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il mer gen 16, 2013 1:54 pm

Concordo, per essere in buona compagnia, bisogna star bene con se stessi.

Io adoro le serate in compagnia di Jack & Daniels
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda raffaele il mer gen 16, 2013 1:56 pm

Io adoro la compagnia di me stesso quando è in buona compagnia :)
raffaele
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il mer gen 16, 2013 1:58 pm

ti riquoto.

Però, parlando di solitudine, la cosa più bella che posso fare, in solitaria, una bella camminata in montagna in mezzo ai boschi, aspettare il buio e godersi i panoramiiinvernali, priceless, una volta mi azzardai a farlo in un periodo tristissimo della mia vita, mamma che sofferenza, piansi come una caffettiera.

Altra solitaria che adoro, pomeriggio al cinema, caramelle e telefono spento, ORGASMO!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto