Cia'

Morgan ha scritto:Spidy ha scritto:No...fornendo si intende che dopo la ufip se li ripia!...quando...effetivamente non lo s?.....
come se li ripiglia....??????? e di cosa se ne fa di un crash suonato 7685940 volte, da un rockettaro pazzo in un concerto... magari al massimo lo pu? rifondere...

Morgan ha scritto:beautifulday ha scritto:nessuno amico "regala" i piatti...
neanche le fantomatiche zildjian e sabian ...
la differenza ? questa.
zildjian, sabian, paiste stipendiano i loro endrosers (c.a. 1000, 2000 euro al mese a seconda del livello chiaramente) e fornisce i piatti necessari per andare a giro al batterista...
chiaramente non ? che il batterista se li rivende...
ufip non paga nessuno, semplicemente tiene "amicizie" (chiamiamole cos?) a giro per l'italie e per il mondo e fornisce piatti ai pi? famosi batteristi...
se poi leggi i post addietro ti renderai conto delle fascie di endorsers ufip
te lo dice chi alla ufip c'? stato ed ha un maestro amico del capoccia (tronci) della ufip...
detto questo passo e chiudo..
non ti sarai mica offeso![]()
scusa la domanda, ma <la ufip fornisce i piatti> non ? la stessa cosa di <la ufip ragala i piatti>??
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Spidy ha scritto:Morgan ha scritto:Spidy ha scritto:No...fornendo si intende che dopo la ufip se li ripia!...quando...effetivamente non lo s?.....
come se li ripiglia....??????? e di cosa se ne fa di un crash suonato 7685940 volte, da un rockettaro pazzo in un concerto... magari al massimo lo pu? rifondere...
La UFIP ha 3 livelli di endoesement:
SILVER: sconto del 50% sul prezzo di fabbrica (quindi senz'iva), possibilit? di sceglieri dal magazzino, e quindi grande scelta, garanzia illimitata e a vita sui piatti.
GOLD:ti vengono forniti gratuitamente i set di piatti che ti servono per i tour, registrazioni ecc... poi li rifondono...credo...
PLATINUM: vai in fabbrica e ti porti a casa po? o meno quello che ti pare

Morgan ha scritto:Spidy ha scritto:No...fornendo si intende che dopo la ufip se li ripia!...quando...effetivamente non lo s?.....
beautifulday ha scritto:Morgan ha scritto:beautifulday ha scritto:nessuno amico "regala" i piatti...
neanche le fantomatiche zildjian e sabian ...
la differenza ? questa.
zildjian, sabian, paiste stipendiano i loro endrosers (c.a. 1000, 2000 euro al mese a seconda del livello chiaramente) e fornisce i piatti necessari per andare a giro al batterista...
chiaramente non ? che il batterista se li rivende...
ufip non paga nessuno, semplicemente tiene "amicizie" (chiamiamole cos?) a giro per l'italie e per il mondo e fornisce piatti ai pi? famosi batteristi...
se poi leggi i post addietro ti renderai conto delle fascie di endorsers ufip
te lo dice chi alla ufip c'? stato ed ha un maestro amico del capoccia (tronci) della ufip...
detto questo passo e chiudo..
non ti sarai mica offeso![]()
scusa la domanda, ma <la ufip fornisce i piatti> non ? la stessa cosa di <la ufip ragala i piatti>??
no tranqullo... cmq fornisce vuol dire dare per poi riprendere quando usati... non so se mi spiego... chi invece ? meno importante paga un prezzo molto pi? basso rispetto al catalogo... cmq il mio maestro ha un china con la dedica del tronci e non credo che quello l'abbia pagato...
mi far? spiegare meglio da lui venerd? quando lo vedo...

beautifulday ha scritto:Morgan ha scritto:Spidy ha scritto:No...fornendo si intende che dopo la ufip se li ripia!...quando...effetivamente non lo s?.....
li rid? ad un altro endorser forse?

beautifulday ha scritto:il mio maestro ? mac poldo, non ? un pregiudicato... non so perch? dovrei aver problemi a dirtelo in pubblico (anzi gli faccio anche un po' di pubblicit?... come se non glieli faccessi abbastanza)

Morgan ha scritto:beautifulday ha scritto:il mio maestro ? mac poldo, non ? un pregiudicato... non so perch? dovrei aver problemi a dirtelo in pubblico (anzi gli faccio anche un po' di pubblicit?... come se non glieli faccessi abbastanza)
ahhh....![]()
magari volevi tirartela un po'....!! ahhhhh![]()
![]()

Marcaccio ha scritto:
Il dubbio viene quando danno gli endorsement a certi musicisti che suonano al massimo al pub sotto casa, e sono pure brutti.
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

beautifulday ha scritto:ovviamente il tutto in questa locazione geografica... ormai ? gi? 55enne e sta passando la vita a insegnare... il figlio ha 30 anni... ha iniziato a 7 e ora ? un cavallo (nel senso che fa il culo a tanti) solo che ? un po "fuso" e quindi anche lui insegna e suona le cover dei muse ()
sai insegnando guadagnano bene e allora non hanno tanto tempo per diventare famosi...
cmq questo ? il link con una breve descrizione
http://www.pianeta-musica.it/mac.htm

beautifulday ha scritto:il mio maestro ? mac poldo, non ? un pregiudicato... non so perch? dovrei aver problemi a dirtelo in pubblico (anzi gli faccio anche un po' di pubblicit?... come se non glieli faccessi abbastanza)

beautifulday ha scritto:ovviamente il tutto in questa locazione geografica... ormai ? gi? 55enne e sta passando la vita a insegnare... il figlio ha 30 anni... ha iniziato a 7 e ora ? un cavallo (nel senso che fa il culo a tanti) solo che ? un po "fuso" e quindi anche lui insegna e suona le cover dei muse ()
sai insegnando guadagnano bene e allora non hanno tanto tempo per diventare famosi...
cmq questo ? il link con una breve descrizione
http://www.pianeta-musica.it/mac.htm

riccardo ha scritto:La UFIP ha 3 livelli di endoesement:
SILVER: sconto del 50% sul prezzo di fabbrica (quindi senz'iva), possibilit? di sceglieri dal magazzino, e quindi grande scelta, garanzia illimitata e a vita sui piatti.
GOLD:ti vengono forniti gratuitamente i set di piatti che ti servono per i tour, registrazioni ecc...
PLATINUM: vai in fabbrica e ti porti a casa po? o meno quello che ti pare

tommylee85 ha scritto:beautifulday ha scritto:il mio maestro ? mac poldo, non ? un pregiudicato... non so perch? dovrei aver problemi a dirtelo in pubblico (anzi gli faccio anche un po' di pubblicit?... come se non glieli faccessi abbastanza)
per? ha il nome di un men? di McDonald..........

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti