labatteria.it • Leggi argomento - Sapete quanti endorser ha Ufip?

Sapete quanti endorser ha Ufip?

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar lug 19, 2005 1:40 am

Io sono endorser dei piatti "Sfrantumone"..... :D

Cia'
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il mar lug 19, 2005 1:43 am

Morgan ha scritto:
Spidy ha scritto:No...fornendo si intende che dopo la ufip se li ripia!...quando...effetivamente non lo s? :o .....

come se li ripiglia....??????? e di cosa se ne fa di un crash suonato 7685940 volte, da un rockettaro pazzo in un concerto... magari al massimo lo pu? rifondere...

La UFIP ha 3 livelli di endoesement:
SILVER: sconto del 50% sul prezzo di fabbrica (quindi senz'iva), possibilit? di sceglieri dal magazzino, e quindi grande scelta, garanzia illimitata e a vita sui piatti.
GOLD:ti vengono forniti gratuitamente i set di piatti che ti servono per i tour, registrazioni ecc... poi li rifondono...credo...
PLATINUM: vai in fabbrica e ti porti a casa po? o meno quello che ti pare
:)
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mar lug 19, 2005 1:46 am

Morgan ha scritto:
beautifulday ha scritto:nessuno amico "regala" i piatti...
neanche le fantomatiche zildjian e sabian ...
la differenza ? questa.
zildjian, sabian, paiste stipendiano i loro endrosers (c.a. 1000, 2000 euro al mese a seconda del livello chiaramente) e fornisce i piatti necessari per andare a giro al batterista...
chiaramente non ? che il batterista se li rivende...
ufip non paga nessuno, semplicemente tiene "amicizie" (chiamiamole cos?) a giro per l'italie e per il mondo e fornisce piatti ai pi? famosi batteristi...
se poi leggi i post addietro ti renderai conto delle fascie di endorsers ufip
te lo dice chi alla ufip c'? stato ed ha un maestro amico del capoccia (tronci) della ufip...
detto questo passo e chiudo..

non ti sarai mica offeso :lol:

scusa la domanda, ma <la ufip fornisce i piatti> non ? la stessa cosa di <la ufip ragala i piatti>??

no tranqullo... cmq fornisce vuol dire dare per poi riprendere quando usati... non so se mi spiego... chi invece ? meno importante paga un prezzo molto pi? basso rispetto al catalogo... cmq il mio maestro ha un china con la dedica del tronci e non credo che quello l'abbia pagato...
mi far? spiegare meglio da lui venerd? quando lo vedo...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Morgan il mar lug 19, 2005 1:47 am

Spidy ha scritto:
Morgan ha scritto:
Spidy ha scritto:No...fornendo si intende che dopo la ufip se li ripia!...quando...effetivamente non lo s? :o .....

come se li ripiglia....??????? e di cosa se ne fa di un crash suonato 7685940 volte, da un rockettaro pazzo in un concerto... magari al massimo lo pu? rifondere...

La UFIP ha 3 livelli di endoesement:
SILVER: sconto del 50% sul prezzo di fabbrica (quindi senz'iva), possibilit? di sceglieri dal magazzino, e quindi grande scelta, garanzia illimitata e a vita sui piatti.
GOLD:ti vengono forniti gratuitamente i set di piatti che ti servono per i tour, registrazioni ecc... poi li rifondono...credo...

si... continua a dirmi che la ufip ha 3 livelli... ho capito!!!!!!!!!!

vorrei capire la differenza tra regalarli e "prestarli".... a livello sintattico italiano so la differenza, ma in questo caso cosa ci quadagna la ufip a regalare un piatto ad uno che lo restituir? invendibile...?
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il mar lug 19, 2005 1:48 am

Morgan ha scritto:

li rid? ad un altro endorser forse?
:o
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Morgan il mar lug 19, 2005 1:49 am

beautifulday ha scritto:
Morgan ha scritto:
beautifulday ha scritto:nessuno amico "regala" i piatti...
neanche le fantomatiche zildjian e sabian ...
la differenza ? questa.
zildjian, sabian, paiste stipendiano i loro endrosers (c.a. 1000, 2000 euro al mese a seconda del livello chiaramente) e fornisce i piatti necessari per andare a giro al batterista...
chiaramente non ? che il batterista se li rivende...
ufip non paga nessuno, semplicemente tiene "amicizie" (chiamiamole cos?) a giro per l'italie e per il mondo e fornisce piatti ai pi? famosi batteristi...
se poi leggi i post addietro ti renderai conto delle fascie di endorsers ufip
te lo dice chi alla ufip c'? stato ed ha un maestro amico del capoccia (tronci) della ufip...
detto questo passo e chiudo..

non ti sarai mica offeso :lol:

scusa la domanda, ma <la ufip fornisce i piatti> non ? la stessa cosa di <la ufip ragala i piatti>??

no tranqullo... cmq fornisce vuol dire dare per poi riprendere quando usati... non so se mi spiego... chi invece ? meno importante paga un prezzo molto pi? basso rispetto al catalogo... cmq il mio maestro ha un china con la dedica del tronci e non credo che quello l'abbia pagato...
mi far? spiegare meglio da lui venerd? quando lo vedo...

chi ? il tuo maestro..? puoi dirmelo in pvt...

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il mar lug 19, 2005 1:50 am

oppure li ripassa alle sale prove (non crederai che le sale prove che prendono i piatti alla ufip prendano quelli che mettono in vendita?)
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Morgan il mar lug 19, 2005 1:50 am

beautifulday ha scritto:
Morgan ha scritto:

li rid? ad un altro endorser forse?
:o

si........ cos? l'altro endorser dice.....:

chi sono io??? uno meno bravo per meritarmi dei piatti gi? usati da un'altro...!!????

Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il mar lug 19, 2005 1:51 am

il mio maestro ? mac poldo, non ? un pregiudicato... non so perch? dovrei aver problemi a dirtelo in pubblico (anzi gli faccio anche un po' di pubblicit?... come se non glieli faccessi abbastanza)
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Morgan il mar lug 19, 2005 1:54 am

beautifulday ha scritto:il mio maestro ? mac poldo, non ? un pregiudicato... non so perch? dovrei aver problemi a dirtelo in pubblico (anzi gli faccio anche un po' di pubblicit?... come se non glieli faccessi abbastanza)

ahhh.... :D

magari volevi tirartela un po'....!! ahhhhh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il mar lug 19, 2005 1:55 am

in che senso scusa?
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Morgan il mar lug 19, 2005 1:55 am

Morgan ha scritto:
beautifulday ha scritto:il mio maestro ? mac poldo, non ? un pregiudicato... non so perch? dovrei aver problemi a dirtelo in pubblico (anzi gli faccio anche un po' di pubblicit?... come se non glieli faccessi abbastanza)

ahhh.... :D

magari volevi tirartela un po'....!! ahhhhh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io non lo conosco... :o ma ? di firenze...!?

Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il mar lug 19, 2005 2:01 am

bhe no... lavora tra firenze-pistoia-prato e diciamo che se passi da queste parti e vedi un batterista che suona come si deve all'80% ? suo allievo al 20% sei tu che credi che suoni bene...
almeno il 40% dei maestri in circolazione almeno 1 volta ? stato da lui...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mar lug 19, 2005 2:04 am

ovviamente il tutto in questa locazione geografica... ormai ? gi? 55enne e sta passando la vita a insegnare... il figlio ha 30 anni... ha iniziato a 7 e ora ? un cavallo (nel senso che fa il culo a tanti) solo che ? un po "fuso" e quindi anche lui insegna e suona le cover dei muse ( :o )

sai insegnando guadagnano bene e allora non hanno tanto tempo per diventare famosi...
cmq questo ? il link con una breve descrizione

http://www.pianeta-musica.it/mac.htm
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar lug 19, 2005 8:17 am

Credo, anzi, sono sicuro, che la ufip come tante altre ditte produttrici abbiano bisogno di portare il loro marchio in giro e renderlo visibile in modo pi? allargato possibile.E' questione di persuadere altre persone che il loro ? un buon prodotto.Per far questo hanno bisogno di veicolare il marchio attraverso personaggi famosi ma non solo.La visibilit? ? assicurata anche dal numero di volte in cui compare in pubblico il prodotto.Il personaggio famoso persuade in un modo diverso dalla visibilit? che pu? dare anche un gruppo sconosciuto, ? ovvio, quando c'? visibilit? il marchio gira.Ecco perche tutte (o quasi) le ditte forniscono gratuitamente (dicasi comodato) i loro prodotti, nel nostro caso ai musicisti, non solo famosi, ma anche quando artisti sconosciuti offrono una garanzia di visibilit? molto importante.Quindi, andate alla ufip con un programma veritiero (altrimenti danneggiate ufip e tutti gli altri musicisti) in cui dimostrate di fare almeno 80 serate in un anno di cui almeno una decina come gruppo spalla di qualche personaggio noto e avete i piatti in comodato (diciamo comunque in regalo :wink: )...funziona cos
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il mar lug 19, 2005 8:28 am

io ne conosco 2-3 solo a Bari ..
mi spiace dirlo, ma la UFIP (purtroppo) sponsorizza ANCHE cani e porci !

se la UFIP un giorno dovesse proponermi un endorsement, io lo rifiuterei. Non voglio fare l'altezzoso della minchia, ma xk? dovrei farmi piacere dei piatti che non mi piacciono ? Io penso che un endorser debba amare ed essere contento del prodotto che sponsorizza !

Marcaccio ha scritto:
Il dubbio viene quando danno gli endorsement a certi musicisti che suonano al massimo al pub sotto casa, e sono pure brutti.
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il mar lug 19, 2005 10:25 am

macch?, dopo che ti danno i piatti, te li puoi tenere: ho comprato un set da un endorser UFIP che era passato a Zildjian!
ed ho avuto un maestro endorser UFIP, ed era pieno di piatti vecchi, mica glieli tornava!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il mar lug 19, 2005 12:11 pm

te li puoi tenere se sei nella fascia pi? alta di endorsement!...senn? glieli devi restituire o hai solo degli sconti....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Morgan il mar lug 19, 2005 1:25 pm

beautifulday ha scritto:ovviamente il tutto in questa locazione geografica... ormai ? gi? 55enne e sta passando la vita a insegnare... il figlio ha 30 anni... ha iniziato a 7 e ora ? un cavallo (nel senso che fa il culo a tanti) solo che ? un po "fuso" e quindi anche lui insegna e suona le cover dei muse ( :o )

sai insegnando guadagnano bene e allora non hanno tanto tempo per diventare famosi...

ahh..... ho capito chi ?.... il mio maestro lo conosce...

Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il mar lug 19, 2005 4:28 pm

per? ha il nome di un men? di McDonald..........
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il mar lug 19, 2005 8:20 pm

beautifulday ha scritto:ovviamente il tutto in questa locazione geografica... ormai ? gi? 55enne e sta passando la vita a insegnare... il figlio ha 30 anni... ha iniziato a 7 e ora ? un cavallo (nel senso che fa il culo a tanti) solo che ? un po "fuso" e quindi anche lui insegna e suona le cover dei muse ( :o )

Anch'io faccio cover dei muse! :D ..... :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Glass Prison il mar lug 19, 2005 8:47 pm

riccardo ha scritto:La UFIP ha 3 livelli di endoesement:
GOLD:ti vengono forniti gratuitamente i set di piatti che ti servono per i tour, registrazioni ecc...

Il mio insegnante (Batterista di Annalisa Minetti) credo sia endorser platium, mi aveva detto che era andato in fabbrica Ufip......
The Glass Prison
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Morgan il mar lug 19, 2005 10:18 pm

tommylee85 ha scritto:

per? ha il nome di un men? di McDonald..........

MC chicken, Big Mac e mac poldo.... ahhh :D

Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mar lug 19, 2005 10:56 pm

Un Mac Poldo men? medio, grazie :o

:lol:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il ven feb 10, 2006 11:25 am

Riesumo questo topic per una domanda: ieri sera ho purtroppo visto una cover band a San Donato Milanese...il batterista, niente di eccezionale, ho scoperto ch? endorser ufip...st? band non ? che sia famosissima, gira l? in zona e basta, come tante...la domanda ? MA E' COSI' FACILE DIVENTARE ENDORSERS UFIP? Cazzo faccio domanda a st? punto... :? :? :?
Gabryel

Messaggioda Roger-It il ven feb 10, 2006 11:44 am

hey gabryel ;)
conosco un gruppo di bari che ha il batterista endorser.. e questo gruppo ? molto conosciuto prevalentemente in provincia,al massimo in puglia.
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il ven feb 10, 2006 11:57 am

Roger-It ha scritto:hey gabryel ;)
conosco un gruppo di bari che ha il batterista endorser.. e questo gruppo ? molto conosciuto prevalentemente in provincia,al massimo in puglia.

Bene...ho mandato una mail alla Ufip :)
Gabryel

Messaggioda Roger-It il ven feb 10, 2006 12:07 pm

davvero? poi facci sapere come va a finire ;)
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il ven feb 10, 2006 12:31 pm

il mio maestro mi ha detto che hanno emaanto una legge contro l' endorser...cmq lui conosce il proprietario della ufip e dice che quando va li i piatti glieli d? gratis... :P :P :P
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Waters81 il ven feb 10, 2006 12:50 pm

mio cuggino una volta ha visto un cane e invece era un topo!
vabb? scusate l'ot ma qualcuno avr? capito il riferimento "eliistico" :D
www.floydian.it

Divina alleanza batteristi monotommici:
: Zolfo, Waters81, ape90, monte, nico90, lollo, Devil's Drummer, Coly,jejecb,Mariollo, Axta, Pippo, cassa4, Marcuccio, grohl, Perc1713, Sephmickey, bArKeR
Waters81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti