labatteria.it • Leggi argomento - TOPIC della Politica: elezioni 2013

TOPIC della Politica: elezioni 2013

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bruonline92 il dom gen 13, 2013 2:17 pm

ilbenjo78 ha scritto:Comunque prendi il programma di casa pound ed uno di un qualsiasi centro sociale (perchè questo è casa pound... Non un partito ma Un centro sociale) di sinistra e vedrai che sono identici. Il primo con l'esclusività per italiani, i secondi con priorità per (ed uso un termine che ho appreso dalla tua provincia) i tunka. È l'unica cosa che li defferenzia (chiaro... Andando oltre le apparenze senza fermarsi ai soliti luoghi comuni).

Ad ogni modo anche sta cosa di casa pound è stata quel tantino strumentalizzata ad arte come è uso e costume della stampa schierata.

Dire che non importa da dove provieni e quale sia il tuo passato basta che si condividano le idee del M5S è quel tantino diverso che dire che il M5S accoglie politicamente in toto casa pound (e quindi ciò che rappresenta) all'interno di esso, non trovi?

Giovane padawan, informati da più parti, non prendere mai per oro colato ciò che dicono le tue fonti di informazione politica preferite, contestualizza le affermazioni, non farti accecare dall'ideologia.

:)

gran consiglio!
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il dom gen 13, 2013 2:37 pm

ahahah i tunka! Effettivamente è un modo simpatico di chiamare i nostri amici, colore che ormai sono il 20% della popolazione dalle nostre parti.

Comunque non è così, almeno, io non trovo. Sono stato in vari centri sociali di cui la maggioranza anarchici (che è per i principi un ideologia di destra, l'anarchia) e mi sono reso bene conto di quanto sulla carta e sulle proposte casapound sia simile, anche e sopratutto leggendo ciò che io ritengo sia l'abbattimento perseguito delle barriere ideologiche (ovvero il libro ''il fasciocomunista'' di pennacchi, capolavoro).

Il fatto è che, a differenza dei centri sociali (che tu definisci di sinistra, ma che io definirò del basso-ora spiego perchè) è che casapound è gestito da un vertice nazionale che è sempre quello stesso vertice che ha gestito l'MSI negli anni di piombo. Sotto il controllo delle lobby, la bella faccia di casapound e i punti dei loro programmi presi dai centri sociali del basso fanno proseliti, così che questa organizzazione, che più volte dalle mie parti ho avuto il dispiacere di constatare essere il braccio armato del razzismo e delle lobby, utilizza come meglio crede anche grazie ai finanziamenti di chi li ''manda''.

E poi sui fascisti, quelli finti, quelli che invece che ideologia hanno in testa il potere (mussolini per primo) la penso come i 99posse

Questa è la mia opinione, non certo dettatomi dalla mia ideologia senza possibilità di replica.

Questo, per sillogia, significa che grillo, annettendo a se casapound, avrebbe un braccio armato.. già mi pare abbastanza pericoloso grillo per la gestione personale del partito che ha creato, poi con anche casapound.. mmm..

In ogni caso è comunque meglio di monti, bersani e berlusconi neanche a dirlo.

Voterei ingroia, se fosse per me: finalmente qualcuno onesto- e quando sei onesto lavorando con la mafia rischi di morire ogni giorno, quindi ingroia sa cosa significa. Non ha ceduto con la mafia, figurati coi soldi.
Ultima modifica di Whatstheweatherliketoday il dom gen 13, 2013 2:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il dom gen 13, 2013 2:49 pm

Sì effettivamente ho fatto una sintesi molto spiccia sul tema :)

Ad ogni modo il M5S non è e non sta accogliendo nessun partito fassista! :)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il dom gen 13, 2013 2:53 pm

il mio era ipotetico, un ''se davvero succedesse''

ho editato il messaggio sopra perchè forse non si capiva, ho aggiunto un pezzo!
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il dom gen 13, 2013 8:18 pm

Se continua così non voto nessuno... :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda edmondo il dom gen 13, 2013 9:53 pm

Se dici questo BOBOBO allora sei un ".....Berluschin fuggiasco......" ......... !! - :wink:
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun gen 14, 2013 9:21 am

themucco ha scritto:Se continua così non voto nessuno... :x
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il lun gen 14, 2013 9:47 am

Ho paura, mi sono svegliato in un videogioco...

Immagine
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Diddle il lun gen 14, 2013 9:52 am

Immagine
Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giordano il lun gen 14, 2013 10:44 am

In realtà sarebbe PRESIDENT EVIL 4...
Che è peggio!
Immagine
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda potter il lun gen 14, 2013 10:49 am

magari così fosse ... si chiamerebbe Jill e fine dei problemi.

ah, no ... vero.
finirebbe a fare il bunga bunga con le olgettine pure lei ...

siamo spacciati ...
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Nibbio il ven gen 18, 2013 3:28 am

ehm, lo so che non è molto in tema, ma secondo me lo è :) la sapevate questa cosa, qualcuno sapeva che esisteva una cosa del genere, che tra l'altro paghiamo noi (le spese di mantenimento sono a carico del paese che la ospita e guarda caso sono quì da noi)? li paghiamo noi e possono farci fuori quando gli pare, e nessuno può dir loro niente, bella democrazia! ma chi è scusate che ha firmato questa ca**ta?

http://www.libreidee.org/2012/10/silenz ... a-europea/

siamo nel 2013 o nel 1922? :(
e soprattutto, perchè nessuno ne parla? perchè nemmeno un politico dice un cavolo? io questi in Italia non ce li voglio...non so voi!
rullanti: Drumart tullio dePiscopo, Perl Omar Hakim e HandHammBrass 14x6,5
Piatti: Zildjian A-custom& Sabian AAX-metal, Hi-hat K/Z 13'' Zildjian&paiste 2002 15'' s.edge, ride paiste rude 20'', china ufip bionic 19'' pdp boapedal
Pearl export 90' "restaurata" da me... con furore!!!
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ilbenjo78 il mer gen 23, 2013 4:15 pm

preparatevi al botto MPS-Antonveneta. Compratevi i tappi per le orecchie...
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Diddle il mer gen 23, 2013 4:22 pm

Le banche dovrebbero fallire tutte.
E i soldi dell'IMU andranno a coprire queste porcate. Avete capito bene: i soldi dell'IMU andranno alle banche. Ed ora votate pure Monti, se volete.
Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il mer gen 23, 2013 9:51 pm

sto vedendo renzi in tv dalla bignardi...

ribadisco: il PD ha buttato al cesso 5 anni di governo. avrebbe preso il 50% e passa... da solo... senza alleanze. con calci in culo a Monti e a mazzate sui denti a Berlusconi, perchè avrebbe letteralmente distrutto il centrodestra italiano.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mer gen 23, 2013 10:16 pm

il pd sarebbe stato il centrodestra.. a che costo governare? a costo di rivedere tutte le lotte del pc di 50 anni? beh

EDIT: vaccagare (simpaticamente, stavolta :) )benjo hai ragione te stavolta. Reenzi prendeva più voti e il partito merda è e merda rimane, nella logica dei voti il pd è stato marone e nella politica è esattamente uguale.

Quando il pd mi viene a dire che la ricostruzione al 100% è stato un obbiettivo perseguito da loro.. che erano contro fin dal 30 maggio.. vigliacchi bugiardi infami come sempre.

PD'S DI MERDA
Ultima modifica di Whatstheweatherliketoday il mer gen 23, 2013 10:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il mer gen 23, 2013 10:28 pm

Se il PD vince farà cmq l'alleanza con la vera Destra italiana e cioè Fini/Monti & Casini. Vade retro. Al di là di aver candidato Grasso che voleva premiare Berlusconi per la lotta alla mafia, anni fa.

E' il momento di una Rivoluzione Civile. Partigiani della Costituzione. :wink:
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il mer gen 23, 2013 10:30 pm

Avete sfanculato Renzi con sta storia che non fosse di sinistra?

Godetevi il compagno Bersani (che non riuscirà nemmeno a fare il primo ministro) al Governo con il comunista Monti (che farà lui sì il primo ministro anche se prenderà meno di un terzo dei voti del PD) e con ministri i super di sinistra Fini e Casini in ministeri importanti.

dai su, non è difficile ammettere di aver buttato al cesso l'occasione di una vita.

edit: ah già, rivoluzione civile... l'armata brancaleone che racchiude tutti quelli che da soli non riuscirebbero ad entrare da nessuna parte (idv, verdi, arancioni e partitucci comunisti vari ed eventuali e gli scarti di altri partiti)... Ingroia prima ancora di cominciare ha già sputtanato tutto. :)
Ultima modifica di ilbenjo78 il mer gen 23, 2013 10:37 pm, modificato 2 volte in totale.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mer gen 23, 2013 10:34 pm

mai stato del pd e renzi è uguale identico spiccacato a monti in ogni punto del programma.. come bersani. Leggi l'edit
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il mer gen 23, 2013 10:47 pm

Beh se lo dici tu Benjo allora sarà vero. :)

La Lega del signor Maroni che un mese fa diceva assolutamente no a Berlusconi e adesso è lì al suo fianco. W la coerenza e i continui scandali. Ma vergogna, dai.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mer gen 23, 2013 10:48 pm

rivoluzione civile almeno ha un programma diverso da tutti i vostri, uguali
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il mer gen 23, 2013 11:01 pm

A me personalmente dispiace un pò per Grillo, di cui condivido larga parte del programma che circolava online tempo fa, ma troppi chiaroscuri al di là dell'inesperienza. Peccato che abbia chiuso le porte a Ingroia e le abbia aperte altrove.

Ha importanza il Passato e Da Dove Vieni. Sempre. E non è riferito a Grillo.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il mer gen 23, 2013 11:16 pm

io? mai stato leghista! :)

Andrea Scanzi (quello che veste solo giacchetta nera su t-shirt bianca de ilFattoQuotidiano) e Piero Ricca (altro giornalista de ilFatto... quello che urlò a Berlusconi fuori da un'aula di tribunale "Fatti processare, buffone! Rispetta la legge! Rispetta la Costituzione! Rispetta la democrazia! Rispetta la dignità degli italiani! O farai la fine di Ceauşescu o di Don Rodrigo!") quindi dai, non esattamente due leghisti, lo spiegano meglio di me... non ci crederai ma anch'io leggo ilFattoQ :D ed obbiettivamente: come dargli torto???

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/01 ... ti/470081/

http://www.pieroricca.org/

però ammetto che con "Partigiani della Costituzione" la tua ingenuità è riuscita a strapparmi un sorriso.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il mer gen 23, 2013 11:38 pm

Con quello sguardo sto cercando di immaginare il sorriso sotto quella sciarpa e berretto mimetico! :D

Partigiano della Costituzione era ovviamente riferito a come lo stesso Ingroia si definì pubblicamente tempo fa. Dovresti saperlo.

Il resto son solo chiacchiere. Scanzi? Riccaaaaaaaa?? :D = Grillo.
Forse l'ingenuo sei tu Benjamino. :lol:
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il mer gen 23, 2013 11:54 pm

hey hey aspetta! è che mi hai aperto il cuore per la tua ingenuità a quelle parole... hai di nuovo equivocato! :D

ugly beauty ha scritto:Il resto son solo chiacchiere. Scanzi? Riccaaaaaaaa?? :D = Grillo.

ah quindi adesso due cazzari: come ragionamento non fa una piega!

comunque buttaci davvero un occhio lo stesso che Scanzi, in alcuni punti, sta praticamente parlando di te. magari potrebbe interessarti.

P.S: è uno scaldacollo! 8)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il gio gen 24, 2013 12:00 am

Che son cazzari lo dici tu, io ho semplicemento fatto notare che il tutto va preso con le pinze visto il gran legame dei due a Grillo/Casaleggio e al di là della poca sostanza dell'articolo e di come si vuol far vedere le cose.

PS: scaldacollo o no lo sguardo rimane lo stesso! :D ...... bella foto davvero, complimenti.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il gio gen 24, 2013 12:13 am

Bah, poca sostanza è una tua opinione, e tecnicamente molto di parte tirata in causa... Forse è per quello che ti sembra di poca sostanza.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Nibbio il gio gen 24, 2013 2:26 am

il fatto è abbastanza indipendente , abbastanza... non del tutto. Infatti se voglio farmi una opinione su di una cosa importante, che per me conta, in genere cerco di vedere come me la rancontano il fatto, la repubblica e da ultimo il mio preferito, il manifesto :) ... poi accendo la tv per sbaglio, sento studio aperto e scoppio a ridere... e dopo a piangere :evil:

su qualcosa hanno ragione, è innegabile, è vero che Ingroia ha fatto le cose in fretta e furia, potevano organizzarsi meglio... , poi sul fatto del Guatemala, bhè era là per conto dell'ONU, non in vacanza, ha fatto bene ad andare (che poi l'ONU, che tempismo... considerando la funzione che ha l'ONU negli ultimi 15-20anni, parrebbe fatto apposta... pare quasi che hanno fatto come quando vuoi togliere qualcuno di importante e che sta simpatico di mezzo senza far vedere che è stato fatto: lo "promuovi" lo mandi a fare qualche cosa di importantissimo e riconosciuto... in culo al mondo, e tutti felici ).

poi sul fatto che l'elettore medio è il quarantenne cinquantenne, non è vero: io sono al di sotto di più di dieci anni, la mia fidanzata miei amici anche... sta simpatico ai giovani non vi preoccupate: il fatto di non saper stare in televisione con l'aria che tira è un pregio, oltre che un difetto e così pare anche più pulito di quello che è: candido :)

penso che il pd se la meriti una bella batosta! se avesse contenuti veri di sinistra chiari e netti, sempre quelli, senza tentennamenti per questi mesi di schifo che ci hanno fatto vivere, invece di starsene in disparte come una gatta dalle tette grosse da cui tanto i micetti devono venire a ciucciare, avrebbe preso l'80% dei voti... invece ogni giorno che passa, stanno più sul ca** a tutti! piuttosto che dare il mio voto aloro, mi faccio eunuco! :suk

ma è una cosa tanto chiara a tutti, limpida, anche al più ritardato dei ritardati, che viene da chiedersi:... " ma come mai non ci hanno pensato? "... credo perché sta bene a tutti che le cose non cambino poi più di tanto da come stanno. Tanto Monti o Berlusca, se le danno in TV, ma solo lì... al momento di fare certe politiche, le fanno identiche entrambi, Casini è sempre andato con chi gli faceva comodo, ed il PD non vede l'ora di allearsi con Monti (salvo ogni 6-7gg dire "però quì potrebbe migliorare" giusto sottovoce, per non perdersi proprio tutti i voti a sinistra ); per cui se noi non ci diamo una smossa e votiamo fregandocene dei sondaggi, al 100%, ma scegliendo invece chi impersona di più ciò che pensiamo, anche se ti dicono che ha il 5% e fai uno spreco, non cambierà un piffero... anzi!

già mandano in onda servizi vomitevoli che dicono che gli F-35 daranno lavoro a 10.000 persone per qualche mese per cui sono UN BENE... (coi soldi risparmiati ci avremmo evitato un IMU e varie altre cosette...altro che 10.000 stipendi! )... peggio di così!

se tutti votano uno che prende ai sondaggi il 5%, poi quello quanto prende? :)
rullanti: Drumart tullio dePiscopo, Perl Omar Hakim e HandHammBrass 14x6,5
Piatti: Zildjian A-custom& Sabian AAX-metal, Hi-hat K/Z 13'' Zildjian&paiste 2002 15'' s.edge, ride paiste rude 20'', china ufip bionic 19'' pdp boapedal
Pearl export 90' "restaurata" da me... con furore!!!
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il gio gen 24, 2013 7:18 am

Nibbio ha scritto:il fatto è abbastanza indipendente , abbastanza...

ahahahahahahahah grande, bella battuta zio!
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il gio gen 24, 2013 8:23 am

Benji anche la tua è solo un'opinione. Ingroia è pulito e ha la serietà di cui c'è bisogno. Vedremo alla fine le percentuali a chi daranno ragione.

:)
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto