Che poi abbiamo mica molto da dibattere io e te che quest'anno mi sa che siamo entrambi elettori riciclati verso altro.

ilbenjo78 ha scritto:E mica voterò lega questa volta (va bene la questione settentrionale, ecc, ma mica son così asino... un po' di purga devono prenderla pure da me)...
Che poi abbiamo mica molto da dibattere io e te che quest'anno mi sa che siamo entrambi elettori riciclati verso altro.

Whatstheweatherliketoday ha scritto:ilbenjo78 ha scritto:E mica voterò lega questa volta (va bene la questione settentrionale, ecc, ma mica son così asino... un po' di purga devono prenderla pure da me)...
La mia stima di te dopo questa discussione è salita vertiginosamente!

Alessio_Sabian ha scritto:, quantomeno tutte le grandi banche, .

Diddle ha scritto:In queste settimane Grillo sta girando le piazze d'Italia. I sondaggi ufficiali lo danno al 12%, i giornali non ne parlano. Le piazze sono SEMPRE PIENE di gente in ogni città! M5S, ve lo dico io, sarà il primo partito in Italia dopo queste elezioni. Finalmente le persone si stanno svegliando. Se capita nella vostra, andate a sentirlo. E se non volete andare a votare, piuttosto che buttare via il voto, datelo a lui.

ilbenjo78 ha scritto:Se penso ad una roba del genere vado via di testa! Oh gente ma succede solo a me sta cosa?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti