Tokageroh ha scritto:Metaldrummer, un consiglio onesto...per adeso lascia perdere l'acquisto e studia. Studiati i cataloghi, fai domande qui, informati, fai tremila search, guarda video, vai a provare tutto il provabile nei negozi e fai esperienza, capisci di cosa stai parlando e DOPO investi tale somma, altrimenti farai solo buttare soldi ai tuoi.

Tokageroh ha scritto:Metaldrummer, un consiglio onesto...per adeso lascia perdere l'acquisto e studia. Studiati i cataloghi, fai domande qui, informati, fai tremila search, guarda video, vai a provare tutto il provabile nei negozi e fai esperienza, capisci di cosa stai parlando e DOPO investi tale somma, altrimenti farai solo buttare soldi ai tuoi.

mafiolinho ha scritto: anche io la prima volta che comprai qui sul forum era la prima volta che compravo su internet, per fortuna ho avuto a che fare con uno degli utenti più seri e affidabili che possano essere, ovvero franco, che mi ha spedito un k custo dark ride 20" senza che io avessi pagato dicendomi "pagami quando ti arriva". un grande!

dreammusic ha scritto:esatto, è hyper! entro sabato ti posto un video test con la comparazione a parita di accordatura tra una Sc maple, bubinga e bb
anzi, se vuoi intanto puoi vedere le prime 2:
http://www.youtube.com/watch?v=hV8YSR_riFk
http://www.youtube.com/watch?v=7VutFIfkdsk
salvodark ha scritto:Si poi non lo dico più però
treno70 ha scritto:il consiglio di toka è quello più giusto... secondo me!

mafiolinho ha scritto:posso assicurare che i video fatti da flavio sono davvero realistici, ero lì quando ha registrato la rotodrum di martinazzi e quando ho risentito il video era praticamente ugualese vedi gli altri video ti rendi conto che quello che vuole fare lui è di registrare le batterie nello stesso posto a parità di accordatura e con lo stesso strumento di registrazione (zoom HQ3), e secondo me è una cosa fighissima!
comunque non ci stanno microfoni sulle batterie, dove l'hai visti?
bobobo ha scritto:Io la butto li... prendere una Starclassic b/b a 1000 nel mio caso o a qualcosa in più, visti i pezzi aggiuntivi, nel caso di salvo non è MAI buttar soldi!! Soprattutto per uno che si affaccia agli strumenti di fascia pro! Non potrà dire che suona una merda! E poi cavolo ragazzi...chi di noi quando ha preso la prima pro era convinto fosse la scelta giusta!!?? Si prova, si cambia, si sbaglia ecc!!! Vi faccio il mio esempio, io ora do via la mia b/b a 950 Eur. Se qualcuno la prende e gli fa schifo dopo una settimana gli ritornano 750 Euro cash (valutazione di ringo con pagamento cash e spedizioni a loro carico).Se non ha fretta nel giro di qualche mese la rivende allo stesso prezzo!! Come ben vedete l'acquisto di una batteria usata da VERAMENTE meno grattacapi!! Se la prendesse nuova allora si che ci sarebbe da studiare e studiare. Vuoi o non vuoi ci perdi un 40% dal giorno dopo!! Ma con le offerte che qui ti hanno consigliato TUTTI davvero il pericolo è minimo... un po di coraggio!!!

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti