da andriupearl il ven ott 11, 2013 6:18 am
sergio978 ha scritto:Cassa decisamente notevole, apprezzo forse un po' meno il rullo.. sarebbe interessante sentire i fusti uno per ciascuno, per capire un po' la timbrica dello strumento in se, ma così nell'insieme la cassa mi ha colpito.
Ma registrata così direttamente con lo zoom senza mic ne niente?!?
Si la batteria è ripresa solo ed esclusivamente con la Zoom, senza l'ausilio di Mic ecc...ecc...
La Cassa è un animale, ma anche i tom non scherzano. Farò una ripresa della Batteria fusto per fusto così da potervi far ascoltare il suono naturale così com'è......
Il Rullo già di suo è molto stoppato dato che ho come battente una Evans Genera Dry, quella con i "Dry Vents", forellini di sfiato che eliminano qualsiasi tipo di armonici dal fusto..ma cmq la camera stoppa molto di più
Per la cassa e questa non la cambierò mai con nessun'altra, Powerstroke III clear, risonante originale con Kickport mentre per tom e timpani, Battente Evans G2 Coated ed Evans G1 clear come risonanti devo dire che mi stanno piacendo molto più delle EC2 che monto sulla Vision Graffiti, hanno un suono molto più corposo e caldo anche se con meno volume!!
Pearl VSX Graffiti limited Edition 6pz,Crash Ufip Supernova 16",18",19",China Ufip Supernova 20",Ride Ufip Supernova 21",Splash Ufip Supernova 10"
Hi-Hat Sabian AAX-Celerator Hats 14"
Ride Zildijan Z3 Mega BELL,Doppio Pedale Tama Iron Cobra PowerGlide con Cobra Coil,Secondo Rullante Dixon in acero 14"x3,5"