gia ci sono 1000 cose che non vanno in questo paese ...

ilbenjo78 ha scritto:beh intanto oggi Bersani ha ufficializzato che collaborerà con Monti (e vedremo come reagirà Vendola... anche se immagino che, questa passatemela, per un posto come ministro si venderà pure il culo)...
.

ChupaChups ha scritto:Della serie non sanno più a cosa attaccarsi per smerdarlo….
Dopo 30 anni si ricorda che vuole sapere… la verità (?!?) di un incidente di 30 anni prima in cui morirono amici di Beppe (i suoi cari) che erano in auto con lui e rilascia una intervista a Vanity Fair perché non riesce a parlarci?!?!?!
Ovvio che si rifiuta di parlare con una che vende la memoria dei suoi cari a VANITY FAIR perché ha trovato il modo di farci 2 spicci!!!!
Che schifo
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 93708.html
Saluti, Ezio

ilbenjo78 ha scritto:
Ma poi... Vado un attimo ot... È una cosa che mi fa uscire di testa...
Ma saluti, luigiperchè non lo metti in firma al posto di scriverlo ad ogni post? Vediamo che ci saluti sempre... Anche in post a 5 minuti l'uno dall'altro... È che mi immagino una tua conversazione nella vita reale:
"Ciao luigi!"
"Saluti, luigi"
"Tutto bene a casa?"
"Sì, grazie! Saluti, luigi"
"Lavoro? Ok?"
"Mah guarda, anche noi sentiamo un po' la crisi ma non possiamo lamentarci... Saluti, luigi"
E così tutta la conversazione...
Se penso ad una roba del genere vado via di testa! Oh gente ma succede solo a me sta cosa?

DIRTY SNARE ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=5aY-dhCH-EU&feature=player_embedded
Ditemi l'ultima volta che avete sentito parlare di politica in questo modo, io ho 39 anni e non ne ho memoria.

DIRTY SNARE ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=5aY-dhCH-EU&feature=player_embedded
Ditemi l'ultima volta che avete sentito parlare di politica in questo modo, io ho 39 anni e non ne ho memoria.
L'unico che mi da l'impressione di essere slegato dai poteri oscuri e pienamente volenteroso, è proprio Grillo.
Gli auguro le migliori cose, questo uomo sta partendo per una guerra, rischia molto, in un paese dove si ammazza per molto meno.

Whatstheweatherliketoday ha scritto:DIRTY SNARE ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=5aY-dhCH-EU&feature=player_embedded
a me da l'impressione di essere uguale spiccicato a musso

Whatstheweatherliketoday ha scritto:perchè si è messo a dire le cose che gli italiani si vogliono sentire dire, si è messo a fare discorsi progressisti e si pone come un uomo avanti, fa tante promesse ma poi ai fatti le amministrazioni sul territorio hanno mostrato un'instabilità in campo pratico.. E anche una TOTALMENTE MANCATA APPLICAZIONE di alcuni punti essenziali in campgana elettorale ma va be. (vedi parma)
Sicuramente i richiami più grandi al duce sono:
-poca democrazia all'interno del movimento, se uno la pensa diversamente, fuori.
-teorie del complotto secondo il cui ogni persona che li critica o lo fa per interesse personale o per buttarli fuori
-ammettere personaggi LOSCHI nel movimento, quelli loschi veri, badate, non berlusconi, ma i neofasci.. E' gente che per avere un movimento democratico DEVE stare fuori dal movimento.. sono esperti nel distruggere movimenti giovani. Leggetevi Pennacchi- Il Fasciocomunista
Effettivamente lo scopo prefissato del partito è molto bello ma ho ancora davvero visto TROPPO POCO per buttarmici così a muzzo.. preferisco invece ingroia perchè ha un piano ATTUABILE (il non attuabile è diverso) molto simile a quello di grillo (questione di accenti) ma con metodi più tradizionali.

Nibbio ha scritto:
comunque capita la cosa strana che conosco un sacco di gente a cui piace, ma sui sondaggi è sempre misero... ma a chi li fanno sti sondaggi?

ChupaChups ha scritto:Per me non era neanche il momento per permettersi di mettersi in discussione o non si andava avanti. Gli darei il tempo di farsi le ossa. Intanto è giusto dare un segno di cambiamento e mettere una spina nel fianco che gli scombussola piani e alleanze in parlamento. Poi si aggiusterà il colpo. Su questo sono in linea con Grillo che non si aspetta certo subito miracoli.
Anzi lui stesso anticipa che messi alle strette cominceranno a collaborare tutti i partiti verso la nuova direzione che si può intrapendere. Quindi ne potrebbero giovare i partiti stessi.
Poi il mondo è bello perchè è vario, è giusto così. Massimo rispetto, whats![]()
L'importante è che gli italiani abbiano la forza di cambiare idea (più e più volte) quando qualcuno non lavora bene per rivolgersi altrove: che ci sia un pò di sana concorrenza anche in parlamento e non solo nei mercati.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti