labatteria.it • Leggi argomento - TOPIC della Politica: elezioni 2013

TOPIC della Politica: elezioni 2013

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mesazedr il mar feb 05, 2013 1:14 pm

vabbe amen ... se ci si appiccica a ste cosette non campa piu :D
gia ci sono 1000 cose che non vanno in questo paese ...
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

Messaggioda ilbenjo78 il mar feb 05, 2013 6:16 pm

beh intanto oggi Bersani ha ufficializzato che collaborerà con Monti (e vedremo come reagirà Vendola... anche se immagino che, questa passatemela, per un posto come ministro si venderà pure il culo)...

ad ogni modo...

Se vince il Silvio (altamente improbabile/impossibile) avremo una crisi finanziaria speculativa senza precedenti vista la sua totale mancanza di credibilità sui mercati internazionali.

Se vince Bersani/Monti prepariamoci ad una inarrestabile deindustrializzazione con conseguente immiserimento di tipo greco/argentino, causata da una pressione fiscale fuori di testa. (semplicemente chiuderanno baracca e burattini tutte le nostre industrie... dalle più grandi perchè non ci saranno più soldi statali per finanziare quelle miserabili succhiadenaro pubblico sempre in passivo, alle piccole e medie imprese, vero motore d'italia, perchè quando tutti si renderanno conto che il vero male dell'italia si chiama assistenzialismo statale sarà troppo tardi e non rimarrà più nessuna partita iva su cui puntare addosso il dito al grido di "evasore evasore!" perchè semplicemente avranno chiuso bottega e non ci saranno più... stritolate appunto dalle troppe tasse per mantenere un sistema di parassiti che non ci siamo mai potuti permettere ma che continua a fare comodo a tanti).

Uno statalista conservatore come Bersani, refrattario ad attaccare l'assistenzialismo sfrenato dello stato italiano e un più presuntuoso che fantasioso riformatore, Monti, che riforma tutto per non riformare nulla che possa attaccare la sua classe sociale.

sta chiudendo o fallendo una partita iva al minuto. sono 1.440 al giorno.

Buona fortuna e buon voto a tutti.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ChupaChups il mar feb 05, 2013 7:07 pm

Della serie non sanno più a cosa attaccarsi per smerdarlo….

Dopo 30 anni si ricorda che vuole sapere… la verità (?!?) di un incidente di 30 anni prima in cui morirono amici di Beppe (i suoi cari) che erano in auto con lui e rilascia una intervista a Vanity Fair perché non riesce a parlarci?!?!?!
Ovvio che si rifiuta di parlare con una che vende la memoria dei suoi cari a VANITY FAIR perché ha trovato il modo di farci 2 spicci!!!!

Che schifo

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 93708.html

Saluti, Ezio :D
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mar feb 05, 2013 11:24 pm

ilbenjo78 ha scritto:beh intanto oggi Bersani ha ufficializzato che collaborerà con Monti (e vedremo come reagirà Vendola... anche se immagino che, questa passatemela, per un posto come ministro si venderà pure il culo)...
.

esatto.

spero che vinca berlusconi ti giuro.
almeno i coglioni moiono di fame tutti e non ci sarà tutta sta campagna elettorale
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il mar feb 05, 2013 11:33 pm

ChupaChups ha scritto:Della serie non sanno più a cosa attaccarsi per smerdarlo….

Dopo 30 anni si ricorda che vuole sapere… la verità (?!?) di un incidente di 30 anni prima in cui morirono amici di Beppe (i suoi cari) che erano in auto con lui e rilascia una intervista a Vanity Fair perché non riesce a parlarci?!?!?!
Ovvio che si rifiuta di parlare con una che vende la memoria dei suoi cari a VANITY FAIR perché ha trovato il modo di farci 2 spicci!!!!

Che schifo

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 93708.html

Saluti, Ezio :D

gia...la verità de che?
ma poi "guidata da comico"
gente imbarazzante. giornale imbarazzante.

cordiali saluti, Luca :)
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer feb 06, 2013 8:47 am

http://www.youtube.com/watch?v=5aY-dhCH ... r_embedded

Ditemi l'ultima volta che avete sentito parlare di politica in questo modo, io ho 39 anni e non ne ho memoria.

L'unico che mi da l'impressione di essere slegato dai poteri oscuri e pienamente volenteroso, è proprio Grillo.

Gli auguro le migliori cose, questo uomo sta partendo per una guerra, rischia molto, in un paese dove si ammazza per molto meno.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il mer feb 06, 2013 1:40 pm

ilbenjo78 ha scritto:
Ma poi... Vado un attimo ot... È una cosa che mi fa uscire di testa...

Ma saluti, luigi ;) perchè non lo metti in firma al posto di scriverlo ad ogni post? Vediamo che ci saluti sempre... Anche in post a 5 minuti l'uno dall'altro... È che mi immagino una tua conversazione nella vita reale:

"Ciao luigi!"
"Saluti, luigi ;) "
"Tutto bene a casa?"
"Sì, grazie! Saluti, luigi ;) "
"Lavoro? Ok?"
"Mah guarda, anche noi sentiamo un po' la crisi ma non possiamo lamentarci... Saluti, luigi ;) "
E così tutta la conversazione...

Se penso ad una roba del genere vado via di testa! Oh gente ma succede solo a me sta cosa?

:)

Che rompipalle che sei Benji! ...vivi e lascia vivere. :D

Saluti, Ugly. :wink:
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mer feb 06, 2013 4:22 pm

DIRTY SNARE ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=5aY-dhCH-EU&feature=player_embedded

Ditemi l'ultima volta che avete sentito parlare di politica in questo modo, io ho 39 anni e non ne ho memoria.

a me da l'impressione di essere uguale spiccicato a musso
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer feb 06, 2013 4:38 pm

Immagine

beh, a me ricorda altro.

:)
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ChupaChups il mer feb 06, 2013 9:20 pm

Grazie Dirty, assolutamente da non perdere quel video

DIRTY SNARE ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=5aY-dhCH-EU&feature=player_embedded

L'unico che mi da l'impressione di essere slegato dai poteri oscuri e pienamente volenteroso, è proprio Grillo.

Gli auguro le migliori cose, questo uomo sta partendo per una guerra, rischia molto, in un paese dove si ammazza per molto meno.

Bellissime parole, bellissimo video, stavolta senza battute, l'argmento è serio e fatto con persone che sono abituate alla serietà nella politica.

Io in un'Italia che può cambiare e che non si rassegna a questi partiti ci credo, tanto che ci ho investito 50€ che sono già in quella cifra
http://www.beppegrillo.it/movimento/donazioni/

Io non voglio arrivare alla rivoluzione, eravamo un paese civile, deve rivincere la civiltà.

Bellissimo quando dice: "ci criticano: chi li conosce questi da votare. Bhè quelli che conoscevate e votavate hanno ridotto il paese così" :)

Se prendessero i rimborsi con le % di seggi stimate ora, prenderebbero 100 milioni di rimborsi elettorali (che rifiuterebbero), mi sconvolge.
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il mer feb 06, 2013 9:54 pm

Whatstheweatherliketoday ha scritto:

a me da l'impressione di essere uguale spiccicato a musso

Se permetti, pfui!
Motiva il tuo commento per favore, così, onestamente, non lo comprendo.
Che poi sia lecito è palese, però, a quel punto, risulta altrettanto lecito il pfui che ti ho scritto come risposta.
Io quoto DIRTY e Chupa.
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ChupaChups il mer feb 06, 2013 10:45 pm

si potrebbe parlare almeno 48 ore di seguito solo sulla frase dei 1000€ di stipendio/sussidio minimo a persona, fissando un tetto massimo di pensioni a 4000€

Certi discorsi non li fa più la sinistra (quella con lo yacth, dove c... sta la sinistra?!?!?!).
E così i lavori a 4 ore al giorno per 500€ sparirebbero, sostituiti da un 8 ore a minimo 1200 o la gente sta a casa, ovvero tornerebbero le offerte di lavoro SERIE.
Dove c... stanno i sindacati che invece si piegano a svenderci: 3 anni fa ho avuto un aumento, ma ora nei call center lavorano al 2° livello invece del 4-5° minimo!!!

Hanno svenduto i giovani a favore di chi come me già lavorava. E' quello che succede di continuo, svendono i giovani, svendono il loro futuro. Sindacati e partiti.
Non hanno potere contrattuale vista la crisi e le leggi che gli permettono sovvenzioni dalle regioni per formare giovani presi col lavoro interinale. Dopo 1 anno cambiano persone, mandano a casa quelli e prendono altri e rifanno corsi sovvenzionati. Coi nostri soldi. Per imparare ad usare i LORO sistemi informatici. Non insegnano certo a parlare col cliente.

Da quest'anno addirittura invece di mandarli via gli fanno un contratto di apprendistato!!!! Cosa deve ancora apprendere? A fare un lavoro scemo che ti fa da un anno?

Dopo anni che sto avvilito con questi discorsi "tanto va tutto male", questo video mi ha ridato una carica pazzescaaaaaaaaaa.!!!!!
Dai cxxx, noi non molliamo, e loro? :tru
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mer feb 06, 2013 10:50 pm

perchè si è messo a dire le cose che gli italiani si vogliono sentire dire, si è messo a fare discorsi progressisti e si pone come un uomo avanti, fa tante promesse ma poi ai fatti le amministrazioni sul territorio hanno mostrato un'instabilità in campo pratico.. E anche una TOTALMENTE MANCATA APPLICAZIONE di alcuni punti essenziali in campgana elettorale ma va be. (vedi parma)

Sicuramente i richiami più grandi al duce sono:
-poca democrazia all'interno del movimento, se uno la pensa diversamente, fuori.
-teorie del complotto secondo il cui ogni persona che li critica o lo fa per interesse personale o per buttarli fuori
-ammettere personaggi LOSCHI nel movimento, quelli loschi veri, badate, non berlusconi, ma i neofasci.. E' gente che per avere un movimento democratico DEVE stare fuori dal movimento.. sono esperti nel distruggere movimenti giovani. Leggetevi Pennacchi- Il Fasciocomunista

"se Grillo pensa che l'itaglia non sia un paese democratico, può andare fuori dai coglioni"
cit Spinoza

Effettivamente lo scopo prefissato del partito è molto bello ma ho ancora davvero visto TROPPO POCO per buttarmici così a muzzo.. preferisco invece ingroia perchè ha un piano ATTUABILE (il non attuabile è diverso) molto simile a quello di grillo (questione di accenti) ma con metodi più tradizionali.
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Nibbio il mer feb 06, 2013 11:05 pm

comunque... secondo voi i sondaggi che sentiamo sono veri?
non so, perchè ieri davano Rivoluzione Civile al 3,9%... ma attorno a me se capita il discorso, è ppieno di gente che dice seriamente di volerli votare... si lo so che in pratica non si vedono mai, non appaiono molto in televisione (al contrario di Monti che come dice Crozza, se spegni la TV vedi ancora la sagoma degli occhialini e di quella faccia da c***o sullo schermo ), quelle poche volte che li fanno sentire, la metà prendono parti di discorsi, mai frasi intere, per far sembrare che Ingroia dica chissà che di assurdo...

comunque capita la cosa strana che conosco un sacco di gente a cui piace, ma sui sondaggi è sempre misero... ma a chi li fanno sti sondaggi?
rullanti: Drumart tullio dePiscopo, Perl Omar Hakim e HandHammBrass 14x6,5
Piatti: Zildjian A-custom& Sabian AAX-metal, Hi-hat K/Z 13'' Zildjian&paiste 2002 15'' s.edge, ride paiste rude 20'', china ufip bionic 19'' pdp boapedal
Pearl export 90' "restaurata" da me... con furore!!!
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il mer feb 06, 2013 11:57 pm

Whatstheweatherliketoday ha scritto:perchè si è messo a dire le cose che gli italiani si vogliono sentire dire, si è messo a fare discorsi progressisti e si pone come un uomo avanti, fa tante promesse ma poi ai fatti le amministrazioni sul territorio hanno mostrato un'instabilità in campo pratico.. E anche una TOTALMENTE MANCATA APPLICAZIONE di alcuni punti essenziali in campgana elettorale ma va be. (vedi parma)

Diciamo che ha detto le cose più sensate e alle quali si dovrebbe puntare maggiormente per il bene comune.
Le amministrazioni comunali non dipendono da lui, in ogni caso. E comunque, lo si voglia o meno, occorre dare tempo anche a loro per poter fare le cose, sicuramente non si può ribaltare un sistema in quattro e quattro otto.
Sicuramente i richiami più grandi al duce sono:
-poca democrazia all'interno del movimento, se uno la pensa diversamente, fuori.
-teorie del complotto secondo il cui ogni persona che li critica o lo fa per interesse personale o per buttarli fuori
-ammettere personaggi LOSCHI nel movimento, quelli loschi veri, badate, non berlusconi, ma i neofasci.. E' gente che per avere un movimento democratico DEVE stare fuori dal movimento.. sono esperti nel distruggere movimenti giovani. Leggetevi Pennacchi- Il Fasciocomunista

Guarda il video-intervista postato qualche post più su.
Quanto ai neofascisti mi pare sia tutto scoppiato in una gran bolla di disinformazione.

Effettivamente lo scopo prefissato del partito è molto bello ma ho ancora davvero visto TROPPO POCO per buttarmici così a muzzo.. preferisco invece ingroia perchè ha un piano ATTUABILE (il non attuabile è diverso) molto simile a quello di grillo (questione di accenti) ma con metodi più tradizionali.

Ingroia piace un sacco anche a me perchè può rappresentare una parte pulita della politica "classica". Non mi piace il fatto che abbia stretto legami con altri partiti e partitini che possono comunque rendere non indipendente la sua proposta.
Sarò ben contento se anche lui riuscisse ad entrare in parlamento (uso sempre la lettera minuscola) ma la gente per ora mi sta più a cuore.
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ChupaChups il gio feb 07, 2013 12:02 am

Per me non era neanche il momento per permettersi di mettersi in discussione o non si andava avanti. Gli darei il tempo di farsi le ossa. Intanto è giusto dare un segno di cambiamento e mettere una spina nel fianco che gli scombussola piani e alleanze in parlamento. Poi si aggiusterà il colpo. Su questo sono in linea con Grillo che non si aspetta certo subito miracoli.
Anzi lui stesso anticipa che messi alle strette cominceranno a collaborare tutti i partiti verso la nuova direzione che si può intrapendere. Quindi ne potrebbero giovare i partiti stessi.

Poi il mondo è bello perchè è vario, è giusto così. Massimo rispetto, whats :wink:
L'importante è che gli italiani abbiano la forza di cambiare idea (più e più volte) quando qualcuno non lavora bene per rivolgersi altrove: che ci sia un pò di sana concorrenza anche in parlamento e non solo nei mercati.
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il gio feb 07, 2013 9:45 am

Alla fine ragazzi su questo piano è questione di opinione.. fatto sta che anche io se non ci fosse ingroia tiferei beppe (perchè diciamocelo, è una partita di calcio la campagna elettorale)

Spero solo che la mia sensazione sia sbagliata. la storia insegna e io purtroppo l'ho studiata TROPPO per non trovare dei forti richiami in questa situzione. Ripeto, sono il primo a dire che se Grillo attuasse effettivamente ciò che si pone di attuare, sarebbe il mio uomo.

Nibbio ha scritto:
comunque capita la cosa strana che conosco un sacco di gente a cui piace, ma sui sondaggi è sempre misero... ma a chi li fanno sti sondaggi?

Ai vecchi. vedrai che prenderà anche meno..
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mesazedr il gio feb 07, 2013 5:55 pm

ChupaChups ha scritto:Per me non era neanche il momento per permettersi di mettersi in discussione o non si andava avanti. Gli darei il tempo di farsi le ossa. Intanto è giusto dare un segno di cambiamento e mettere una spina nel fianco che gli scombussola piani e alleanze in parlamento. Poi si aggiusterà il colpo. Su questo sono in linea con Grillo che non si aspetta certo subito miracoli.
Anzi lui stesso anticipa che messi alle strette cominceranno a collaborare tutti i partiti verso la nuova direzione che si può intrapendere. Quindi ne potrebbero giovare i partiti stessi.

Poi il mondo è bello perchè è vario, è giusto così. Massimo rispetto, whats :wink:
L'importante è che gli italiani abbiano la forza di cambiare idea (più e più volte) quando qualcuno non lavora bene per rivolgersi altrove: che ci sia un pò di sana concorrenza anche in parlamento e non solo nei mercati.

Straquoto !! :)
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ChupaChups il dom feb 10, 2013 4:54 pm

Stragrazie.

Anche perchè ne bastano un paio che comincino a filmare, testimoniare e mettere tutto in rete, per scoperchiare una pentola di nefandezze che li costringerà, in pieno imbarazzo, a mettersi una mano sulla coscienza e cominciare a fare qualche passo indietro.
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nibbio il dom feb 10, 2013 8:01 pm

in linea teorica questo è giusto... però non siamo nel paese dove se copi una tesi ti dimetti o se con 1000 euro di soldi pubblici ti fai una vacanza di 2-3 giorni, ti crocifiggono fino a renderti impresentabile in qualsiasi elezione :evil: ... la mia paura è che non sia sufficiente, questi finché non stanno con le spalle al muro e qualcosa di lesivo puntato contro, non cambiano... e se lo fanno in quel momento, non gli si dovrebbe credere...

però comunque già questo sarebbe un primo passo avanti, certo, rispetto ad ora... almeno forse prenderanno un po' meno voti qualche volta :) l'importante poi è che chi finisce in parlamento abbia una certa integrità da mantenere certi ideali :wink:
Piatti: Zildjian A-custom& Sabian AAX-metal, Hi-hat K/Z 13'' Zildjian&paiste 2002 15'' s.edge, ride paiste rude 20'', china ufip bionic 19'' pdp boapedal
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ChupaChups il dom feb 10, 2013 8:43 pm

se non si fa un passo resta solo la mazza da baseball :D
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nibbio il lun feb 11, 2013 7:57 pm

io in parlamento ci vorrei tanto sguinzagliare questo quì... magari il giorno che sono tutti, perchè si stanno votando un aumento di stipendio... :evil:

http://www.youtube.com/watch?v=zOETlkc_nNY

se vado nelle fogne chissà se lo posso trovare ed assoldare...
ps. comunque girano voci che ho letto su internet e sentito in qualche trasmissione che stiano in maniera bi-partisan volontariamente dando al ribasso e di molto i sondaggi di m5s e rivoluzione civile (gli ultimi giorni che si potevano dare ), per far propendere al cosiddetto "voto utile" più gente possibile ( che poi secondo me è proprio quello meno utile, a noi almeno... ). qualcuno ha sentito qualcosa di simile?
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Diddle il lun feb 11, 2013 10:06 pm

E' palese che i sondaggi siano falsati. Tutta quella fascia di indecisi altrimenti penserebbe che "allora il voto a Grillo non è un voto buttato".
Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nibbio il mar feb 12, 2013 8:58 pm

esatto! :wink: porprio quello che credo anche io, a Grillo o anche ad altri (Ingroia)... ma tanto in questi giorni ci parleranno solo della " grandissima caratura morale del papa " ( ma quale? quello la cui chiesa investe in industrie di armamenti mentre milioni di persone muoiono di fame? bello! ) o di SanRemo ( di solito uno dei più osceni spettacoli disponibili nell'etere italiano, per cui vale la pena ripensare al pagamento del canone! a parte i TG che lo battono in oscenità... ) :(
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il mar feb 12, 2013 10:46 pm

Se avevo cominciato ad avere dei dubbi sul m5s dopo la puntata di piazza pulita di ieri sono spariti... movimento altamente a rischio... mamma mia speriamo non sia un plebiscito perchè ci ritroviamo nella merda!

Invece sono rimasto sorpreso della preparazione e della lucidità di alcune proposte del partito dell'economista giannnoi... veramente cazzuti.

resta però nel mio cuore di comunista il SEL, che in alcuni suoi esponenti visti in tv di recente ho trovato buoni spunti e soluzioni vicine alle mie idee.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mer feb 13, 2013 6:27 pm

ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Nibbio il gio feb 14, 2013 12:55 am

tutto ciò invece di andare a votare, fa venir voglia di ritirarsi sulla Sierra Maestra... per lo meno mi aspettavo già piangente di peggio dalla lista di Ingroia, invece tutto sommato poteva andare peggio di così, tra i tanti è secondo me il meno peggio...

certo che però non fa piacere sapere che anche nelle liste di uno che "teoricamente" per come si propone dovrebbe circondarsi di tuta gente pulita se scavi qualcosina trovi... poi certo il caso del medico bisogna vedere di preciso cosa ha fatto o meno, il caso della transumanza di gente da altri partiti (quel caso che dicono dopo )... bhà, la spiegazione più semplice è che secondo chi fa la lista quel nome un certo numero di voti lo porta, e ce lo mettono storcendo il naso... :oops:

in linea di massima rimane la mia preferenza per Ingroia, però certo, dove ti giri, qualcuno ne trovi che ti chiedi " ma questo quì perchè? "...
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mesazedr il ven feb 15, 2013 5:30 pm

in effetti ... per ora la cosa + semplice e' votare il partito che fa venire meno dubbi ...
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il sab feb 16, 2013 10:21 pm

Per la scelta adesso è SEL o ingroia... probabilmente, ingroia anche solo e perchè SEL stando con il PD e la cosa non mi convince tanto... e poi anche perchè sui cartelloni di ingroia si rivede falce e martello! :tru :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sergio978 il dom feb 17, 2013 10:42 am

Meno dubbi? Forse Giannino... Per quanto lo trovi piuttosto inutile come voto..
Oppure la destra "vera". Voto invero piuttosto inutile a sua volta.
Da ex missino della vecchia guardia, mi sento seriamente sempre più in difficoltà.
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto