DannyK ha scritto:Alessio_Sabian ha scritto:il prossimo NON lo vogliamo.
sarebbe il caso di smetterla con gli amichetti immaginari e ste stronzate
aldilà della discussione, io farei un po' più di attenzione a bollare la fede altrui con amichetti immaginari e stronzate varie..
ognuno può avere le sue idee ed è anche liberissimo di averle, ma non bisogna mai mancare di rispetto a quelle altrui o ritenersi per forza dalla parte della ragione solo perchè si ha un pensiero anticonformista.
ducaConte ha scritto:meno religione più realtà ragazzi
DIRTY SNARE ha scritto:(...) mi sono abituato a pulirmi il deretano con certe convenzioni sociali, con tutto rispetto parlando delle credenze altrui, ovviamente. (...)

Paul Valium ha scritto:
A me personalmente sarebbe piaciuto sceglierlo coscientemente di essere battezzato (semmai), ed il fatto che ciò sia accaduto prescindendo dalla mia volontà lascia il tempo che trova.

Alessio_Sabian ha scritto:il prossimo NON lo vogliamo.
sarebbe il caso di smetterla con gli amichetti immaginari e ste stronzate, nonché soprattutto il campare sulle spalle altrui, no? il non pagare le tasse, no?
IL paradosso per antonomasia. e ovviamente ce lo abbiamo in casa noi.
anche basta, grazie.
spero si arrivi alla fine prima o poi e mettere un bel punto alla chiesa

*Davide* ha scritto:così per dire...questo è un topic che parla delle dimissioni del Papa. Capisco che l'argomento è molto ampio e porta a spunti di riflessione vari, però attenetevi all'argomento e non divagate troppo sull'argomento religione-chiesa.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti