Scusate se mi intrometto di nuovo.
Dare amore, ? soltanto una decisione da prendere. Si ? vero forse non viene facile subito a darlo, ma se ci impegnassimo ogni giorno, cio? prendessimo ogni giorno la decisione di amare ? di perdonare il prossimo, pian piano noi cambieremo, e chi ci sta attorno se ne render? conto. Sapete per chi non crede in Dio voglio dirvi che in ognuno di voi (parlo nel vostro intimo) avete la possibilit? di conoscerlo.
Come:
Sapete perch? Dio ci ha creati?
Risp.Per poterci dare il suo amore. Si.Dio aveva bisogno di qualcuno a cui versare amore, e anche riceverlo.
Ma allore perch? il mondo va male?
Perch? Lui (Dio) ci ha creati con il potere di decidere, cio?:
Dio se avesse voluto avrebbe potuto crearci programmandoci ad amarlo rendendoci degli automi.
Ma che amore sarebbe stato questo? E' questa possibilita di scelta che noi abbiamo ci ha portato alle condizione di oggi. Causando la rottura dei rapporti con Dio. Ma Lui che ci ha creati perch? ci ama, a fatto si che noi potessimo avere la possibilit? di riavvicinarci a Lui, mandando Ges? a morire sulla croce al posto nostro.
Giustamente voi potreste pensare ma perch? a dovuto compiere questa crudelt?, non ha avuto amore verso il suo figlio Ges??
Risp. Il sacrificio di Cristo ? stato necessario affinch? per mezzo di Lui (Cristo) noi avessimo la possibilit? di poter ritornare a Dio, ecco perch? Ges? disse "nessuno viene al padre se non per mezzo di me..."
Ges? ha pagato il prezzo dei nostri peccati commessi, ? ancora oggi abbiamo la possibilit? di poter iniziare una nuova vita con Dio. Come:
Credendo al sacrificio di Ges? per noi e vedrete che la vita cambier?.
MI DISPIACE CHE MOLTI HANNO AVUTO DELLE DELUSIONI RELIGIOSE, E DI CONSEGUENZA SONO SFIDUCIATI. CREDIATE IN GESU' ED A CIO' CHE A FATTO PER NOI, PREGATE PARLANDO CON LUI SENZA RIPETERE PREGHIERE A MEMORIA, SOPRATTUTTO DICENDO CHE AVETE BISOGNO DI LUI NELLA VOSTRA VITA, RICONOSCENDO GLI ERRORI E FACENDO DI TUTTO PER NON COMMETTERLI PIU'.
IO LO FATTO E LA MIA VITA E' CAMBIATA.
P.S. RISP. PER Aislinn VOGLIO DIMOSTRARTI CHE TUTTI HANNO LA FEDE SOLO CHE NON CE NE RENDIAMO CONTO PERCHE' USATA INCONSCIAMENTE IN DELLE COSE DEL TUTTO NATURALI COME AD ES,
Ogni qual volta noi programmiamo qualcosa da fare il giorno successivo noi stiamo credendo che domani ci alzeremo dal letto ed andremo a lavorare o fare quello che ci eravamo prefissati di fare, questa ? fede.
Tutti abbiamo la fede basta saperla indirizzare.
SIETE GRANDI.

God Blessed You.